Disdetta abbonamento prima dei 12 mesi

La Cam rimane sempre in comodato finchè rimani abbonato.

ah cavoletti, ma a meno di ricaricabile la propinano sempre?
Perchè da un lato è comoda che non mi compro il decoder, ma dall'altra parte mi vincolano. Ma scusami non posso comprare la cam per i fatti miei a 99 euro (credo costi così) e quando faccio l'abbonamento non flaggarla per la consegna?
Grazie,
Daniele.
 
ah cavoletti, ma a meno di ricaricabile la propinano sempre?
Perchè da un lato è comoda che non mi compro il decoder, ma dall'altra parte mi vincolano. Ma scusami non posso comprare la cam per i fatti miei a 99 euro (credo costi così) e quando faccio l'abbonamento non flaggarla per la consegna?
Grazie,
Daniele.

Si è obbligatoria. Puoi comprare la Smart Cam (come ho fatto io), ma se ti abboni è obbligatoria e inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.
 
Si è obbligatoria. Puoi comprare la Smart Cam (come ho fatto io), ma se ti abboni è obbligatoria e inclusa nei 69 euro di corrispettivo iniziale.

Non ho capito, quindi tu hai due cam? Io lo dicevo non per l'attivazione, che è una tassa che si prendono, ma per avere una cam di modo che se in futuro volessi passare a ricaricabile saprei dove infilare la tessera
 
Non ho capito, quindi tu hai due cam? Io lo dicevo non per l'attivazione, che è una tassa che si prendono, ma per avere una cam di modo che se in futuro volessi passare a ricaricabile saprei dove infilare la tessera

Io ho solo la Smart Cam di proprietà. Se passi a ricaricabile e quindi non sarai più abbonato dovrai restituire la Smart Cam in comodato.
 
Ciao a tutti, io ho attivato l'abbonamento mediaset premium il 08/03/2016 tutto visibile tranne bambini ... ma non sono per niente soddisfatto e quindi ho deciso di disdire e vorrei farlo inviando la raccomandata A/R già oggi.
Ho la promozione che fino al 31/05/2016 pago 19 euro invece di 42 euro ... quindi uno sconto di 23 euro.
Quanto devo pagare a mediaset premium? (i 69 di attivazione mi sono già stati addebitati).
 
Non sei più in tempo per il recesso entro 14 giorni, quindi devi mandare la raccomandata a/r con questo modulo:

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Quindi dovrai restituire gli sconti usufruiti dal 08/03 fino a quando ti chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore. Poi ricordati di restituire la Smart Cam dopo che ti chiudono il contratto:

Restituzione Premium Smart Cam
 
Non sei più in tempo per il recesso entro 14 giorni, quindi devi mandare la raccomandata a/r con questo modulo:

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Quindi dovrai restituire gli sconti usufruiti dal 08/03 fino a quando ti chiudono il contratto + 11,10 euro di costi operatore. Poi ricordati di restituire la Smart Cam dopo che ti chiudono il contratto:

Restituzione Premium Smart Cam

Grazie :)
Quindi più o meno gli dovrò dare circa 2 mensilità ipotizzando che lo chiudano entro il 08/05/2016 ... cioè 84 euro + 11,10 euro giusto?


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Ho ricevuto la ricevuta di ritorno che indica che hanno ricevuto la raccomandata il 4 aprile 2016.
Quando dovrebbero contattarmi?
O fanno tutto in automatico?

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Ti chiamano dopo circa 7-10 giorni, ti dovrebbero chiudere il contratto i primi di maggio.
 
Ogni giorno è utile. Decidono loro se e quando chiamarti. Sta a te accettare o no la prima offerta.

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Ok, grazie ad entrambi, ma sul sito si può vedere se lo stato del contratto cambia?

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Ok, grazie ad entrambi, ma sul sito si può vedere se lo stato del contratto cambia?

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Puoi vedere se hanno preso in carica il recesso:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
Puoi vedere se hanno preso in carica il recesso:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Sono andato nelle mie fatture e ce ne è una con scadenza il 25/04/2016 di 53,18 euro.
corrisponderebbe ai 42 euro +11,18.
Purtroppo non mi fa scaricare il pdf.
Però è un pò strano perchè io ho attivato il tutto l'8 marzo 2016.

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Sono andato nelle mie fatture e ce ne è una con scadenza il 25/04/2016 di 53,18 euro.
corrisponderebbe ai 42 euro +11,18.
Purtroppo non mi fa scaricare il pdf.
Però è un pò strano perchè io ho attivato il tutto l'8 marzo 2016.

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Cerca di leggere il dettaglio della fattura per capire meglio a cosa si riferiscono gli addebiti.
 
Cerca di leggere il dettaglio della fattura per capire meglio a cosa si riferiscono gli addebiti.
Letta!
La fattura va dal 8/3/2016 al 31/5/2016.
Con gli sconti già applicati.
Emessa il 12/4/2016.

Ho fatto la prova dell'arricchisci abbonamento ed in effetti mi dice che c'è già una richiesta in corso.

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Letta!
La fattura va dal 8/3/2016 al 31/5/2016.
Con gli sconti già applicati.
Emessa il 12/4/2016.

Ho fatto la prova dell'arricchisci abbonamento ed in effetti mi dice che c'è già una richiesta in corso.

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Questa fattura non tiene ancora conto del recesso che hai fatto, visto che sei intenzionato a recedere dal contratto poi verifica nella prossima fattura il ricalcolo degli importi con gli sconti usufruiti che dovrai pagare per il recesso anticipato.
 
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