Disdetta cinema energy -emotion

zoomofo

Digital-Forum New User
salve,
stamattina mi e' arrivata una comunicazione da Premium nel quale si diceva che dal 1° febbraio 2010 se non avessi fatto la disdetta,avrei pagato 4 euro in piu' per avere la possibilita' di vedere Energy ed Emotion.
sulla vcomunicazione era scritto che la disdetta doveva essere fatta per raccomandato e tramite fax e per qualsiasi informazione potevo chiamare all'800949933.
ho chiamato e l'operatore mi ha detto che lui poteva disabilitare il servizio e che non cera bisogno di mandare raccomandate.
a sto punto vi chiedo se e' possibile che lui possa disabilitare il servizio senza raccomandata...non vorrei che a febbraio mi fanno pagare 4 euro in piu',perche non hanno una mia richiesta cartacea!

zoomofo ha scritto:
salve,
stamattina mi e' arrivata una comunicazione da Premium nel quale si diceva che dal 1° febbraio 2010 se non avessi fatto la disdetta,avrei pagato 4 euro in piu' per avere la possibilita' di vedere Energy ed Emotion.
sulla vcomunicazione era scritto che la disdetta doveva essere fatta per raccomandato e tramite fax e per qualsiasi informazione potevo chiamare all'800949933.
ho chiamato e l'operatore mi ha detto che lui poteva disabilitare il servizio e che non cera bisogno di mandare raccomandate.
a sto punto vi chiedo se e' possibile che lui possa disabilitare il servizio senza raccomandata...non vorrei che a febbraio mi fanno pagare 4 euro in piu',perche non hanno una mia richiesta cartacea!

Non fidarti manda la raccomandata e scrivici pure che il servizio risulta cessato come da conversazione con Call Center in data xx/xx/xxxx

:sad:

Se chiami il numero verde, ti disabilitano direttamente la tessera alla visione dei nuovi canali...ma, da contratto, devi inviare la raccomandata e hai tempo fino al 10 febbraio 2010.

Scegli tu.

(cmq se vuoi disdire e stare tranquillo fai in ogni caso la raccomandata, come consigliato da erano_tempi_belli). ;)

che vuol dire 4 a bolletta=?
i due canali saranno addebbitati due euro entrambi ogni mese da gennaio

advanced85 ha scritto:
scusate l'aumento è di 2 euro al mese, dovè il problema???

Il problema è che potrebbero non interessarmi i 2 canali nuovi, che non vorrei pagare 2€, che non devo sbattermi per mandare disdette a spese mie...

Per te è corretta questa mossa di Merdiaset?

erano_tempi_belli ha scritto:
Il problema è che potrebbero non interessarmi i 2 canali nuovi, che non vorrei pagare 2€, che non devo sbattermi per mandare disdette a spese mie...

Per te è corretta questa mossa di Merdiaset?
ah problemi vostri.....ma come non t'interessa più cinema???

advanced85 ha scritto:
ah problemi vostri.....ma come non t'interessa più cinema???

Si mi interessa quello che decido di vedere e non quello che vogliono farmi pagare per vedere....sono due cose diverse no? :D

Si mi interessa quello che decido di vedere e non quello che vogliono farmi pagare per vedere....sono due cose diverse no? :D
vabbè allora ti bastava solo un canale di cinema???

advanced85 ha scritto:
vabbè allora ti bastava solo un canale di cinema???

Quello no , ma non sono d'accordo dell'aumento di canone...forzato e non deciso.

Come mai sul prepagato non si è modificato nulla?

Siamo solo noi con Easy Pay a dover pagare le novità?

:eusa_naughty:

Quello no , ma non sono d'accordo dell'aumento di canone...forzato e non deciso.

perche il prepagato vede i due canali gratuitamente senza sborsare la lira?

Quello no , ma non sono d'accordo dell'aumento di canone...forzato
si ma se tu puoi decidere se averli oppure no, significa che l'aumento non è forzato.
è una contraddizione in termini la tua.;)

e poi x avere altre 3 case cinematografiche e 2 canali cinema in piu', era ovvio un piccolo aumento. :)

fragma14 ha scritto:
perche il prepagato vede i due canali gratuitamente senza sborsare la lira?
l'abbonamento dei prepagati era già piu' caro in partenza rispetto a easypay ;)

fabio656 ha scritto:
l'abbonamento dei prepagati era già piu' caro in partenza rispetto a easypay ;)

si ma se tu puoi decidere se averli oppure no, significa che l'aumento non è forzato.
è una contraddizione in termini la tua.

Non ci sono aumenti sulle prepagate e per Gallerey.

Mi interessano i canali e li pago, ma non devo essere forzato a fare disdette varie se non li volessi.

Diciamo che avrei preferito il contrario e non la tacita conferma....

forse ti sei dimenticato che i "prepagati" hanno pagato tutt e subito, ma soprattutto hanno pagato molto di più rispetto l'easy pay (confrontato ai 12 mesi)...

Comunque ricordo che per non subire l'aumento basta chiamare il numero verde...

Indietro
Alto Basso