RenziT ha scritto:Niente di più semplice. Ma qui pare che nessuno voglia capirlo. Per farsi rispettare come consumatori è inutile pretendere la nostra entrata a turno nel CDA di un' azienda. Le aziende non ascoltano. Offrono. Vendono. Quella è l' unica via in cui si interfecciano col cliente.
E per il cliente è l' unica via per poter dire la sua. Comprare e non comprare.
E c' è da dire che finora le loro politiche sono state approvate da noi utenti, visto la crescita di clienti e soprattutto (cosa che più a loro interessa) la crescita dell' ARPU.
Chi si ostina a voler mantenere la propria spesa media bassa rinunciando ai nuovi canali, beh, loro sono più contenti a non averti come cliente. Non sanno più come dirtelo.
Non ti soddisfa, non fa per te. Disdici.
Perdonami, ma anche su questo sbagli, prova a disdire qualcosa e vedrai quante volte provano a richiamarti per proporti nuove offerte; la verità è che qs. mondo è sempre più il mondo dei "furbi", se lo sei + degli altri allora sopravvivi altrimenti soccombi, e tutto ciò è dovuto anche alla gente come te!