Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Tante Z, ripeto, mi mancano le ultime 2 puntate. Su Infinity "Lost" scade il 31 dicembre e finora sono riuscito a evitare ogni spoiler, quindi vi prego di non fare alcun commento che possa in qualche modo far capire qualcosa del finale. Grazie! :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi sono alla seconda puntata dell'ultima stagione di Lost, non credo di arrivarci su Infinity ma ho gia' provveduto :)
Comunque ho visto che da gennaio dovrebbe essere caricato su Netflix. Comunque niente spoil!!

Tante Z, ripeto, mi mancano le ultime 2 puntate. Su Infinity "Lost" scade il 31 dicembre e finora sono riuscito a evitare ogni spoiler, quindi vi prego di non fare alcun commento che possa in qualche modo far capire qualcosa del finale. Grazie! :)

Oggi ho deciso di rivedere le due puntate finali di lost.......mi hai fatto tornare la voglia....

Io oggi ho guardato la penultima. Mamma mia! La realtà alternativa è una continua sorpresa!

Io sono alla quarta dell'ultima stagione e devo dire che ormai molte trovate e invenzioni fanno un po' sorridere piu' che creare suspense. Secondo me hanno cominciato a tirarla troppo per le lunghe e non sapevano cosa inventarsi quasi al pari di certe novelas dalle 1000 puntate. E' godibile e fatto ben naturalmente e lo guardero' fino alla fine.

Dato che c'ero e avevo tempo, non ho potuto sottrarmi dal vedere a ruota pure l'ultima puntata. Che finale! Certo, rimangono questioni insolute, però mi mancherà, soprattutto perché ho visto tutte le 6 stagioni in meno di 6 mesi, quindi ho fatto una full immersion e mi sono affezionato a storie e personaggi. Secondo me il finale non è brutto come molti dicono in questo forum.

Dato che c'ero e avevo tempo, non ho potuto sottrarmi dal vedere a ruota pure l'ultima puntata. Che finale! Certo, rimangono questioni insolute, però mi mancherà, soprattutto perché ho visto tutte le 6 stagioni in meno di 6 mesi, quindi ho fatto una full immersion e mi sono affezionato a storie e personaggi. Secondo me il finale non è brutto come molti dicono in questo forum.

Infatti, io trovo sia meraviglioso il finale.
E' anche imperfetto ,ma qualsiasi fosse stato, avrebbe comunque scontetato qualcuno...

Il bello della realtà alternativa è stato ritrovare tutti i personaggi delle stagioni precedenti.
Quanto avrei voluto una realtà alternativa anche per Downton Abbey, finito 5 giorni fa dopo 6 lunghi anni.
Anzi strano che non sia mai andato su infinity

Il bello della realtà alternativa è stato ritrovare tutti i personaggi delle stagioni precedenti.
Quanto avrei voluto una realtà alternativa anche per Downton Abbey, finito 5 giorni fa dopo 6 lunghi anni.

Downtown abbey e' su netflix( prime quattro stagioni, per ora)

Infatti, io trovo sia meraviglioso il finale.
E' anche imperfetto ,ma qualsiasi fosse stato, avrebbe comunque scontetato qualcuno...
Ma il finale non deve accontentare. Comunque la scena più bella è nella puntata 6×13 a partire dal minuto 38:20.
I miei personaggi preferiti sono Desmond e Sun, a ruota Hurley. Ma alla fine si prova empatia un po' con tutti (tranne l'uomo in nero).
Tutti tranne Mr Eko che è stato una meteora in "Lost". Non si è più visto dopo la sua morte.

Il mio più grande rimpianto è Ana Lucia....pare che la Rodriguez si presentasse troppo spesso borracha sul set..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Anche Nikki e Paulo non è che abbiano fatto tanto successo :D :D :D
Ma quelli sono poco più che comparse, come il tizio che è esploso. Erano nel volo Oceanic assieme al gruppo grande, ma si sono visti solo prima di morire. Mr Eko aveva un ruolo più importante, ma della sua morte non è fregato niente a nessuno nell'isola e non è comparso in nessun flashback né nella realtà parallela.

Il mio più grande rimpianto è Ana Lucia....pare che la Rodriguez si presentasse troppo spesso borracha sul set..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

A quanto pare assieme all'attrice che ha impersonato Libby. Allora hanno deciso di eliminarle dal cast in maniera "violenta".

Io provo sempre irritazione per Michael.... testone, incapace ed egoista. Nel novero degli insopportabili con Shannon e pochi altri.
Mi sa che mi abbonerò un mese a Netflix (e pensare che ad agosto avevo fatto Infinity per lo stesso motivo, ma poi sono stato preso da altro). Oppure mi compro i dvd e ci faccio un altarino intorno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sarebbe assai gradito se smetteste di spoilerare. Se proprio volete parlare di Lost, apritevi un topic, ma basta disseminare spoiler su questa serie in ogni singolo topic di questo forum.

Vabbe ma sono dettagli davvero di poco conto: io ad esempio non ricordo nessuno di questi personaggi di contorno, inutili alla fine della trama principale, proprio per il discorso che gli autori hanno infarcito Lost di storyline eccessive per allungare il brodo.

E cmq Michelle Rodriguez era presente nella realtà alternativa

Parliamo sempre di una serie di 10 anni fa :D e comunque ha ragione Tantezata... sono tutti dettagli di pochissimo conto ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L'età non conta. Non esiste un qualcosa che hanno visto tutti tutti. Poco conto o no, é stato fatto un regolamento proprio per evitare queste situazioni. Siete pregati di rispettarlo.

P.S. Aver rivelato che esiste una realtà alternativa non mi sembra una sciocchezza.

Indietro
Alto Basso