Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
premesso che a me questi nuovi 4 canali cinema piacciono molto e che non trovo costosi i 4 euro (gli altri 2 già erano stati aggiunti a luglio 2009) addebitati in più , ciò non toglie che la loro metodologia di applicazione è assolutamente ILLEGALE : io faccio un contratto per un servizio e stabiliamo il prezzo (nel mio caso 20 euro a dicembre 2008 per calcio +gallery) , poi tu fai finta di regalarmi e mi fai annusare 2 canali in più per qualche mese , SONO IO che devo confermarti che li voglio tenere e che sono disposto a pagare un sovrapprezzo, non ti ho chiesto io la modifica contrattuale. Basterebbe l'invio di una semplice mail da parte nostra di conferma (ma anche qui vi siete chiesti come mai non abbiamo un loro indirizzo mail .....??? ) , questo è l'esercizio in modo arrogante del "potere", loro sanno che ci può essere un 2% di persone che possono rifiutarsi di pagare e sanno che hanno torto e quindi starebbero zitti (o magari ti disattivano la tessera...) , ma c'è un 98% che paga e sta zitto , nessuno andrà mai a fare una causa legale per 4 euro (non abbiamo neanche la possibilità di una class action collettiva, proprio il "potere" di cui parlavo prima (chi ha orecchie per intendere, intenda...) ci ha tolto questa possibilità . E neanche le associazioni di consumatori hanno tempo da perdere per quello che comunque è un servizio di carattere "voluttuario" (questo servizio Mediaset non riguarda di sicuro un bene primario come l'acqua o la luce). Ma ripeto quanto ho già detto in altri post, noi di questo forum abbiamo una grande forza collettiva, impariamo ad usarla a nostro favore e quindi insegniamo loro come vanno scritte le regole.... (basterebbe tempestarli di fax, in attesa che ci diano la mail, anche se, io ne ho mandati ben 2 per chiedere perche mi addebitano 22 euro anzichè 20 concordati , da passato 1 mese non ho avuto neanche una telefonata di risposta..., poi ,da solo, ho capito che quei 2 euro in più da luglio 2009 erano per IL SILENZIO/ASSENSO ..., relativo ai 2 canali cinema ..... ).erano_tempi_belli ha scritto:Non ci sono aumenti sulle prepagate e per Gallerey.
Mi interessano i canali e li pago, ma non devo essere forzato a fare disdette varie se non li volessi.
Diciamo che avrei preferito il contrario e non la tacita conferma....
sono completamente daccordo.sando ha scritto:Scusate ma, se non volete aggiungere i 2 nuovi canali, tutti sti problemi che vi fate dove stanno?
fabio656 ha scritto:ma che deve fare un'azienda per non prendersi le critiche?
io a volte ho come l'impressione che ci sia proprio quasi una "moda" nel criticare a prescindere l'operato di Premium.
come se criticare Mediaset dia a qualcuno come una sorta di senso di ribellione...a cosa (anzi, a chi...) è facile intuirlo.
a volte colgo questa cosa qui, perche alcune critiche le trovo veramente pretestuose.
fabio656 ha scritto:io a volte ho come l'impressione che ci sia proprio quasi una "moda" nel criticare a prescindere l'operato di Premium.
quoto, non si è mai contenti.B. Pierluigi ha scritto:La realtà è che la lamentite è la malattia più diffusa in Italia... altro che Influenza H1N1![]()
...e 10 ...fragma14 ha scritto:quali sono i vantaggi del prepagato?
concordo con te , la risposta precedente non c'entra nulla , magari a te basta vedere mya, yoy e steel (anche se non ci credo molto perchè rinunceresti al cinema che ti costa solo 4 euro). Leggiti tutti i miei post e troverai le risposte alle tue domande, molto più "cattive" della tua, ora però devo anche cercare di "mediare" al fine di aiutare a ridurre le polemiche sterili (non per questo smetterò di lottare , i moderatori riceveranno continuamente da me degli inviti a "redarguire" la redazione per questi e altri comportamenti anomali). Sono sicuro che tutti insieme contribuiremo a "fare abbassare " il loro "tono" .bax04 ha scritto:Scusami ma credo che tu stia difendendo l'indifendibile, forse non ci siamo capiti, io ho sottoscritto un contratto Calcio+Gallery light, semplicemente mi sta bene così, .
scusate , meglio precisare, volevo dire :GIGETTO53 ha scritto:i moderatori riceveranno continuamente da me degli inviti a "redarguire" la redazione per questi e altri comportamenti anomali.