gabbiano69
Digital-Forum Senior
qua si chiede solo di aggiungerlo al mux dfree.... e quindi avere un dippione.... e poi vorrei vedere voi al posto nostro senza iris.... avreste fatto la stessa cosa....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua si chiede solo di aggiungerlo al mux dfree.... e quindi avere un dippione.... e poi vorrei vedere voi al posto nostro senza iris.... avreste fatto la stessa cosa....
sicuramente quelli che coprono meglio il territorio nazionalebabene ha scritto:Anche io vorrei iris e pure bis sul mux 1 o dfree, credo siano i mux piu visti.
per ora pensiamo ad iris... per bis c'è tempo... in ogni caso si libera un posto sul mux 1 dal 1° gennaio 2008 visto che oscureranno boing su quella frequenza... speriamo mettano iris.... meglio tardi che maibabene ha scritto:Già...secondo me bis sarà ancora piu bello e sarebbe un peccato non poterlo vedere.
non c'è copertura in una vasta zona della sicilia... solo nelle grandi città arriva il mux 2 mediaset... figurati che qui la rai è addirittura assente... e pensare che monte cammarata da dove riceviamo il segnale tv copre mezza sicilia....franema ha scritto:Domanda personale: hai provato anche con una antenna di interni? Precisamente puoi vedere su http://www.otgtv.it se hai la possibilità di collegarti sul mux b di mediaset...se hai provato allora come non detto
speriamo si parli anche di programmazione della copertura nazionale dei vari mux...franema ha scritto:aspettiamo la conferenza del 30 ed 1 sulla tv digitale terrestre ci sarà ercolino ed oltre alle notizie sulle cam per le tv dovremmo avere novità...
Ercolino confermi?
Meglio vedere iris e boing quando non ci sono le partite che non poterlo vedere mai , e mi riferisco a quelli e credo siano tanti che ricevono solo il mux mediaset 1 !dbrigno87 ha scritto:secondo me, mediaset ha fatto bene a mettere iris sul mux 2...su questo forum si sono sempre lamentati tutti per l'oscuramento di boing durante le partite per garantire maggiore banda ai canali mediaset premium...ora che hanno sistemato le cose mettendo boing su dfree e iris su mux 2, v lamentate dicendo che sareste disposti a sopportare l'oscuramento di iris durante le partite...secondo me dovreste essere più coerenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quotolaser11 ha scritto:Meglio vedere iris e boing quando non ci sono le partite che non poterlo vedere mai , e mi riferisco a quelli e credo siano tanti che ricevono solo il mux mediaset 1 !