Disdetta cinema energy -emotion

RenziT ha scritto:
Niente di più semplice. Ma qui pare che nessuno voglia capirlo. Per farsi rispettare come consumatori è inutile pretendere la nostra entrata a turno nel CDA di un' azienda. Le aziende non ascoltano. Offrono. Vendono. Quella è l' unica via in cui si interfecciano col cliente.
E per il cliente è l' unica via per poter dire la sua. Comprare e non comprare.
E c' è da dire che finora le loro politiche sono state approvate da noi utenti, visto la crescita di clienti e soprattutto (cosa che più a loro interessa) la crescita dell' ARPU.
Chi si ostina a voler mantenere la propria spesa media bassa rinunciando ai nuovi canali, beh, loro sono più contenti a non averti come cliente. Non sanno più come dirtelo.
Non ti soddisfa, non fa per te. Disdici.

Perdonami, ma anche su questo sbagli, prova a disdire qualcosa e vedrai quante volte provano a richiamarti per proporti nuove offerte; la verità è che qs. mondo è sempre più il mondo dei "furbi", se lo sei + degli altri allora sopravvivi altrimenti soccombi, e tutto ciò è dovuto anche alla gente come te!

bax04 ha scritto:
Perdonami, ma anche su questo sbagli, prova a disdire qualcosa e vedrai quante volte provano a richiamarti per proporti nuove offerte; la verità è che qs. mondo è sempre più il mondo dei "furbi", se lo sei + degli altri allora sopravvivi altrimenti soccombi, e tutto ciò è dovuto anche alla gente come te!

Infatti ci sono i furbi e ancora i più furbi che sfruttano queste cose per non pagare o per pagare di meno, vedasi chi gioca con le retention ecc ecc, chi tormenta i call center, chi manda mail, chi passa da un'operatore a un'altro....

Purtroppo c'è chi sta al gioco e fa si che tutto questo si regga.

erano_tempi_belli ha scritto:
Troppo facile lamentarsi dopo che si è pagato dopo che Mediaset vi fà provare i servizi per un mese intero , cosa che fà anche SKY.

Andate a vedervi i canali in chiaro e a pagare l'abbonamento Rai...
Ma che cosa stai dicendo?
Prima di intervenire, rileggiti i miei interventi e rpova a capire per quale motivo mi lamento!
Non c'entra nulla il mese di prova, anche perchè sono un cliente MP da diversi anni.
Per cortesia, se devi far polemica, almeno fallo con cognizione di causa, non così tanto per sparare nel mucchio!
grazie

Si mi lamento anche io e se vuoi te la dico tutta, ho già mandato 12 fax a MP per Easy Pay ma non sto qui a lamentarmi e continuo a pagare.

DadooDigital ha scritto:
una bella disdetta di massa e la finisco di propinare servizi dim***** !
sky costa come un mutuo, mediaset adesso aumenta anche il servizio gia scarno di suo ma più a prezzi da plebei !
andassero tutti********* !
io disdico tutto ed arrivederci e grazie !

arrivederci e grazie.
non vedo dov'è il problema.

è come lamentarsi se in un certo ristorante non si mangia bene......basta non andarci.
non vedo il problema.

il pianto non serve anulla, se non a creare plemiche.

non vi piace MP? disdite, nessuno vi obbliga a rimanerci.

fabio656 ha scritto:
arrivederci e grazie.
non vedo dov'è il problema.

è come lamentarsi se in un certo ristorante non vi piace......basta non andarci.
non vedo il problema.

il pianto non serve anulla, se non a creare plemiche.

non vi piace MP? disdite, nessuno vi obbliga a rimanerci.

Ho scritto lo stesso pensiero ma sono stato aggredito!

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho scritto lo stesso pensiero ma sono stato aggredito!
poco importa se me aggrediscono. so abituato.

il concetto è questo:
una critica costruttiva, è ben accetta anzi è UTILE, una valanga di parole inutili come quelle che ho quotato piu' su,
danno solo i nervi, perche non solo non sono contruttive, ma sono inutili sia per lui che per il forum.

se disdice, non avrà piu' bisogno di questi tipi di post e siamo tutti piu' contenti, compreso lui.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
si ma se tu puoi decidere se averli oppure no, significa che l'aumento non è forzato.
è una contraddizione in termini la tua.;)

e poi x avere altre 3 case cinematografiche e 2 canali cinema in piu', era ovvio un piccolo aumento. :)

in questo modo è più "conveniente" per MP...

