Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahimè non credo che nel mio piccolo comune possano cambiare le cose. Purtroppo in Italia ci sono i cittadini di serie A e quelli di serie B. Peccato che al sud, si è cittadini di serie C.
Ahimè non credo che nel mio piccolo comune possano cambiare le cose. Purtroppo in Italia ci sono i cittadini di serie A e quelli di serie B. Peccato che al sud, si è cittadini di serie C.
Francamente alla fibra credo poco... non riescono a gestire un servizio decente adesso, credo sia impossibile un investimento in comuni piccoli.
L'investimento è già stato fatto:
E chissà nelle tasche di chi andranno quei soldini![]()
Francamente alla fibra credo poco... non riescono a gestire un servizio decente adesso, credo sia impossibile un investimento in comuni piccoli. Fanno la pubblicità della 300 mega ed è per pochi eletti. E' davvero una tristezza!
Attiverò domani il servizio con antenna, profilo 10 mega in down, 2 mega in up e 22-25 ms di ping a 45 euro mese e amen e fi farò sapere.
Eh, posso sapere con quale servizio???
Convergenze, con un profilo 10megabit in down, 2 megabit in up.
PS: non so se la signorina del 187 mi ha detto una balla o meno, ma ha affermato che non vi è bisogno di mandare raccomandata per la disdetta e che avrebbe provveduto lei per fare la segnalazione al commerciale.
Il contratto prevede la raccomandata.
Ribadito stamattina al 187, non c'è bisogno di mandare raccomandata.
Se poi però non effettuano il recesso, non vi lamentate.![]()
Se poi però non effettuano il recesso, non vi lamentate.![]()
Di che recesso parli??
Quello che dà il titolo al thread.
Se viene applicato un recesso te lo addebitano anche se invii con la raccomandata , sulle ADSL bisogna vedere poi se esistono i Recessi