hurricane2006
Digital-Forum Senior
bene era solo per sapere. Grazie mille. Ora vedremo la raccomandata è arrivata venerdì...comincia il divertimento......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hurricane2006 ha scritto:ragazzi una domanda: voi quando avete inviato la disdetta mica avete inviato anche un vostro documento di identità?
grazie
hurricane2006 ha scritto:ragazzi una domanda: voi quando avete inviato la disdetta mica avete inviato anche un vostro documento di identità?
grazie
MIAMIMIAMI ha scritto:Cosa intendi per "arrivata fuori tempo massimo"? Fà fede la spedizione della raccomandata A/R.
greencool ha scritto:devo dare disdetta della promo prova gratis 6 mesi, non vorrei fare errori purtroppo vedo che la sezione di SKY in merito a questo argomento sul forum non è organizzata come quella di PREMIUM dove ci sono i link per ogni modalità di disdetta,
se vale la data di ricezione o la data di invio non fa differenza, ma ho letto in varie discussioni che SKY non accetta la Raccomandata1 ma che fesseria sarebbe? avrei voluto fare quella spendendo di più proprio per essere sicuro di non incappare nelle lungaggini postali...
body ha scritto:fai una semplice raccomandata A/R, falla online dal sito delle poste cosi ti eviti anche la coda delle poste e in più la paghi di meno.
hurricane2006 ha scritto:Ragazzi disdetta accettata anche con raccomandata online. Oggi pomeriggio mi è arrivato il mess sul decoder. Quindi raccomandata online funzionante
domy80 ha scritto:Se non sbaglio alcuni sul forum avevano aperto la questione che forse valeva la data di ricezione a Sky della didetta... per questo ho posto la domanda! Boh...
greencool ha scritto:mi dai una dritta sul come fare questa raccomandata online, non ci vuole la firma? hai dovuto scannerizzare e inviare?
hurricane2006 ha scritto:Per fare la raccomandata online basta che vai sul sito delle poste vedi raccomandata online e ti dice tutto come fare.
Poi alleghi il file word dove hai scritto la disdetta, per intenderci tu se dovessi fare una raccomandata normale te la scrivi al pc e poi la stampi giusto? In questo caso non devi stampare nulla la scrivi direttamente in formato word, alleghi il file nella procedura della raccomandata online e la invii. Non c'è bisogno di firma, io alla fine ho messo solo la data e il mio nome scritto a computer.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
Ciao
hurricane2006 ha scritto:ragazzi io ho mandato disdetta con raccomandata a.R. però quella online, proprio per non farmi la coda alle poste. L'ho inviata il 18 luglio e guardando sul sito delle poste mi dice che il portalettere l'ha consegnata in data 22 luglio. Però sul decoder ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione ne tanto meno sul cellulare. Non vorrei che sti stronzi non l'abbiano accettata? Non credo che sia possibile. In ogni caso vi terrò informati.