Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Bello , io Orphan Black II me la sono sparata tutta in un colpo solo :D

Finito di vedere anche la 1° stagione dei moschettieri :)

Io a breve inizierò "Weeds", visto che ho finito "The 100" e a breve pure "2 uomini e 1/2", "CSI" e "Orphan Black". Se davvero "The night shift" è in stile "Grey's Anatomy" farò fold.
Intanto continuo "Orange is the new Black", "Mad Men" e "Breaking Bad" che mi stanno appassionando. Penso che lascerò perdere "I moschettieri".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Attivato il nuovo abbonato a Infinity adesso vedo se riesco a sparami "i moschettieri"; "orphan black 2", e "Orange is the New Black 2"

Da febbraio sarà disponibile la seconda stagione di "Hannibal".

Io l'ho letto ieri sulla pagina Facebook di Infinity. E comunque in questo topic nessuno lo ha detto, quindi dov'è il problema se l'ho fatto io?

Io l'ho letto ieri sulla pagina Facebook di Infinity. E comunque in questo topic nessuno lo ha detto, quindi dov'è il problema se l'ho fatto io?

Ma perché vedi problemi dappertutto? Ho solo fatto una precisazione. Per compiutezza.

Era una precisazione inutile, come a dire che ero arrivato tardi. Se tanto tenevi alla compiutezza potevi mettere il link della notizia giorni fa. Dirlo ora a che serve? Io prima di dare quella informazione ho guardato se qualcuno l'aveva già postata in precedenza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso