Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Di mad men ne ho sempre sentito parlar bene..la consigliate?di cosa parla esattamente?so solo che è ambientata negli anni 50 o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Molto semplicemente: la migliore serie tv mai andata in onda

De Gustibus.
Per me ( ma non solo...critica e premi sono là a dimostrarlo ) è in assoluto la numero 1 di sempre

Mi sa che alla fine posticiperò il mio arrivo su Infinity a novembre per colpa di House of Cards 2 e di qualche altra serie che devo vedere e che mi va in scadenza ma comunque l'acquisto di Mad Men è sicuramente un ottimo acquisto e la proverò quando potrò,anche se non sono sicuro che mi possa piacere ma certo si può dire che per la library è un'importante acquisto.

DAL 28 SETTEMBRE: le stagioni 1-2-3-4-5 di BREAKING BAD
DAL 1° OTTOBRE: le stagioni 4-5-6 di THE BIG BANG THEORY
DAL 1° OTTOBRE: la stagione 3 di SPARTACUS: LA GUERRA DEI DANNATI

per curiosità questi contenuti sono anche in hd?

Fino a quando ho avuto Infinity, ovvero fino ad agosto, le prime tre stagioni di The Big Bang Theory non erano in HD (e se così non vedo perchè le prossima dovrebbero caricarle in HD). In HD di serie tv c'era ben poco: Orange is the new black (che era un buonissimo HD), mi sembra Hannibal, forse Falco. Mi sembra di ricordare che nessuna delle serie Warner fosse in HD. Adesso non so com'è la situazione.

Indietro
Alto Basso