Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Veramente il progetto era un minimo di tre stagioni, già al momento della scrittura...
Io l'ho vista a suo tempo in contemporanea, e mi ha lasciato moltissimo amaro in bocca, come già detto...
È stata una bella serie, che se fosse andata in onda ora, con gli ascolti che fece, non sarebbe certo stata cancellata. Certo loro si aspettavano un secondo Lost....
Peccato che in assenza di altre stagioni, non si capisce nulla... È una serie fondata sul nulla, e non si saprà mai di più. Vederla già sapendo di questo, secondo me non ha affatto senso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma infatti quando ho letto su Wikipedia che finisce con il cosiddetto "cliffhanger" ho rinunciato a iniziarla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ieri ho finito Lost, e che dire... ci ho capito pochissimo non del finale, ma di tutta la serie :D

Tutta la serie no, dai. Le prime due stagioni erano comprensibili. Poi quando hanno virato sul sovrannaturale ci hanno capito poco pure gli sceneggiatori. 😁

Tutta la serie no, dai. Le prime due stagioni erano comprensibili. Poi quando hanno virato sul sovrannaturale ci hanno capito poco pure gli sceneggiatori. 😁

diciamo che a un certo punto è evidente che ci sono forzature per allungare il brodo...

L'ultima stagione sembra una parodia delle prime

Dell'ultima stagione non capisco una cosa riguardo alla realtà parallela, ma non ne voglio parlare ora per non fare spoiler. Ne parlerò il 1° gennaio.

Dell'ultima stagione non capisco una cosa riguardo alla realtà parallela, ma non ne voglio parlare ora per non fare spoiler. Ne parlerò il 1° gennaio.

È quello il problema, sinceramente non ho capito il collegamento fra flashback e "realtà", comunque concordo con jackq, l'ultima stagione non mi è piaciuta un granché..

È quello il problema, sinceramente non ho capito il collegamento fra flashback e "realtà", comunque concordo con jackq, l'ultima stagione non mi è piaciuta un granché..
Io più che altro non ho capito:
la bomba che Juliet ha fatto esplodere non avrebbe dovuto cambiare il corso degli eventi dal volo Oceanic Sidney-Losa Angeles in poi? Allora perché è cambiato anche il loro passato e vediamo che Sun e Jin sono solo amanti, Desmond non conosce la sua Penelope, Shannon non è su quell'aereo, Ben ha già lasciato l'isola da anni, Daniel Faraday si chiama Daniel Widmore, James è un poliziotto ecc.?

Ultima modifica:
diciamo che a un certo punto è evidente che ci sono forzature per allungare il brodo...

L'ultima stagione sembra una parodia delle prime
Anche perche son stati loro stessi ad ammettere che non sapevano più cimne arrivare a 20 episodi stagionali e che alcune storyline erano proprio ridicole.

Se fosse andata in onda ai giorni nostri in cui le serie vanno sul via cavo e gli sceneggiatori hanno massima liberta creativa, chissà quale capolavoro sarebbe venuto fuori...

Ma scusate.... Sono molto arrugginito, è vero. Ma non ricordo queste scene. Soprattutto non ricordo la conversazione coi due magazzinieri. Da dove salta fuori questo video? Da parte della serie?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma scusate.... Sono molto arrugginito, è vero. Ma non ricordo queste scene. Soprattutto non ricordo la conversazione coi due magazzinieri. Da dove salta fuori questo video? Da parte della serie?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si trova ancora...dura 10 minuti...
Illuminante....avevamo tutti sperato fosse preludio di uno spin off su Hugo dopo che il dottore ecc.ecc.

Ti giuro che mentre scrivevo mi sei venuto in mente......allora ho optato per ecc.ecc.....😈😁
Parlando di spinoff di Hugo è sottinteso che lui si salva, perciò fate i bravi. ;) Mi mancano le ultime due puntate. Venerdì 1° gennaio potrete dire ciò che volete. :)

Comunque Infinity per quanto riguarda le serie tv da me è promossa a pieni voti. Mi ha permesso di recuperare due serie di successo come Breaking Bad e Lost e altre come Weeds e Mad Men.

Ultima modifica:
Duncan possibile che tu non abbia mai visto la scena finale di Lost?
O che non conosca la solita frase (peraltro stupida, significa non aver capito nulla) con cui si definisce il finale?
Sara che io, seguendo da anni tutte le edizioni di Emmy e Golden Globes, devo stare al passo con le serie per forza, ma su Lost è davvero impossibile non essere spoilerati...

Indietro
Alto Basso