Disdetta cinema energy -emotion

fabio656 ha scritto:
allora, per principio, mi taglio il pis x far dispetto alla moglie?
capisco che la cosa dà fastidio, pero' non è un po autolesionista privarsi di 2 canli cinema solo perche mediaset non si è comportata bene?
bho, mi sembra strano...:eusa_think:

PS: se sei libero di non aderire non si puo' parlare di imposizione :)
è una contraddizione in termini ;)
ciao rispondo solo ora alla tua domanda precedente, per quanto mi riguarda a me a luglio interessava solo il calcio, ma a luglio MP in tutti i pacchetti che ti proponeva con il calcio metteva anche Gallery, all'epoca mi sono detto mah si!
per poca differenza può valere la pena, aumentando di due 2 ogni due mesi (a me avevano già aumentato di 2 euro a settembre per universal e cinema) non ho più la mia convenienza.
Poi se vuoi essere realista il paragone non farlo con la videoteca, esistono tanti altri modi di avere i film appena usciti a costo 0, senza che qualcuno decida per te cosa vedere. A qs. proposito vedrai che fine farà l'offerta on demand, a meno che dalla prossima fattura non ci addebitino anche i nuovi decoder.....
Quanto alla qualità dei nuovi canali permettimi, l'altra sera su Energy in prima serata c'er ail film Holigans che avevo visto su Stell un anno prima...........

DTTutente ha scritto:
Ma solo da me chiedono MINIMO 3 euro?:eusa_think:
a me chiedono 4 euro al mese, perchè avevo già disdetto Universal e Cinema, loro di default mi hanno attivato Energy ed Emotion + i due che avevo già disdetto.:eusa_wall:

erano_tempi_belli ha scritto:
Ovvero? Spiegati meglio....
Ciao scusa l'avevo raccontanto qualche giorno fa, a luglio mi era stato rinnovato il pacchetto Calcio+Gallery light (perchè non avevo altre alternative), con una postilla in fattura un pò ambigua mi avevano fatto credere che in qualità di vecchio cliente non avrei pagato i 2 euro per universale e Cinema e quindi non ho fatto nulla; a settembre con l'arrivo della fattura ho verificato che l'aumento invece me lo avevano applicato, quindi ho telefonato al numero a pagamento (10 euro di telefonata) e dopo un litigio di diversi minuti incentrato sul loro modo di operare (non sui 2 euro del cinema) ho chiuso la telfonata chiedendo di disdire i due canali, tant'è che l'operatore ha segnato sulla mia utenza che non mi interessava alcuna iniziativa sul cinema; nella fattura successiva mi hanno stornato 2 euro per i due mesi già pagati in anticipo, e così fino alla settimana scorsa da quando per magia rivedo non solo i due nuovi canali ma anche i precedenti, alla condizione che da febbraio dovrò pagare 4 euro in più.
Spero di essere stato chiaro

ewrano tempi belli melo spieghi cosa ce di differente tra il prepagato e easy pay?
non vincolare il contratto? e cosa significa scusa l'ingorazna grazie

fragma14 ha scritto:
ewrano tempi belli melo spieghi cosa ce di differente tra il prepagato e easy pay?
ancora co sta domandaaa!?!!!!?! ma ci fai o ci 6???:5eek: :5eek: :5eek:

javemo risposto 2340473984 volteee! :5eek:

comunque UNA VOLTA PER TUTTE, leggi e memorizza :lol: :
la prepagata rispetto a easypay è meno vincolante...NEL SENSO CHE è PIU' FACILE DISDIRE.
CON EASYPAY PER DISDIRE DEVI MANDARE UNA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO E SPERARE
CHE TUTTO VADA BENE, CON IL PREPAGATO è SUFFICENTE NON CARICARE PIU' IL CREDITO SULLA SCHEDA e stai apposto.

Mo se me lo richiedi te corco :mad: :lol:

fragma14 ha scritto:
Prepagato= paghi tutto prima e vedi per un certo periodo, scaduto il quale puoi rinnovare ricaricando e ri-acquistando o buttare la tessera

Easy Pay= paghi bimestralmente e vedi a tempo indeterminato. Vincolo contrattuale: si paga (e si vedono i canali) per 12 mesi. Se recedi prima c'è la penale.

grazie supernino quindi easy pay si puo disdire quindi non pagare piu pero dipende da quando firmi se firmi peresempio da vedere fino a 10 gennaio 2010 e poi disdici rischi la penale?
non ho capito il fatto se recedi la penale grazie

:)

@fragma
Se termini il contratto alla naturale scadenza dei 12 mesi no
Se recedi prima si.

Te l'ha detto anche Supernino nel precedente post ;)

ciao!
mi è arrivata stamattina la fattura (del 10/12 scadenza 25/12 ... alla faccia dell'invio elettronico!)
Nella fattura non riportano NULLA circa l'aumento di 2 euro per i due nuovi canali; se uno non ha internet e non ha quindi possibilità di leggere questo forum o vedere il sito MP, come può sapere di questo aumento?
Ovviamente non mi è mai arrivata nessuna comunicazione scritta/telefonica circa l'aumento!!!
Complimenti a mediaset, voglio ridere se pretendono 2 euro a febbraio!

Fichico ha scritto:
ciao!
mi è arrivata stamattina la fattura (del 10/12 scadenza 25/12 ... alla faccia dell'invio elettronico!)
Nella fattura non riportano NULLA circa l'aumento di 2 euro per i due nuovi canali; se uno non ha internet e non ha quindi possibilità di leggere questo forum o vedere il sito MP, come può sapere di questo aumento?
Ovviamente non mi è mai arrivata nessuna comunicazione scritta/telefonica circa l'aumento!!!
Complimenti a mediaset, voglio ridere se pretendono 2 euro a febbraio!
anke a me non mi e arrivata nessuna comunicazione lo scoperto grazie a voi

fragma14 ha scritto:
anke a me non mi e arrivata nessuna comunicazione lo scoperto grazie a voi

Scusa ma a questo punto sei abbonato a Easy Pay?

Non capisco tutte le domande che posti in giro nel forum e riferite alla ricaricabile :crybaby2: :crybaby2:

Ciao.
Non so chi mi aveva detto.

Io oggi ho ricevuto la fattura bimestrale di Mediaset: non c' era nessuna comunicazione per l' aumento / la scadenza dei 2 canali.

Boh !!??!! :eusa_think:

66Marco ha scritto:
Ciao.
Non so chi mi aveva detto.

Io oggi ho ricevuto la fattura bimestrale di Mediaset: non c' era nessuna comunicazione per l' aumento / la scadenza dei 2 canali.

Boh !!??!! :eusa_think:
effettivamente non l'hanno scritto.
forse perchè l'aumento pare esserci da febbraio e sarà scritto nella prossima fattura?

credo che non lo scriveranno mai nelle fatture ma hanno deciso di mandare la letterina a casa ... a me è arrivata da 10 giorni e molti altri utenti del forum l'hanno già ricevuta.

Io non ho ricevuto nessuna comunicazione nè con la fattura nè in altri modi...

Indietro
Alto Basso