ciao rispondo solo ora alla tua domanda precedente, per quanto mi riguarda a me a luglio interessava solo il calcio, ma a luglio MP in tutti i pacchetti che ti proponeva con il calcio metteva anche Gallery, all'epoca mi sono detto mah si!fabio656 ha scritto:allora, per principio, mi taglio il pis x far dispetto alla moglie?
capisco che la cosa dà fastidio, pero' non è un po autolesionista privarsi di 2 canli cinema solo perche mediaset non si è comportata bene?
bho, mi sembra strano...
PS: se sei libero di non aderire non si puo' parlare di imposizione
è una contraddizione in termini![]()
per poca differenza può valere la pena, aumentando di due 2 ogni due mesi (a me avevano già aumentato di 2 euro a settembre per universal e cinema) non ho più la mia convenienza.
Poi se vuoi essere realista il paragone non farlo con la videoteca, esistono tanti altri modi di avere i film appena usciti a costo 0, senza che qualcuno decida per te cosa vedere. A qs. proposito vedrai che fine farà l'offerta on demand, a meno che dalla prossima fattura non ci addebitino anche i nuovi decoder.....
Quanto alla qualità dei nuovi canali permettimi, l'altra sera su Energy in prima serata c'er ail film Holigans che avevo visto su Stell un anno prima...........