sarebbe stato più giusto il contrario... ovvero chiamare per vedere i canali...

cmq io alla fine penso che li terrò

è una cosa commerciale.

disdire (i 2 canali) non lo si fà per pigrizia...o perche alla fine si dice "vabbè, li tengo" ...o perche vedendoli alla fine ti piacciono e te li tieni... ;)

si hanno moooooooooooooooolti piu' abbonamenti in questo modo.

sbagliato o non sbagliato.. non so scemi :)

fabio656 ha scritto:
è una cosa commerciale.

disdire (i 2 canali) non lo si fà per pigrizia...o perche alla fine si dice "vabbè, li tengo" ...o perche vedendoli alla fine ti piacciono e te li tieni... ;)

non è sbagliato infatti, dal punto di vista commerciale.

lo è, secondo me, dal punto di vista della correttezza morale nei confronti dei clienti...

Avendo stipulato io un contratto dove ho scelto cosa vedere era corretto far sì che fossi io ad dover attivarmi per una modifica delle mie opzioni...

In questo modo tu ti devi ricordare di mandare la raccomandata, di mandare il fax per evitare di pagare in più e vedere 2 canali in più...

E' il punto di vista che è differente

fabio656 ha scritto:
è una cosa commerciale.

Hai ragione è qs. il motivo per cui lo fanno e, a loro convenienza lo fanno bene, il problema è che tutto qs. non è legale, stop.
Ora se scrivo su qs. forum è per confrontarmi con altri che hanno lo stesso genere di problema, non mi sto lamentando dei contenuti dell'offerta, anche se ad esempio sul calcio (che è quello che + mi interessa) ce ne sarebbero di cose da dire, ma sto solo cercando un confronto per magari arrivare ad una linea d'azione comune a chi non digerisce del tutto l'imposizione di un'iniziativa del genere.
Piuttosto quello che trovo davvero sterile alla discussione sono quelle persone che intervengono solo per dire: allora disdici ... allora disdici....allora disdici
E' chiaro che mentre sto qui a scrivere ho già provveduto a mandare comunicazione per disdire easy pay, ma qs. è un'altra cosa, se invece qualcuno vuole qs. forum solo per esaltare quanto è bella MP, beh! buon divertimento.

Il punto è che se il tuo è un giudizio morale ok. E' soggettivo.
E' che so tre giorni che dici che è ILLEGALE. E non è così. Questo tipo di pratica commerciale (effettuata tante volte da sky quanto da premium) è legalissima, solo non si addice alla tua persona.

RenziT ha scritto:
E' che so tre giorni che dici che è ILLEGALE. E non è così. Questo tipo di pratica commerciale (effettuata tante volte da sky quanto da premium) è legalissima, solo non si addice alla tua persona.
Questo tipo di pratica commerciale come dici tu, già applicata da Sky è già stata condannata in passato dal Garante, cha ha condannato Sky a risarcire alcuni suoi abbonati per una pratica del genere.
Il fatto che la pratichino altri non è indice di legalità

RenziT ha scritto:
Spero con questo liquidare ogni tuo dubbio
http://www.previewonline.info/index.php?id=2859
prima di parlare forse è il caso di informarsi
senza rancore

Del resto perchè io devo:

1) fare la fila alla posta
2) spendere soldi per una raccomandata
3) mandare eventualmente un fax

per disdire una cosa che non ho scelto volontariamente??

Non mi pare una cosa corretta:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ciao.
ho visto nelle pagine precedenti, quella nota di Mediaset che dà una data per recedere dai 2 nuovi canali: vorrei leggerla tutta.

Chi mi da il link ??

66Marco ha scritto:
Ciao.
ho visto nelle pagine precedenti, quella nota di Mediaset che dà una data per recedere dai 2 nuovi canali: vorrei leggerla tutta.

Chi mi da il link ??
Nella lettera che mi è arrivata a casa (e che sta arrivando a tutti) viene detto che c'è tempo fino al 31 gennaio per recedere e che si può fare indifferentemente con raccomandata o anche chiamando un numero verde.

uno_a_caso ha scritto:
Nella lettera che mi è arrivata a casa (e che sta arrivando a tutti) viene detto che c'è tempo fino al 31 gennaio per recedere e che si può fare indifferentemente con raccomandata o anche chiamando un numero verde.

A me non è arrivato nulla a casa

Indietro
Alto Basso