Disdetta e-mail

dfrey82Tec ha scritto:
Tu porti la tua esperienza. E rimani con la tua esperienza.
Io porto la mia esperienza. E rimango con la mia esperienza.
E fin qui siamo tutti d'accordo.
La differenza sta nel fatto che io do informazioni corrette.

...a parte il tono che usi, secondo me hai PERSO qualche aggiornamento delle CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO AI SERVIZI SKY:evil5: ...come riportato dall'autorevole TERLIZZI6...

Aggiungo un altro thread di questo forum dove si dice che togliere subito un pacchetto è già possibile:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69150

Ora vedo se posso aggiungerne altre... l'importante è non esagerare con le richieste di upgrade e downgrade facendo impazzire il call center di Sky (ad esempio gennaio calcio, febbraio cinema, marzo sport, così via).

Ecco un altro:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=68166

In questo thread c'è già la conferma di mop invalido.

Anche qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=68398&page=2

C'è già un'altra conferma di mop invalido.

Devo continuare?

Fammi leggere le condizioni contrattuali dove c'è scritto che il downgrade del pacchetto è accolto a fine mese.

dfrey82Tec ha scritto:
Fammi leggere le condizioni contrattuali dove c'è scritto che il downgrade del pacchetto è accolto a fine mese.

http://www.sky.it/pdf/Cond_SS_Web_01_01_2009.pdf

Qui lo puoi leggere... pagina 2, articolo 6 (a destra). per il momento togliere un pacchetto è gratuito, parecchi utenti l'hanno già fatto e non hanno dovuto sborsare, in pratica devono soltanto pagare fino al mese successivo. Nel futuro non si sa mai, può darsi che Sky cambia di nuovo la sua "politica" ma ci credo poco altrimenti sarebbe sommersa di disdette grazie alla legge Bersani. ;)

Se un cliente si mette a divertire aggiungendo o togliendo pacchetti di continuo Sky non escludo che SKY lo impedirà...

Scusa, ma qui si discute sulla possibilità o meno di fare un downgrade immediato e non di costi sul downgrade.

..più precisamente articolo 6 (SEI), comma 6.1 (SEIPUNTOUNO)....:D

dfrey82Tec ha scritto:
Scusa, ma qui si discute sulla possibilità o meno di fare un downgrade immediato e non di costi sul downgrade.

E' tutto lì, c'è scritto che è previsto sia la possibilità del downgrade immediato che i costi (per il momento è gratuito tanto per Sky non è un problema, l'importante è che il cliente paghi anche il mese successivo :D).

dfrey82Tec ha scritto:
Pardon. E' un fulmine a ciel sereno...

..beh....almeno rendici l'ONORE DELLE ARMI, visto che hai accusato noi di scrivere sciocchezze....;)

Il downgrade si accetta per la naturale scadenza (con almeno 30 gg di preavviso) o per la fine del mese seguente quello della richiesta.

io nn ci troverei nulla di abominevole nel chiedere 1-2 euro per il cambio pacco...già mediaset ci fa pagare per avere i nostri soldi rimasti...

se sky inserirà questo costo...lo farà proprio x scoraggiare quelli che vogliono solo rompere le scatole cambiando ogni mese totalmente combinazione...

vi immaginate in futuro...

mi fai un full
mi togli cinema
mi rimetti cinema ma togli calcio e minipacco bambini
ma si mi rimetti tutto di nuovo...

ah no leva il pacco musica e intrattenimento e mantieni il resto

si sa che la madre degli "esigenti" :D è sempre in cinta

:D

Burchio ha scritto:
io nn ci troverei nulla di abominevole nel chiedere 1-2 euro per il cambio pacco...già mediaset ci fa pagare per avere i nostri soldi rimasti...

se sky inserirà questo costo...lo farà proprio x scoraggiare quelli che vogliono solo rompere le scatole cambiando ogni mese totalmente combinazione...

vi immaginate in futuro...

mi fai un full
mi togli cinema
mi rimetti cinema ma togli calcio e minipacco bambini
ma si mi rimetti tutto di nuovo...

ah no leva il pacco musica e intrattenimento e mantieni il resto

si sa che la madre degli "esigenti" :D è sempre in cinta

:D

.....PAGARE....PAGARE...SEMPRE PAGARE.....:5eek:

Devo fare disdetta sky-christmas box e lo vorrei fare tramite mail,mi dite l'indirizzo esatto della posta elettronica? e vero che la mail non basta e che bisogna telefonare? (eventuale numero) grazie

Digitsatmania ha scritto:
Devo fare disdetta sky-christmas box e lo vorrei fare tramite mail,mi dite l'indirizzo esatto della posta elettronica? e vero che la mail non basta e che bisogna telefonare? (eventuale numero) grazie

Devi registrarti sul sito e usare "contatta SKY".

La mail è più che sufficiente!

mop invalido ha scritto:
Devi registrarti sul sito e usare "contatta SKY".

La mail è più che sufficiente!
Fatto la registrazione,ricevuto mail di nuovo account linkato per utimare l'attivazione ricevuto la conferma di registrazione ma quando faccio il login mi dice user o Pwd errato,devo aspettare?

Ciao ragazzi se io un giorno faccio disdetta totale alla sky dopo 7 anni praticamente in dietro da loro cosa ci devo portare del loro materiale in senso i loro decoder e smart cart?
Saluti

charr ha scritto:
Ciao ragazzi se io un giorno faccio disdetta totale alla sky dopo 7 anni praticamente in dietro da loro cosa ci devo portare del loro materiale in senso i loro decoder e smart cart?

Devi restituire il decoder, la smart card, il telecomando e il cavo scart. Non mi ricordo altro... (leggi le condizioni generali del contratto) e poi fatti dare la ricevuta della consegna per essere al sicuro da qualsiasi azione legale... :D

Ma tutti vogliono disdire? :)

Indietro
Alto Basso