Discussioni sulle serie tv di Infinity+

Bellissima quella dei Delitti sul lago.

Ho fatto la maratona nottura ieri sera :D

Ora sto per iniziare la terza puntata di Non hai scelta - Il coraggio di una madre

Molto bella anche questa

@prototype

Mi hai disturbato :D

Scherzo ;)
Falco ti è piaciuta? A me tantissimo!

L'ho fatto per il bene comune:D

@Ercolino,ci sei anche tu per The Girlfriend Experience??

Ogni episodio di The girlfriend experience dura circa 30 minuti. Lo dico perche io pensavo fossero episodi da 60 minuti. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Mi sono registrato da poco ad Infinity: ma le serie in programmazione sulla generalista, tipo Arrow e Flash, si possono vedere? Perché nel catalogo non trovo la stagione in onda, mentre le precedenti sì

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al momento trovi solo la prima stagione di The flash e le prime tre di Arrow. La seconda di The flash e la quarta di Arrow, disponibili solo su Premium Play, approderanno su Infinity rispettivamente il 5 ed il 12 agosto.
Per il quadro completo delle serie tv di quest'anno puoi consultare questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4736309

Ultima modifica:
Al momento trovi solo la prima stagione di The flash e le prime tre di Arrow. La seconda di The flash e la quarta di Arrow, disponibili solo su Premium Play, approderanno su Infinity rispettivamente il 5 ed il 12 agosto.
Per il quadro completo delle serie tv di quest'anno puoi consultare questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4736309
Ho capito, quindi vanno in ogni caso prima su Play e poi le mettono complete su Infinity

Ho capito, quindi vanno in ogni caso prima su Play e poi le mettono complete su Infinity

Non è esattamente questa la regola; ci sono ad esempio delle serie che vanno prima su Infinity e poi su Play come Orange is the new black oppure Girlfriend experience arrivata in catalogo stamattina. Ci sono poi serie che vanno solo su Infinity e non su Play e naturalmente viceversa. Per questo ti conviene sempre tenere d'occhio il primo post nella discussione relativa alle serie del 2016
Ricorda sempre che Infinity e Play sono due piattaforme distinte, in quanto la prima è il servizio streaming di Mediaset (o OTT che dir si voglia) mentre la seconda è il servizio on demand di Premium. Ci possono essere scambi, interferenze, sovrapposizioni, ma una regola assoluta non esiste. Le gestioni sono nettamente separate.

Non è esattamente questa la regola; ci sono ad esempio delle serie che vanno prima su Infinity e poi su Play come Orange is the new black oppure Girlfriend experience arrivata in catalogo stamattina. Ci sono poi serie che vanno solo su Infinity e non su Play e naturalmente viceversa. Per questo ti conviene sempre tenere d'occhio il primo post nella discussione relativa alle serie del 2016
Ricorda sempre che Infinity e Play sono due piattaforme distinte, in quanto la prima è il servizio streaming di Mediaset (o OTT che dir si voglia) mentre la seconda è il servizio on demand di Premium. Ci possono essere scambi, interferenze, sovrapposizioni, ma una regola assoluta non esiste. Le gestioni sono nettamente separate.
Chiarissimo, grazie per le precisazioni

The girlfriend experience sarà in catalogo per 2 anni (10/04/2018). Alla faccia! Non ricordo una serie che è rimasta così tanto su Infinity.

Ma invece no, praticamente tutte le serie su Infinity che stanno arrivando da settembre restano in catalogo almeno due anni. Se non vado errato, Undercover resta fino al 2021, pensa.

Ma invece no, praticamente tutte le serie su Infinity che stanno arrivando da settembre restano in catalogo almeno due anni. Se non vado errato, Undercover resta fino al 2021, pensa.

Lunga vita a Infinity

Ho visto l'episodio 20 di The Big bang theory su Play (su Infinity puro non voleva partire). Molto divertente! :)

Più tardi lo guardo anche io in lingua originale. Per il 21°su infinity dovremo aspettare fino a martedi 26 :sad:

Ho detto "Non ricordo", non che non ci sono. Ovviamente non posso avere sott'occhio tutte le scadenze. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto guardando la serie Defiance e mi sta piacendo!!! Secondo voi metteranno le altre 2 stagioni?

Indietro
Alto Basso