Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Io invece me lo sono visto dall'inizio alla fine, compreso di prequel e me lo rivedrei volentieri da capo anche domani.
Si regge alla noia del sosia della signora in giallo (amo le frecciatine gratuite), si può fare uno sforzo per l'ultima stagione di Spartacus..anche per sapere come finisce ;)

Broadchurch sarà disponibile sino al 29/02/2016 quindi, direi, che ne hai di tempo per guardarlo :D (e devi ;) guardarlo, se ti piace il genere)

Breaking Bad dovrebbe essere caricato già a settembre versione completa. Questo allo stato attuale, poi, potrebbero optare/dover optare per un rilascio spalmato su più settimane/mesi ma, poco cambia perché si vedrà l'intera serie.

Friends, per ora è improbabile, io vorrei anche "Una Mamma Per Amica" ed ER... Speriamo di essere sorpresi ;)

PS Neanche io ho visto l'ultima stagione di Spartacus :D (evento rarissimo per me ;) ), ma credo sia giuso consigliare la serie, soprattutto, come ha scritto andry, per la prima stagione molto adrenalinica, che sicuramente piacerà a molti.

Ottimo:),grazie!!!

Sì, concordo con te andry. La sostituzione dell'attore, (a causa di una grave malattia che purtroppo ha avuto esito infausto :crybaby2::crybaby2::crybaby2:), ha influito molto sul progressivo calo della serie.

Concordo! :crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
La terza stagione poi non è un granchè anche se dal quinto episodio si riprende un pò.

Io chiederei serie più di nicchia... secondo me Orange is the New Black è perfetto per il servizio infinity, così come altre serie che magari solo chi è veramente interessato si abbona ad infinity!
Non ho ancora provato questo servizio, ma sto testando Sky Online... per quest'ultimo devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito! Nonostante il prezzo alto, c'è una mole di film che fa veramente impressione e in più la possibilità di vedere gli ultimi film trasmessi sui canali Sky Cinema! Per ora sono con la promo 7 giorni a 1 euro, ma appena finisce, proverò infinity e alla fine deciderò se acquistare a 10 euro tutto infinity o a 20 euro 2 mesi di cinema Sky Online!

Sono due servizi completamente diversi, in quanto l'uno è un modo di vedere Sky, alternativo alla parabola, l'altro è.. Una videoteca, svincolato da programmazioni su canali lineari. La mole di contenuti di Infinity ti impressionera' ancora di più, anzi troverai numerosissimi film che difficilmente trovi in circolazione. Qualcuno l'ha paragonato alla vecchia Tele +. Negli ultimi tempi, poi, vi è una buona integrazione con Mediaset Premium. Io ho Infinity dalla prima ora è, tra visioni gratuite e promo varie, altro che 10 euro... Consigliatissimo. Nel rapporto tra qualità e prezzo non c'è paragone.

Sono due servizi completamente diversi, in quanto l'uno è un modo di vedere Sky, alternativo alla parabola, l'altro è.. Una videoteca, svincolato da programmazioni su canali lineari. La mole di contenuti di Infinity ti impressionera' ancora di più, anzi troverai numerosissimi film che difficilmente trovi in circolazione. Qualcuno l'ha paragonato alla vecchia Tele +. Negli ultimi tempi, poi, vi è una buona integrazione con Mediaset Premium. Io ho Infinity dalla prima ora è, tra visioni gratuite e promo varie, altro che 10 euro... Consigliatissimo. Nel rapporto tra qualità e prezzo non c'è paragone.

Hai perfettamente ragione da quando ho Infinity(circa 3 mesi)che per il momento guardo su chromecast,in attesa di ps3 o xbox360, non uso più programmi come utorrent.

Si è parlato e si parla così tanto e bene di "Breaking Bad" che sono curioso di vederlo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non mancherò, tanto ormai sono diventato un utente assiduo di Infinity sin dal primo giorno. :)

Già che si siamo vorrei chiedere un informazione, ma le serie, magari solo alcune, sono in hd?

Io invece credo proprio di evitare Breaking Bad.
ho visto per sbaglio un paio di puntate su AXN e francamente mi è sembrata una schifezza immonda.
Per me è un mistero come uno show del genere abbia fatto incetta di premi.
tutto questo IMHO :D

È stata inserita la serie britannica "Broadchurch" già trasmessa in primavera su Giallo. La prima stagione è composta da 8 episodi, fra i protagonisti c'è David Tennant, il terzultimo Doctor Who.

È stata inserita la serie britannica "Broadchurch" già trasmessa in primavera su Giallo. La prima stagione è composta da 8 episodi, fra i protagonisti c'è David Tennant, il terzultimo Doctor Who.

Guarda che e stata inserita il 1 settembre
;)

Vabbè, ma nessuno ne aveva parlato prima qui sul forum.

Guarda qualche pagina indietro, se ne è parlato dalla notizia dell'inserimento.

Azz'! È che navigo sul forum con Tapatalk dove ci sono meno post per pagina, quindi i messaggi finiscono più rapidamente nelle pagine precedenti. :)
In effetti bisognerebbe cambiare nome al topic in "Discussione sulle serie tv di Infinity".

Credo che non sia stato ancora scritto: da martedì 16 Settembre la 1a stagione di MAD MEN.
Fonte: email di reconnection

UPDATE: dal 28/9 le cinque stagioni complete di BREAKING BAD!

Ultima modifica:
Di mad men ne ho sempre sentito parlar bene..la consigliate?di cosa parla esattamente?so solo che è ambientata negli anni 50 o sbaglio?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso