• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulle serie tv di Infinity+

:) Molto meno farraginoso :)



Perché Infinity non è destinato ad ospitare prime tv ;) Altrimenti perché pagare per avere Premium ;) Lo stesso OITNB va prima su Infinity per via della variazione nei palinsesti di Premium, altrimenti avrebbe seguito, (quasi), il normale ciclo di messa in onda ;)

Riguardo ai diritti, certamente non possono acquistare serie che appartengono a: RAI, SKY, ecc ;)

Grazie molto gentile. Io attendo sempre quella serie tv chissa' se la caricheranno un giorno.
 
Andate nella schermata principale (tipo "Il meglio di..."), scendete fino a ULTIMI ARRIVI e troverete le serie tv con locandine e, se state da decoder, il logo HD sui contenuti in alta definizione. ;)
Appunto. Però si dovrebbe accedere a queste ultime serie inserite anche dalla sezione "Serie Tv", altrimenti ci si potrebbe non accorgere di esse.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Orange is the new black è stata caricata. Gli episodi in italiano sono i primi tre e ne verranno caricati tre ogni venerdì (immagino dal 13 giugno). Inoltre (come Ercolino ci aveva anticipato) è stata caricata l'intera stagione in versione originale sottotitolata in italiano. ;)
 
Tra l'altro inserite altre serie: le prime tre stagioni di The big bang theory, le prime due di Mentalist, la prima di Arrow ed altre ancora
 
Su facebook hanno scritto che da qui a settembre il reparto serie TV migliorerà sensibilmente. Vediamo. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho iniziato a guardare arrow dopo aver finito orange is the new black e purtroppo ho visto che arrow e stato inserito in SD... niente HD :(

Sent from my Iconia W4-820 using Tapatalk
 
Comunque io spero che inseriscano:
Smallville
2 broke girls
The middle
Mike e Molly
Suburgatory
Desperate housewives
Friends
Parenthood
2 uomini e mezzo
Grimm
The vampire diaries
Chuck
How i meet your mother
Pretty little liars
Person of interest

Ovviamente x le serie piu nuove non gli ultimi episodi nuovi ma a partire dai piu vecchi...
E tutte in HD


Sent from my Iconia W4-820 using Tapatalk
 
Ho finito di guardare la prima stagione della serie Tv Falco, devo dire molto bella in particolare il finale della prima stagione :) Spettacolare

http://www.tf1.fr/falco/

Ci sarà anche una stagione 3 :)
 
Io vorrei vedere Doctor Who, comprese le serie classiche e gli spin off.
Ma anche altri classici, come I sopravvissuti, o Zaffiro e Acciaio.
 
Saranno forse visti e rivisti ma mi piacerebbe trovare in Infinity La Signora in Giallo o Poirot !! Ma anche qualche poliziesco tedesco!
 
Le serie TV anni 80 tra cui Alice, pappa e ciccia

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Sherlock desideravo vederla da molto, ora ne avrò la possibilità :)
E se l'altra serie è quella che pensiamo, BINGO... avrei accontentato tutti i miei desideri nell'aver recuperato serie capolavoro che non avevo visto :)
 
Ultima modifica:
Sherlock desideravo vederla da molto, ora ne avrò la possibilità :)
E se l'altra serie è quella che pensiamo, BINGO... avrei accontentato tutti i miei desideri nell'aver recuperato serie capolavoro che non avevo visto :)

quale potrebbe essere l'altra serie ?
spara spara :)
 
Indietro
Alto Basso