Disdetta ADSL infostrada/libero

turi48

Digital-Forum Senior Plus
Salve, qualcuno cortesemente mi sa dire come mi devo comportare per quanto di seguito esposto:
Ho (avevo) un abbonamento adsl libero falt 4 nega da 29.95 euro, giorno 02/11/06 chiamo il 155 per un cambio tariffario a libero mini da 19.95, ma dal giorno 04/11/06 (e fino ad ora) non ho più connessione col server, i tecnici non sono ancora riusciti a risolvere il problema, da premettere che io ho fatto controllare il mio pc ed il router d-link g624t e risulta tutto a posto.
Posso fare disdetta senza pagare penalità per colpa loro essendo passati 30 giorni da quanto sono senza connessione?
Qualcuno mi può aiutare perchè vorrei fare una nuova adsl con altro operatore senza però incorrere nelle varie penalità di libero.
grazie e ciao.

forse ho risolto il mio problema, ieri sera ho chiamato il 155 e finalmente ho trovato una persona squisita che mi ha confermato quanto scritto nelle condizioni contrattuali adsl che trascorsi 30 gg dal guasto avrei potuto fare disdetta immediata senza pagare penalità varie.
stamani ho già fatto il fax, domani farò la raccomandata A/R.
volevo chiedere se Alice 2 mega attuale va bene o ci sono problemi, perchè vorrei passare alla telecom.
grazie e ciao.

turi48 ha scritto:
forse ho risolto il mio problema, ieri sera ho chiamato il 155 e finalmente ho trovato una persona squisita che mi ha confermato quanto scritto nelle condizioni contrattuali adsl che trascorsi 30 gg dal guasto avrei potuto fare disdetta immediata senza pagare penalità varie.
stamani ho già fatto il fax, domani farò la raccomandata A/R.
volevo chiedere se Alice 2 mega attuale va bene o ci sono problemi, perchè vorrei passare alla telecom.
grazie e ciao.

A me va bene x ora da settembre con 2 mega alice (prima avevo la 4 mega) solo 1 volta ma era un problema del server risolto in 2 gg, ora funziona bene, mentre a una mia amica che e' dal 24 novembre che non gli funziona piu' e la telecom ripete "48 ore..." senza risolverlo, lunedi' parte una denuncia...
Quindi?a tanti vanno bene ma a tanti vanno male....e' la telecom! fai tu...:5eek:
bye bye

ma che sei un prof di italiano, l'asino con cinque piedi sbaglia, pensa un pò io con due; a parte gli scherzi io non è che voglio cambiare libero con telecom per capriccio, il fatto è che sono senza connessione dal 02/11/06 quando ho chiesto a infostrada/libero/wind un cambio tariffario, si vede che il tecnico che doveva fare l'operazione ha incasinato il server per cui sono costretto a cambiare gestore. Ciao e grazie.

Dalla mia esperienza posso dedurre che, diffidate dalle società che si appoggiano alla telecom, io ho avuto una bruttissima esperienza con libero infostrada, tanto che si aprì un comitato di protesta, e adesso anche con alice 2 mega, ora ho capito di chi era la colpa, è sempre della telecom, se potete mettete fastweb.

http://www.comitatodiprotesta.org/forum/forum.php

turi48 ha scritto:
ma che sei un prof di italiano, l'asino con cinque piedi sbaglia, pensa un pò io con due; a parte gli scherzi io non è che voglio cambiare libero con telecom per capriccio, il fatto è che sono senza connessione dal 02/11/06 quando ho chiesto a infostrada/libero/wind un cambio tariffario, si vede che il tecnico che doveva fare l'operazione ha incasinato il server per cui sono costretto a cambiare gestore. Ciao e grazie.

Non te la prendere: scherzavo sul fatto dei problemi che si hanno con Libero, per cui il tuo subconscio ti avesse fatto scrivere NEGA al posto di MEGA.

Sat80030 ha scritto:
Dalla mia esperienza posso dedurre che, diffidate dalle società che si appoggiano alla telecom, io ho avuto una bruttissima esperienza con libero infostrada, tanto che si aprì un comitato di protesta, e adesso anche con alice 2 mega, ora ho capito di chi era la colpa, è sempre della telecom, se potete mettete fastweb.

http://www.comitatodiprotesta.org/forum/forum.php

Purtroppo hai ragione, ma in provincia di Siracusa questa possibilità ancora non c'è e ci dobbiamo accontentare del meno peggio (ma sono tutti uguali).
ciao.

Indietro
Alto Basso