Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Lost è stato tolto da un po'... Ha fatto i suoi sei mesi e poi è stato tolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lost è stato tolto da un po'... Ha fatto i suoi sei mesi e poi è stato tolto.
attualmente è in offerta (3x2) su Amazon, tutte e sei le stagioni in dvd vengono meno di 60 euro...
...Fai da cavia e facci sapere.![]()
E comunque, se hai un portatile ti consiglio di usare di scaricarle ANCHE lì, perchè lì hai davvero il Super HD.
Non vedo l'ora che arriva The Girlfriend Experience, sembra davvero molto interessante.
Più che altro avrei una domanda tecnica: se scarico l'episodio nel mio telefono dalla app poi lo posso vedere in Inghilterra?
Tutta la prima stagione.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Martedì 12.Ma quando arriva il 19° episodio di The Big Bang Theory doppiato? Il 18° l'ho visto il 27 marzo, quindi esattemente 2 settimane fa. Stanno tardando.
Ma quando arriva il 19° episodio di The Big Bang Theory doppiato? Il 18° l'ho visto il 27 marzo, quindi esattemente 2 settimane fa. Stanno tardando.
Bella domanda! Io direi . Devo dire, in barba a Netflix, che dice che il download & play non è utile.
Martedì 12.
Thank you very grazie! Come altre pause? Siamo in dirittura d'arrivo di questa stagione!C'è stata la pausa della serie (l'ennesima, e ne avremo altre). Non sono loro in ritardo. L'episodio 19 in USA è andato in onda il 31 marzo.
Io l'ho già visto ma credo che in italiano arrivi Martedi.
Nessuno sta guardando Vanishing of the lake ????
Secondo me, merita molto di più di serie più chiacchierate...