Poi non ti lamentare se ti bannano.![]()
Che poi dispiace, perché è anche un bravo utente. Ma che gli costa aprire un topic su Lost? Mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poi non ti lamentare se ti bannano.![]()
Che senso avrebbe aprire nella sezione Infinity un topic su una serie che è stata tolta 2 giorni fa dal catalogo? Chi ci scriverebbe?Che poi dispiace, perché è anche un bravo utente. Ma che gli costa aprire un topic su Lost? Mah...
Che senso avrebbe aprire nella sezione Infinity un topic su una serie che è stata tolta 2 giorni fa dal catalogo? Chi ci scriverebbe?
Ma come mai non si riesce a vedere infinity su 2 TV contemporaneamente?
Dopo un inizio promettente( 3/4 episodi) Forever mi sta già annoiando....certo sapere che non è stata rinnovata ha influito....
inviato da Lumia 830
DomaniSalve .. scusate ma la 9 x 14 di Big Bang Theory in italiano quando la inseriscono ?
Io non riesco a vederla in versione originale sottotitolata, sono giorni che provo ma mi da sempre errore quando provo a vederlaSalve .. scusate ma la 9 x 14 di Big Bang Theory in italiano quando la inseriscono ?
Puntualmente inserito in catalogo, insieme all'episodio 15 in lingua originale
Appena finito di vedere.Puntualmente inserito in catalogo, insieme all'episodio 15 in lingua originale![]()