Discutiamo per avere iris su dfree o sul mux1 mediaset??

gabbiano69 ha scritto:
ciao a tutti... la mia è una provocazione chiaramente , ma siccome sono rimasto fregato nel senso che ricevendo solo il mux dfree e il mux 1 m7 con mp.. alla fine mi sono perso sportitalia e mi ritrovo solo il doppione di boing....

constatato che il mux che ha più copertura a livello nazionale è il mux 1 mediaset quello con mp.. e dopo il mux dfree e via di seguito....
CHIEDO
A) DI ELIMINARE IL DOPPIONE DI BOING E INSERIRE IRIS AL SUO POSTO O NEL MUX 1 O IN DFREE.

OPPURE B)
INSERIRE IRIS ANCHE IN DFREE VISTO CHE C'è LO SPAZIO...

SIETE DACCORDO... ????????????????????????
VEDIAMO CHE DISCUSSIONE ESCE E POI VALUTEREMO LE INIZIATIVE DEL CASO...
INTANTO LA SOTTOPONGO AD ERCOLINO AFFINCHè INTERCEDA CON CHI DI DOVERE E SUGGERISCA UNA DELLE DUE SOLUZIONI......
ERCOLINO CHE NE PENSI??????????

Le petizioni on line non servono a niente...:evil5:

Figuriamoci se MEDIASET, mossi da compassione, cambieranno le loro strategie per una petizione...Su, siamo seri...:lol:

DTTutente ha scritto:
Le petizioni on line non servono a niente...:evil5:

Figuriamoci se MEDIASET, mossi da compassione, cambieranno le loro strategie per una petizione...Su, siamo seri...:lol:
CHE CENTRA .... è UN MODO PEWR SENSIBILIZZARE QUALCUNO CHE CONTI... O ERCOLINO AFFINCHè INTERCEDA..... OLTRETUTTO LA PROPOSTA MI SEMBRA SENSATA

gabbiano69 ha scritto:
CHE CENTRA .... è UN MODO PEWR SENSIBILIZZARE QUALCUNO CHE CONTI... O ERCOLINO AFFINCHè INTERCEDA..... OLTRETUTTO LA PROPOSTA MI SEMBRA SENSATA
Intanto non urlare...:evil5: Scrivere in maiuscolo equivale a urlare...:evil5:

Rispondendoti a ciò che stai dicendo...Non otterrai niente, non sensibilizzerai nessuno che conti e le cose rimarranno così come sono...

Anche se ERCOLINO dovesse intercedere quelli di MEDIASET e dirgli di questa petizione secondo te rivedranno la loro strategia?:eusa_think: Ma anche no...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Intanto non urlare...:evil5: Scrivere in maiuscolo equivale a urlare...:evil5:

Rispondendoti a ciò che stai dicendo...Non otterrai niente, non sensibilizzerai nessuno che conti e le cose rimarranno così come sono...

Anche se ERCOLINO dovesse intercedere quelli di MEDIASET e dirgli di questa petizione secondo te rivedranno la loro strategia?:eusa_think: Ma anche no...:evil5:
scusa pe il maiuscolo... è stato involontario.... ma non è una petizione è una discussione....

BillyClay ha scritto:
Qualunque soluzione si scelga avremo sempre le lamentele di chi NON vede un dato mux (ma questo sarà un periodo transitorio si spera il più breve possibile...), infatti finchè i mux non hanno copertura nazionale è sempre la stessa storia della coperta corta: si scontenta qualcuno per accontentare qualcun altro...quindi ci vuole un po' di pazienza...e il coraggio di cominciare a passare in digitale alcuni impianti analogici meno strategici.

purtroppo è così, se prima non si risolve il problema della copertura totale dei mux ci saranno sempre persone contente da una parte e inca**ate dall'altra.
io questi problemi non li ho, prendo i 2 mux mediaset ed il dfree :D ma non so cosa sia il mux di LA7 :mad:

Ha ragione DTTutente ...alla fine fanno quello che gli pare anche perchè la loro logica è fare impresa e per avere ritorni economici basta una copertura del 70-80%

Fra qualche mese Mediaset gongolerà contenta per le quote di mercato di iris e il successo prevedibile che avrà (visto il deserto che è il dtt)...chi non è coperto...pazienza .................

Ripeto se si volesse pensare a far ricevere tutti i cittadini alla pari....si userebbe il satellite............

liebherr ha scritto:
...alla fine fanno quello che gli pare anche perchè la loro logica è fare impresa e per avere ritorni economici basta una copertura del 70-80%

Fra qualche mese Mediaset gongolerà contenta per le quote di mercato di iris e il successo prevedibile che avrà (visto il deserto che è il dtt)...chi non è coperto...pazienza .................

e la rai?? :badgrin: :badgrin:

BeRsErK ha scritto:
non critichiamo le altre enti quando la rai ha tre spazi vuoti su due mux e non li riempi con canali già esistenti.... :badgrin:

che c'entra?? hanno chiesto perchè non lo mettono anche su d-free e io ho solo ricordato che tale emittente ha altro proprietario e per mettere le cose a casa di altri ci vuole il benestare del proprietario

BillyClay ha scritto:
Comunque fermo restando il concetto che il mux 1 sarà riservato ai pay Premium (nonostante premesse BIS non dovrebbe finire lì a meno di...codifica imminente in vista!)

Ercolino o BillyClay spegatemi sta frase...sto concetto di codifica perchè ho un dubbio...però prima di alimentare idee fatemi capire

Indietro
Alto Basso