Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Non ci scriverebbe nessuno: è il problema di recuperare una serie in ritardo.

Ho iniziato ieri la S1 di Dexter (purtroppo la programmazione in chiaro ai tempi era un disastro) e sinceramente con gli anni devo un po' rivalutarla in negativo.
Sicuramente 10 anni fa sarà stata rivoluzionaria ma oggi è quasi noiosa.
In particolare l episodio 5, scritto da Melissa Rosenberg (creatrice di Jessica Jones) è proprio IDENTICO a una puntata di Jessica Jones!
Forse questo è uno dei motivi per cui Jessica Jones l'ho trovato insipido: mancanza di originalità, specie per chi ha seguito Dexter per 8 lunghi anni disgustato dall ultima orrenda stagione

Visto l episodio successivo e mi correggo: Dexter dal 6° episodio spicca il volo.
Mi viene il dubbio che sia proprio Melissa Rosenberg a non essere un granché

Che senso avrebbe aprire nella sezione Infinity un topic su una serie che è stata tolta 2 giorni fa dal catalogo? Chi ci scriverebbe?

Forse potresti aprirla a breve nella sezione Netflix visto che dovrebbe arrivare li' secondo alcuni annunci.

Visto il pilot di Flash Forward: una roba indecente, adesso mi spiego perché sia stato un flop ma continuo a non capire perché fosse diventato un piccolo fenomeno di culto.

In precedenza avevo finito la S1 di Dexter: spettacolare, è incredibile quanta qualità avesse questa serie nelle prime stagioni.
Forse anche per questo Flash Forward l'ho cestinata immediatamente: era un confronto insostenibile e già perso in partenza

Ma come mai non si riesce a vedere infinity su 2 TV contemporaneamente?

Io oggi avevo contemporaneamente accesi pc e Tablet sulla stessa puntata di tbbt per fare delle prove ed entrambi "andavano"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

È arrivata la prima stagione di The Last Ship, con scadenza molto comoda: 31.12.2018 :happy3:

Ho appena visto l'episodio 9×11 di The Big Bang Theory. Ho il mal di pancia dalle risate, era da tanto che non ridevo così tanto davanti alla tv. Mi sono sganasciato dal primo fotogramma all'ultimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Dopo un inizio promettente( 3/4 episodi) Forever mi sta già annoiando....certo sapere che non è stata rinnovata ha influito....
inviato da Lumia 830

Dopo un inizio promettente( 3/4 episodi) Forever mi sta già annoiando....certo sapere che non è stata rinnovata ha influito....
inviato da Lumia 830

Io, quando so che una serie non avrà almeno 3 stagioni, sebbene la sinossi mi interessi, non la inizio neanche. Perché se poi mi piace e poi viene lasciata a metà mi dà fastidio. Sono già rimansto fregato con Eli Stone e Reaper.

ma Lost c'è ancora su Infinity o lo hanno tolto?
mi abbonerei a infinity per un paio di mesi solo per vedermi Lost

edit come non detto leggendo il thread ho letto che è stata tolta di recente...se me lo confermate mi dite dove caspita posso trovarla?

Indietro
Alto Basso