Disdetta cinema energy -emotion

erano_tempi_belli ha scritto:
Non paghi per i primi 6 mesi poi li pagherai.... :eusa_whistle:
infatti a luglio ti verrà rinnovato tacitamente il contratto alle nuove condizioni e pagherai per intero :evil5:

follettonapoletano ha scritto:
Io ho chiamato per disdire, ma la signorina (gentilissima) mi ha fatto l'offerta dello sconto di 2€ al mese sul pacchetto completo per 6 mesi e dato che il mio abbonamento scadrà a luglio, ho accettato perchè in pratica ho 2 canali in + che non pago, quindi mi è sembrato conveniente.
Cmq secondo me è inutile inviare la racc. A/R perchè la conversazione telefonica è registrata
concordo con erano tempi belli, fossi inte la raccomandata la manderei lo stesso, la registrazione la faranno valere solo se è loro interesse :5eek:

Neox21 ha scritto:
Ho chiamato il numero verde proprio adesso.... dopo circa 10 minuti di conversazione (offerte, ma perchè non vuole i 2 canali eccc),... la gentile signorina ha eliminato i 2 canali dal mio contratto...anche se mi ha riferito che fino al 31 Gennaio posso modificare la mia richiesta e riavere i 2 canali...

Che dite...... la Racc. a/r va fatta comunque o no?
Se proprio sei convinto di disdire, per avere la sicurezza ti conviene inviare la raccomandata almeno hai qualcosa in mano...

Lo so che pago, ma fino a luglio solo 19.90 € al mese (avendo aderito all'offerta dell'estate) e poi se non disdico un mese prima della scadenza del contratto mi viene rinnovato automaticamente. Nel frattempo me li tengo e vedo se alla lunga mi piacciono così ho il tempo di decidere con calma anche perchè non sono convinto di tenermi mediaset premium l'anno prossimo...

Lo so che pago, ma fino a luglio solo 19.90 € al mese (avendo aderito all'offerta dell'estate) e poi se non disdico un mese prima della scadenza del contratto mi viene rinnovato automaticamente. Nel frattempo me li tengo e vedo se alla lunga mi piacciono così ho il tempo di decidere con calma anche perchè non sono convinto di tenermi mediaset premium l'anno prossimo...
tieni conto che se non disdici, andranno a formare insieme a Studio Universal e premium cinema un pacchetto unico e inscindibile; quindi o li terrai tutti o rinuncerai a tutti, non potrai più avere due soli canali cinema.

Sì lo so, perciò dico che non so se l'anno prossimo terrò ancora mediaset. Se arriverà a costare quasi quanto sky offrendo molto meno, di certo non ne vale la pena

Sì lo so, perciò dico che non so se l'anno prossimo terrò ancora mediaset. Se arriverà a costare quasi quanto sky offrendo molto meno, di certo non ne vale la pena
ma avendo easypay, a meno che non inseriscano nuovi canali, il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso...
i più fortunati sono quelli che pagano ancora il pacchetto calcio a 14 euro e continueranno con quel prezzo...
attualmente il prezzo è 18 e il prossimo anno probabilmente ancora di più...

intorno a questo ruoteranno gli sviluppi futuri...;)

Posso chiedere una cosa a chi disdice emotion e energy?

Veramente, senza polemica è una pura curiosità.

E' ovvio che chi ha ricevuto i 2 canali (e quindi vuole disdire i 2 canali) è abbonato a GALLERY.

Se si è abbonati a Gallery (quindi presumo interessino i film) e il pacchetto film aumenta
con 2 nuovissimi canali, cos'è che vi spinge a disdire un cosi importante miglioramento dell'offerta?
i 2 euro al mese?
il fatto che i film non vi interessano?
...se non vi interessano, che avete a fare Gallery?
lo fate per una questione di principio?
se è cosi, non pensate che è un po come tagliarsi il Pis x far dispetto alla moglie?

veramente, senza polemica, voglio capire, per curiosità! :)

poi liberissimi di non rispondere, e liberissimi di disdire :)

se posso forse secondo il classico abbonato gallery all'inizio era quello che si acconteva di poco pagando poco e quindi gli bastava un canale di film recenti ed uno di classici, ora parte degl iabboanti si vedono aumentare canali e soprattutto prezzi, ma loro andava benissimo la situazione iniziale...

advanced85 ha scritto:
se posso forse secondo il classico abbonato gallery all'inizio era quello che si acconteva di poco pagando poco e quindi gli bastava un canale di film recenti ed uno di classici, ora parte degl iabboanti si vedono aumentare canali e soprattutto prezzi, ma loro andava benissimo la situazione iniziale...
puo essere, pero', cosi tanto per parlare, l'affitto di un dvd costa mediamente 2 euro, quanto un mese intero di 2 canali 24h su 24 di film.
quindi, bho...
comunque sono curioso, mi piacerebbe aprire un dibattito su sta cosa. :)

E' l'imposizione di far pagare anche un'euro che non viene concepita come giusta, questo almeno il mio caso concreto.

E' l'imposizione di far pagare anche un'euro che non viene concepita come giusta, questo almeno il mio caso concreto.
allora, per principio, mi taglio il pis x far dispetto alla moglie?
capisco che la cosa dà fastidio, pero' non è un po autolesionista privarsi di 2 canli cinema solo perche mediaset non si è comportata bene?
bho, mi sembra strano...:eusa_think:

PS: se sei libero di non aderire non si puo' parlare di imposizione :)
è una contraddizione in termini ;)

fabio656 ha scritto:
allora, per principio, mi taglio il pis x far dispetto alla moglie?
capisco che la cosa dà fastidio, pero' non è un po autolesionista privarsi di 2 canli cinema solo perche mediaset non si è comportata bene?
bho, mi sembra strano...:eusa_think:

PS: se sei libero di non aderire non si puo' parlare di imposizione :)
è una contraddizione in termini ;)

L'imposizione c'è ed è quella della tacita autoadesione.

Se fossi davvero libero mi sarei aspettato un'adesione formale:

scritta, online, mail, call center per la scelta dei nuovi 2 canali.

Cosi non è stato e non parliamo dei 2€ ma parliamo di forma.

L'imposizione c'è ed è quella della tacita autoadesione.

Se fossi davvero libero mi sarei aspettato un'adesione formale:

scritta, online, mail, call center per la scelta dei nuovi 2 canali.

Cosi non è stato e non parliamo dei 2€ ma parliamo di forma.

è questo il nocciolo della questione...

dovevano far sì che, dopo il periodo di prova, chi avesse voluto tenere i nuovi canali doveva inviare la propria conferma (via sms, call center gratuito, mail...)..

Era semplice...

incredibile come mi insultiate gratuitamente senza darmi nessuna risposta
sarebbe molto piu facile darmi una risposta concreta e farla finita

:evil5:
fragma14 ha scritto:
incredibile come mi insultiate gratuitamente senza darmi nessuna risposta
sarebbe molto piu facile darmi una risposta concreta e farla finita

Basta non chiedere le stesse cose 3200 volte e poi ripassati il regolamento del forum :evil5: :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso