infatti a luglio ti verrà rinnovato tacitamente il contratto alle nuove condizioni e pagherai per interoerano_tempi_belli ha scritto:Non paghi per i primi 6 mesi poi li pagherai....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti a luglio ti verrà rinnovato tacitamente il contratto alle nuove condizioni e pagherai per interoerano_tempi_belli ha scritto:Non paghi per i primi 6 mesi poi li pagherai....![]()
concordo con erano tempi belli, fossi inte la raccomandata la manderei lo stesso, la registrazione la faranno valere solo se è loro interessefollettonapoletano ha scritto:Io ho chiamato per disdire, ma la signorina (gentilissima) mi ha fatto l'offerta dello sconto di 2€ al mese sul pacchetto completo per 6 mesi e dato che il mio abbonamento scadrà a luglio, ho accettato perchè in pratica ho 2 canali in + che non pago, quindi mi è sembrato conveniente.
Cmq secondo me è inutile inviare la racc. A/R perchè la conversazione telefonica è registrata
Se proprio sei convinto di disdire, per avere la sicurezza ti conviene inviare la raccomandata almeno hai qualcosa in mano...Neox21 ha scritto:Ho chiamato il numero verde proprio adesso.... dopo circa 10 minuti di conversazione (offerte, ma perchè non vuole i 2 canali eccc),... la gentile signorina ha eliminato i 2 canali dal mio contratto...anche se mi ha riferito che fino al 31 Gennaio posso modificare la mia richiesta e riavere i 2 canali...
Che dite...... la Racc. a/r va fatta comunque o no?
tieni conto che se non disdici, andranno a formare insieme a Studio Universal e premium cinema un pacchetto unico e inscindibile; quindi o li terrai tutti o rinuncerai a tutti, non potrai più avere due soli canali cinema.follettonapoletano ha scritto:Lo so che pago, ma fino a luglio solo 19.90 € al mese (avendo aderito all'offerta dell'estate) e poi se non disdico un mese prima della scadenza del contratto mi viene rinnovato automaticamente. Nel frattempo me li tengo e vedo se alla lunga mi piacciono così ho il tempo di decidere con calma anche perchè non sono convinto di tenermi mediaset premium l'anno prossimo...
ma avendo easypay, a meno che non inseriscano nuovi canali, il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso...follettonapoletano ha scritto:Sì lo so, perciò dico che non so se l'anno prossimo terrò ancora mediaset. Se arriverà a costare quasi quanto sky offrendo molto meno, di certo non ne vale la pena
intorno a questo ruoteranno gli sviluppi futuri...follettonapoletano ha scritto:Sì lo so, perciò dico che non so se l'anno prossimo terrò ancora mediaset. Se arriverà a costare quasi quanto sky offrendo molto meno, di certo non ne vale la pena
puo essere, pero', cosi tanto per parlare, l'affitto di un dvd costa mediamente 2 euro, quanto un mese intero di 2 canali 24h su 24 di film.advanced85 ha scritto:se posso forse secondo il classico abbonato gallery all'inizio era quello che si acconteva di poco pagando poco e quindi gli bastava un canale di film recenti ed uno di classici, ora parte degl iabboanti si vedono aumentare canali e soprattutto prezzi, ma loro andava benissimo la situazione iniziale...
allora, per principio, mi taglio il pis x far dispetto alla moglie?erano_tempi_belli ha scritto:E' l'imposizione di far pagare anche un'euro che non viene concepita come giusta, questo almeno il mio caso concreto.
fabio656 ha scritto:allora, per principio, mi taglio il pis x far dispetto alla moglie?
capisco che la cosa dà fastidio, pero' non è un po autolesionista privarsi di 2 canli cinema solo perche mediaset non si è comportata bene?
bho, mi sembra strano...
PS: se sei libero di non aderire non si puo' parlare di imposizione
è una contraddizione in termini![]()
erano_tempi_belli ha scritto:L'imposizione c'è ed è quella della tacita autoadesione.
Se fossi davvero libero mi sarei aspettato un'adesione formale:
scritta, online, mail, call center per la scelta dei nuovi 2 canali.
Cosi non è stato e non parliamo dei 2€ ma parliamo di forma.
Ma solo da me chiedono MINIMO 3 euro?fabio656 ha scritto:puo essere, pero', cosi tanto per parlare, l'affitto di un dvd costa mediamente 2 euro
quello vicino casa miaDTTutente ha scritto:Ma solo da me chiedono MINIMO 3 euro?![]()
fragma14 ha scritto:incredibile come mi insultiate gratuitamente senza darmi nessuna risposta
sarebbe molto piu facile darmi una risposta concreta e farla finita