• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Da decoder,?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Dal 7520. L'ho constatato poco prima di scrivere

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
In particolare sono rimasto colpito da Bing Bang Theory c'è il logo e la qualità è hd

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A meno che le cose non siano cambiate negli ultimi minuti in un senso o nell'altro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A meno che le cose non siano cambiate negli ultimi minuti in un senso o nell'altro

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io ho Infinity acceso da decoder e fino a questo istante questo logo HD non c'è sulle serie Warner.
 
Non so che dirti. Può darsi che ci sia stato qualche cambiamento degli ultimi minuti. Io comunque non ho le locandine dalla schermata principale della sezione serie, non sono state ancora caricate. Ho trovato gli episodi con la funzione cerca.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Indicate sempre il modello decoder.

A volte alcune cose dipendono dalla cache dell'applicazione.
 
L'ho scritto. Ts 7520

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ok, mistero svelato: se si utilizza la funziona Cerca TUTTE le serie tv compaiono con il logo HD (bug?). Se invece si va dalla schermata principale l'unica serie da poco aggiunta in HD è Braquo.
 
Ok, mistero svelato: se si utilizza la funziona Cerca TUTTE le serie tv compaiono con il logo HD (bug?). Se invece si va dalla schermata principale l'unica serie da poco aggiunta in HD è Braquo.

Bene.






Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ok, mistero svelato: se si utilizza la funziona Cerca TUTTE le serie tv compaiono con il logo HD (bug?). Se invece si va dalla schermata principale l'unica serie da poco aggiunta in HD è Braquo.
Meno male che hai parlato della funzione "cerca", se mi fossi limitato a cercare nella sezione "Serie tv" avrei trovato sempre le stesse. Per fare un esempio: "Big Bang Theory" e "Arrow" le si può trovare solo con quella funzione, non le si trova fra le locandine normalmente.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Meno male che hai parlato della funzione "cerca", se mi fossi limitato a cercare nella sezione "Serie tv" avrei trovato sempre le stesse. Per fare un esempio: "Big Bang Theory" e "Arrow" le si può trovare solo con quella funzione, non le si trova fra le locandine normalmente.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Andate nella schermata principale (tipo "Il meglio di..."), scendete fino a ULTIMI ARRIVI e troverete le serie tv con locandine e, se state da decoder, il logo HD sui contenuti in alta definizione. ;)
 
Infinity è un ottimo servizio ma indubbiamente Premium Play è molto meno faraginoso

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ma serie gia viste su premim e play. Ma scusate ma infinity non doveva essere slegato a premium?? Allora mi spiegate perche' mettono roba gia passata suo canali pay?
 
Ma serie gia viste su premim e play. Ma scusate ma infinity non doveva essere slegato a premium?? Allora mi spiegate perche' mettono roba gia passata suo canali pay?

e che dovrebbero mettere? è slegato ma gli accordi sono sempre quelli di Mediaset a farli, intanto iniziano con quelle che già hanno.
 
A e comunque io non trovo la categoria serie tvcollection. Non li ho queste serie tv. Come msi ? Ercolino sai qualcosa? Il decoder e' quello che ho in firma'
 
Indietro
Alto Basso