Disdetta e-mail

tutti vogliono disdire...siamo su un frum dove il 99.9% sono polemiche...mi pare il minimo...
in pochi aprono discussioni per dire che sono tornati...tornato zitti zitti senza far tanta pubblicità :D

cmq oltre quello detto da terlizzi bisogna portare anche il cavo di alimentazione del decoder :D

Terlizzi6 ha scritto:
Devi restituire il decoder, la smart card, il telecomando e il cavo scart. Non mi ricordo altro... (leggi le condizioni generali del contratto) e poi fatti dare la ricevuta della consegna per essere al sicuro da qualsiasi azione legale... :D

Ma tutti vogliono disdire? :)
allora per quanto riguarda il login al sito ora e ok,come suggerito da MOP INVALIDO o cliccato su contatta sky mi da 4 opzioni pero per la disdetta non fa riferimento,per quanto riguarda la disdetta beh sono tra quelli che non sono soddisfatto dei contenuti a parte i documentari,quindi preferisco per adesso disdire,anche per il DTT da un anno che non rinnovo per lo stesso motivo

Quale azienda ti dice clicca qui per disdire? :lol: ;)

Scegli una sezione e scrivi la tua richiesta.

mop invalido ha scritto:
Quale azienda ti dice clicca qui per disdire? :lol: ;)

Scegli una sezione e scrivi la tua richiesta.
Anche questo e vero,anche se si dovrebbe essere trasparenti............

ci sono varie sezioni per una prima suddivisione di mail per evitare che uno che voglia un abbo nuovo si mischi con chi vuole un telecomando nuovo...

xò poi tutte le mail vengono lette a prescindere da dove le scrivi.

nn scrivono sul sito "scegline una a caso" xkè i soliti burloni invieranno la mail in tutte le sezioni, impallando tutto (e credimi ci vuole poco)

Buongiorno a tutti, 5 minuti fa ho inviato l'e-mail spiegando le motivazioni presto SKY inviera' al mio account la risposta,vediamo cosa mi rispondera':eusa_think:............ e speriamo non mi telefonino cercando di convincermi a cambiare idea

UP

ricevuto risposta da sky alle 9:25

Gentile Cliente,

come da lei richiesto, la informiamo che chiuderemo il suo abbonamento al termine del periodo promozionale di visione dei canali SKY.

La ringraziamo per l’attenzione e le inviamo cordiali saluti.

Servizio Clienti SKY

A questo punto non devo fare piu niente? sicuri al 100% ?

Ultima modifica:
devi riconsegnare entro 30 gg dalla chiusura della visione...gli apparati in comodato d'uso se presenti (decoder smartcard telecomando cova scart e hdmi in caso di skyHD e cavo di alimentazione)

IN UNO SKYSERVICE nn skycenter

Si può anche cercare lo SKY Service di zona nella sezione area clienti del sito di SKY. E si risparmia una mail inutile. ;)

Tra poco tempo ti arriva un cartaceo con
la conferma di disdetta e informazioni per
la restituzione del materiale e lo skycenter
più vicino a te.
Ciao

mop invalido ha scritto:
Si può anche cercare lo SKY Service di zona nella sezione area clienti del sito di SKY. E si risparmia una mail inutile. ;)

gli fai notare che se gli skyservice sono un pochino lontani la ricerca non da risultati...

infatti se cerco da casa mia...ne trova UNO in tutta la città, se inserisco indirizzi di amici compreso uno che abita di fronte al service...NON DA RISULTATI.

insomma prvare col sito...se nn da risultati chiamare sky che ha l'elenco un pochino + aggiornato e affidabile

Poke_pik ha scritto:
Tra poco tempo ti arriva un cartaceo con
la conferma di disdetta e informazioni per
la restituzione del materiale e lo skycenter
più vicino a te.
Ciao
Perfetto,grazie

Ho disdetto multivision e dovendo riportare
il decoder,volevo sapere avendone due posso
riportare quello che voglio opuure quello
avuto per multivision?
Vorrei tenermi quello più piccolo per questione
di spazio.
Grazie

quello del multivision xkè sky accetterà indietro solo il decoder con la matricola del decoder che ti è stato cnsegnato per il multivision

Ho utilizzato l'e-mail del Contatta Sky per comunicare la scelta definitiva dei pacchetti alla fine dei 3 mesi di prova. Mi hanno risposto immediatamente che alla scadenza l'abbonamento verrà adeguato a quei pacchetti, salvo miei ripensamenti che posso sempre comunicare. Io ho già scelto, anche se mancano ancora 2 mesi: potrò fidarmi della loro mail o è meglio rifarsi vivo prima della scadenza?

giulieo ha scritto:
Ho utilizzato l'e-mail del Contatta Sky per comunicare la scelta definitiva dei pacchetti alla fine dei 3 mesi di prova. Mi hanno risposto immediatamente che alla scadenza l'abbonamento verrà adeguato a quei pacchetti, salvo miei ripensamenti che posso sempre comunicare. Io ho già scelto, anche se mancano ancora 2 mesi: potrò fidarmi della loro mail o è meglio rifarsi vivo prima della scadenza?

ho fatto anche io così. a me basta la loro e-mail,ho il RID in banca e basta revocarlo, che da Sky mi "contattano".

Burchio ha scritto:
gli fai notare che se gli skyservice sono un pochino lontani la ricerca non da risultati...

infatti se cerco da casa mia...ne trova UNO in tutta la città, se inserisco indirizzi di amici compreso uno che abita di fronte al service...NON DA RISULTATI.

insomma prvare col sito...se nn da risultati chiamare sky che ha l'elenco un pochino + aggiornato e affidabile

Il sito di SKY è quello che è, sono anni che dovrebbe migliorare.......... :eusa_wall:

Burchio wrote:
> io nn ci troverei nulla di abominevole nel chiedere 1-2 euro per il cambio
> pacco...

Oh, non dargli idee strane! :p

Scherzi a parte, visto che il downgrade ha gia' ben poche limitazioni, se volessero ridurre il lavoro (e quindi il costo) del customer care potrebbero automatizzare i downgrade tramite una form sul sito (in modo analogo agli upgrade).
Certo, facilitando i downgrade fino a questo punto rischierebbero anche un loro aumento, pero' e' sempre un'opzione che hanno. ;)

Ciao ragazzi so da anni abbonato alla sky volevo chiedervi se vorrei togliermi il pacchetto SKYCALCIO e andando nella loro pagina sky e poi FAI DA TE e CONTATTA SKY e ci scrivo una email...allora volevo sapere cosa ci potevo scrivere per togliermi il pacchetto skycalcio....grazie e saluti

Indietro
Alto Basso