Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Per ora sono alla terza puntat

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non anticipare nulla.

Si può commentare con dettagli solo nelle discussioni ufficiali una volta che è andata in onda sui normali canali lineari.

Più tardi metto le regole decise

Grazie

Non anticipare nulla.

Si può commentare con dettagli solo nelle discussioni ufficiali una volta che è andata in onda sui normali canali lineari.

Più tardi metto le regole decise

Grazie
Ercolino, non sono entrato nello specifico. Si sa che i cloni in totale sono 10, quindi non ho detto nulla che non si sapesse già.

Dal 14 novembre la 2a stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK.
A breve la 7a stagione di THE BIG BANG THEORY.

fonti: pagina facebook e mail

Vista la quarta puntata di "Orphan Black". La vicenda è sempre più ingarbugliata, in questa seconda stagione aumentano i personaggi che girano intorno alla vicenda di Beth, Allison, Cosima e gli altri cloni. Allison mi fa morire.

Vista la quarta puntata di "Orphan Black". La vicenda è sempre più ingarbugliata, in questa seconda stagione aumentano i personaggi che girano intorno alla vicenda di Beth, Allison, Cosima e gli altri cloni. Allison mi fa morire.

cortesemente, non commentiamo nei thread generali sulle serie tv come questo.... ;) limitiamoci a farlo nei thread dedicati

cortesemente, non commentiamo nei thread generali sulle serie tv come questo.... ;) limitiamoci a farlo nei thread dedicati
Ma di cosa stai parlando? Ho fatto un commento senza alcuno spoiler, quindi caschi proprio male. Fra poco, secondo il tuo modo di ragionare, non si potrà neanche nominare la serie.

Ma di cosa stai parlando? Ho fatto un commento senza alcuno spoiler, quindi caschi proprio male. Fra poco, secondo il tuo modo di ragionare, non si potrà neanche nominare la serie.

per quanto possa trattarsi di dettagli non importantissimi, mi (ci) può stare bene se quelle parole le scrivi nel thread dedicato ma non puoi togliermi (ci) il piacere di scoprirlo io (noi) se aumenta o no il numero dei personaggi nella quarta stagione.... il nuovo regolamento è molto chiaro in proposito....
tra l'altro ti ho scritto quelle due parole usando la massima cortesia... non capisco perchè non tolleri alcuna forma di critica...

Scusate ma, quello di Duncan, (mio modesto parere), non è da considerarsi uno spoiler. Anche perché, sono notizie rilasciate anche dalla produzione e di cui abbiamo parlato, sul forum, prima che la serie iniziasse. Inoltre, quotidiani e riviste italiane che hanno parlato della serie, hanno specificato, (riportando quanto dichiarato della produzione), che gli spettatori avrebbero dovuto aspettarsi sempre nuovi cloni e che i principali, (ovvero quelli al centro della narrazione), sarebbero invece stati sette come le stagioni previste dagli autori.

Tra un po', non potremo neanche annunciare i rinnovi delle serie perché inizierete a considerarli spoiler! :) Un po' di flessibilità da parte di tutti non guasterebbe :)
beh considera che ciò che per te è risaputo, non lo è per tanti altri.... tu magari conosci tutti questi particolari perchè da grande appassionato quale sei, ti informi giornalmente e vieni a conoscere tante informazioni.... io queste cose le vengo a sapere qui....
ad ogni modo, non capisco perchè se si debba parlare di una particolare serie tv, lo si debba fare nel thread generale e non in quello ad essa dedicato....
Comunque, non voglio fare il guasta-feste.... se il regolamento ammette quanto detto sopra va bene, l'importante è stabilire i paletti....
evidentemente avevo equivocato: pensavo che nel thread generico si parlasse delle serie tv di mediaset, quali vengono trasmesse, quali no, quando vengono trasmesse, come stanno andando in USA, la probabilità di rinnovi, quali potrebbero essere le più promettenti e interessanti da seguire, chi le produce, etc etc...

