Salve, qualcuno cortesemente mi sa dire come mi devo comportare per quanto di seguito esposto:
Ho (avevo) un abbonamento adsl libero falt 4 nega da 29.95 euro, giorno 02/11/06 chiamo il 155 per un cambio tariffario a libero mini da 19.95, ma dal giorno 04/11/06 (e fino ad ora) non ho più connessione col server, i tecnici non sono ancora riusciti a risolvere il problema, da premettere che io ho fatto controllare il mio pc ed il router d-link g624t e risulta tutto a posto.
Posso fare disdetta senza pagare penalità per colpa loro essendo passati 30 giorni da quanto sono senza connessione?
Qualcuno mi può aiutare perchè vorrei fare una nuova adsl con altro operatore senza però incorrere nelle varie penalità di libero.
grazie e ciao.
Ho (avevo) un abbonamento adsl libero falt 4 nega da 29.95 euro, giorno 02/11/06 chiamo il 155 per un cambio tariffario a libero mini da 19.95, ma dal giorno 04/11/06 (e fino ad ora) non ho più connessione col server, i tecnici non sono ancora riusciti a risolvere il problema, da premettere che io ho fatto controllare il mio pc ed il router d-link g624t e risulta tutto a posto.
Posso fare disdetta senza pagare penalità per colpa loro essendo passati 30 giorni da quanto sono senza connessione?
Qualcuno mi può aiutare perchè vorrei fare una nuova adsl con altro operatore senza però incorrere nelle varie penalità di libero.
grazie e ciao.