Disdetta abbonamento prima dei 12 mesi

La Cam rimane sempre in comodato finchè rimani abbonato.

ah cavoletti, ma a meno di ricaricabile la propinano sempre?
Perchè da un lato è comoda che non mi compro il decoder, ma dall'altra parte mi vincolano. Ma scusami non posso comprare la cam per i fatti miei a 99 euro (credo costi così) e quando faccio l'abbonamento non flaggarla per la consegna?
Grazie,
Daniele.

ah cavoletti, ma a meno di ricaricabile la propinano sempre?
Perchè da un lato è comoda che non mi compro il decoder, ma dall'altra parte mi vincolano. Ma scusami non posso comprare la cam per i fatti miei a 99 euro (credo costi così) e quando faccio l'abbonamento non flaggarla per la consegna?
Grazie,
Daniele.

Si è obbligatoria. Puoi comprare la Smart Cam (come ho fatto io), ma se ti abboni è obbligatoria e inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.

Si è obbligatoria. Puoi comprare la Smart Cam (come ho fatto io), ma se ti abboni è obbligatoria e inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.

Non ho capito, quindi tu hai due cam? Io lo dicevo non per l'attivazione, che è una tassa che si prendono, ma per avere una cam di modo che se in futuro volessi passare a ricaricabile saprei dove infilare la tessera

Non ho capito, quindi tu hai due cam? Io lo dicevo non per l'attivazione, che è una tassa che si prendono, ma per avere una cam di modo che se in futuro volessi passare a ricaricabile saprei dove infilare la tessera

Io ho solo la Smart Cam di proprietà. Se passi a ricaricabile e quindi non sarai più abbonato dovrai restituire la Smart Cam in comodato.

Ciao a tutti, io ho attivato l'abbonamento mediaset premium il 08/03/2016 tutto visibile tranne bambini ... ma non sono per niente soddisfatto e quindi ho deciso di disdire e vorrei farlo inviando la raccomandata A/R già oggi.
Ho la promozione che fino al 31/05/2016 pago 19 euro invece di 42 euro ... quindi uno sconto di 23 euro.
Quanto devo pagare a mediaset premium? (i 69 di attivazione mi sono già stati addebitati).

Non sei più in tempo per il recesso entro 14 giorni, quindi devi mandare la raccomandata a/r con questo modulo:

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Quindi dovrai restituire gli sconti usufruiti dal 08/03 fino a quando ti chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore. Poi ricordati di restituire la Smart Cam dopo che ti chiudono il contratto:

Restituzione Premium Smart Cam

Non sei più in tempo per il recesso entro 14 giorni, quindi devi mandare la raccomandata a/r con questo modulo:

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Quindi dovrai restituire gli sconti usufruiti dal 08/03 fino a quando ti chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore. Poi ricordati di restituire la Smart Cam dopo che ti chiudono il contratto:

Restituzione Premium Smart Cam

Grazie :)
Quindi più o meno gli dovrò dare circa 2 mensilità ipotizzando che lo chiudano entro il 08/05/2016 ... cioè 84 euro + 11,10 euro giusto?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho ricevuto la ricevuta di ritorno che indica che hanno ricevuto la raccomandata il 4 aprile 2016.
Quando dovrebbero contattarmi?
O fanno tutto in automatico?

Ti chiamano dopo circa 7-10 giorni, ti dovrebbero chiudere il contratto i primi di maggio.

Ogni giorno è utile. Decidono loro se e quando chiamarti. Sta a te accettare o no la prima offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ok, grazie ad entrambi, ma sul sito si può vedere se lo stato del contratto cambia?

Ok, grazie ad entrambi, ma sul sito si può vedere se lo stato del contratto cambia?

Puoi vedere se hanno preso in carica il recesso:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Puoi vedere se hanno preso in carica il recesso:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Sono andato nelle mie fatture e ce ne è una con scadenza il 25/04/2016 di 53,18 euro.
corrisponderebbe ai 42 euro +11,18.
Purtroppo non mi fa scaricare il pdf.
Però è un pò strano perchè io ho attivato il tutto l'8 marzo 2016.

Sono andato nelle mie fatture e ce ne è una con scadenza il 25/04/2016 di 53,18 euro.
corrisponderebbe ai 42 euro +11,18.
Purtroppo non mi fa scaricare il pdf.
Però è un pò strano perchè io ho attivato il tutto l'8 marzo 2016.

Cerca di leggere il dettaglio della fattura per capire meglio a cosa si riferiscono gli addebiti.

Cerca di leggere il dettaglio della fattura per capire meglio a cosa si riferiscono gli addebiti.
Letta!
La fattura va dal 8/3/2016 al 31/5/2016.
Con gli sconti già applicati.
Emessa il 12/4/2016.

Ho fatto la prova dell'arricchisci abbonamento ed in effetti mi dice che c'è già una richiesta in corso.

Letta!
La fattura va dal 8/3/2016 al 31/5/2016.
Con gli sconti già applicati.
Emessa il 12/4/2016.

Ho fatto la prova dell'arricchisci abbonamento ed in effetti mi dice che c'è già una richiesta in corso.

Questa fattura non tiene ancora conto del recesso che hai fatto, visto che sei intenzionato a recedere dal contratto poi verifica nella prossima fattura il ricalcolo degli importi con gli sconti usufruiti che dovrai pagare per il recesso anticipato.

Indietro
Alto Basso