per quanto possa trattarsi di dettagli non importantissimi, mi (ci) può stare bene se quelle parole le scrivi nel thread dedicato ma non puoi togliermi (ci) il piacere di scoprirlo io (noi) se aumenta o no il numero dei personaggi nella quarta stagione.... il nuovo regolamento è molto chiaro in proposito....
tra l'altro ti ho scritto quelle due parole usando la massima cortesia... non capisco perchè non tolleri alcuna forma di critica...
Stiamo parlando del nulla. Il fatto che dica che ci saranno nuovi personaggi non ti toglie il gusto di scoprirlo perché non ho detto altro, cioè se sono buoni o cattivi ecc. In questo forum sono sempre state date queste innocue informazioni, non vedo perché adesso faccia differenza. Fra un po', come ha detto pure proteasi, sarà considerato spoiler anche dire che la serie avrà un seguito perché si capirà che l'ultimo episodio della stagione in onda non sarà conclusivo. Per farti un esempio, ti cito "The Following": annunciare che ci sarebbe stata una seconda stagione implicitamente faceva capire che Joe Carroll non era morto al termine della prima. Che facciamo, diamo il ban agli utenti del forum che danno questa info? :D Dai, su!

.... Fra un po', come ha detto pure proteasi, sarà considerato spoiler anche dire che la serie avrà un seguito perché si capirà che l'ultimo episodio della stagione in onda non sarà conclusivo. Per farti un esempio, ti cito "The Following": annunciare che ci sarebbe stata una seconda stagione implicitamente faceva capire che Joe Carroll non era morto al termine della prima. Che facciamo, diamo il ban agli utenti del forum che danno questa info? :D Dai, su!

non ho detto questo e non lo penso... state solo un pò estremizzando il mio ragionamento ....
ho già ampiamente espresso la mia osservazione.... mi fermo qui......
buona serata a tutti!

L'uso rigoroso di una norma genera storture. Il regolamento non codifica, come feci notare, la differenza tra commento e spoiler e questo aprirà, sino a quando non si consoliderà una consuetudine, ad una miriade di interpretazione. D'altronde, quando un diritto naturale, viene codificato dalle leggi, questo non solo viene limitato ma, richiede un'attenta descrizione affinché possa essere adattato alle varie eccezioni.
Per prima cosa bisognerebbe definire lo spoiler ed i suoi limiti. Perché allo stato attuale spoiler può essere tutto o nulla.
Il sondaggio doveva avere altro oggetto. Ci siamo intesi.

Nella pagina Facebook stessa di Infinity era stato pubblicato un banner (non credo a opera di questa pay-tv) con i nomi di tutti i cloni. Quindi si veniva a sapere pure quanti erano. Ho detto solo che c'erano nuovi personaggi, cosa che succede in quasi tutte le serie. :)

Ho finito la prima stagione di "Breaking Bad" di sole 7 puntate. La storia sta iniziando a ingranare.

buono l'inserimento di weeds;)... ho sempre voluto vederla... mi sa che uno di questi prossimi mesi mi faccio un mesetto di infinity;)... sapete se verrà inserita dalla prima stagione?

buono l'inserimento di weeds;)... ho sempre voluto vederla... mi sa che uno di questi prossimi mesi mi faccio un mesetto di infinity;)... sapete se verrà inserita dalla prima stagione?
Spaccio per mantenere il tenore di vita decente della propria famiglia in seguito a un fatto negativo. Mi ricorda un'altra serie. :)
P.S.: ora non cominciate i soliti pipotti verso chi si limita a esprimere la sua opinione. ;)

Di sicuro è Breaking Bad che ricorda Weeds visto che è nata dopo, la prima però è totalmente drama l'altra è dramedy ;)

Sicuramente lo sviluppo sarà diverso, sarebbe stato ridicolo farne una copia. Ovviamente ho fatto questo paragone senza conoscere "Weeds", però lo spunto di partenza li accomuna. La seguirò, visto che mi sto liberando per fine stagione di due serie in chiaro che sto seguendo.
Nella news c'è un errore come ho avuto modo di dire nell'altro topic, "Orphan Black 2" c'è già da oltre 3 settimane circa in catalogo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso