Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Sono d'accordo. Anche se per noi abbonati Premium Sherlock è cosa trita e ritrita ormai
Quoto, visto che va in onda con le repliche ogni venerdì e sarà ancora una volta presente con tutte le tre stagioni su Play, in versione cofanetto. Ormai i casi si risolvono prima che la puntata inizi :D

Comunque ho visto lo spot circa Sherlock su Infinity e dice che sarà anche in HD, oltre che disponibile anche in lingua originale.

Sto vedendo Orange is the new black (appena superata la prima metà di stagione)... e sinceramente mi aspettavo di più.

Chiarisco subito: è una buonissima serie nel suo genere (vengono approfonditi bene i personaggi e le atmosfere), sicuramente da 8... ma non è un capolavoro. IMHO :)
Nella seconda stagione cresce molto.
Molta più attenzione a tutti i personaggi, e non solo Pipe..
La terza anche hanno annunciato che seguiranno questo filo, molti personaggi finora secondari, saranno tra i protagonisti

Quoto, visto che va in onda con le repliche ogni venerdì e sarà ancora una volta presente con tutte le tre stagioni su Play, in versione cofanetto. Ormai i casi si risolvono prima che la puntata inizi :D

Comunque ho visto lo spot circa Sherlock su Infinity e dice che sarà anche in HD, oltre che disponibile anche in lingua originale.
Sherlok per ora è solo in sd.. lo spot è falso!!!

Segnalo la scomparsa di Camelot dal catalogo Infinity
Breaking Bad dovrebbe arrivare a fine mese, Spartacus versione integrale dal 15 settembre.
:evil5::lol:

Nel frattempo consiglio la visione di Broadchurch ho visto anchio la prima puntata e sembra interessante :)

Ultima modifica:
Segnalo la scomparsa di Camelot dal catalogo Infinity
Breaking Bad e Spartacus dovrebbero arrivare a fine mese.
:evil5::lol:

Nel frattempo consiglio la visione di Broadchurch ho visto anchio la prima puntata e sembra interessante :)
Broadchurch visto tutte le 8 puntate in un solo pomeriggio. Davvero bello e tanti colpi di scena... Per quanto riguarda le due serie tv che arrivano a fine mese beh avendo anche sky non è una novità.. gia visti

Broadchurch visto tutte le 8 puntate in un solo pomeriggio. Davvero bello e tanti colpi di scena... Per quanto riguarda le due serie tv che arrivano a fine mese beh avendo anche sky non è una novità.. gia visti

Si però Spartacus è fico :)
avevo visto la prima stagione a mozzichi e bocconi è nel mio radar delle serie tv da recuperare.
Broadchurch crime drama of the year.:icon_cool:

Spartacus è andato peggiorando stagione dopo stagione, peggio dei cesaroni.. L'ultima non l'ho neanche vista

Confermo, Broadchurch è una bellissima serie! Da vedere assolutamente!
Chi non avesse visto Spartacus, guardi la serie!
Riguardo Sherlock, sapete già che è imperdibile!
Tutto questo, in attesa di Breaking Bad :) (ma forse sarebbe meglio parlarne ad ottobre, meglio non sovracaricare il mese :D ).

Anche i compiti per settembre sono stati assegnati :D :D :D E, preparatevi già ad un inizio ottobre, (dovrebbe essere caricato su Infinity nella seconda parte di settembre o cmq entro la fine del mese), con Breaking Bad ;)

PS lo scrivo qui anche se non è il 3rd adatto, la trilogia de Il Signore Degli Anelli è in HD ;) Evento rarissimo ;) Anche su Premium Play è comparsa solo per brevi periodi in HD ;)

Proteasi che tu sappia quante stagioni metteranno di Breaking Bad?

Per metterla stanno aspettando me visto che usufruirò del servizio da metà ottobre circa:D.

Penso che oltre a Breaking Bad proverò questa Broadchurch visto che ne parlate tutti bene e anche sul topic di Giallo mi sembra ne parlarono molto bene quando andò in onda la.Approposito di questo,c'è una data di scadenza?Ho paura di arrivare tardi:D

PS Neanche io ho visto l'ultima stagione di Spartacus :D (evento rarissimo per me ;) ), ma credo sia giuso consigliare la serie, soprattutto, come ha scritto andry, per la prima stagione molto adrenalinica, che sicuramente piacerà a molti.

anche il cambio di attore ha influito molto purtroppo...

Indietro
Alto Basso