Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

filuke ha scritto:
Volendo esser seri innazitutto MP non ti fai pagare per una disdetta telefonica 8 euro ma scherziamo????ricaricabile tutta la vita;)

ieri quando ho fatto disdetta sarò stato al telefono al mextre minuti..il tempo di registrare la telefonata..nessuna attesa, caduta di linea o quant'altro..
e poi non ci si può lamentare del costo della telefonata, è ben chiaro e specificato d'appertutto il costo, che in ogni caso non si avvicina neanche a 8 euro..

diegob79 ha scritto:
ieri quando ho fatto disdetta sarò stato al telefono al mextre minuti..il tempo di registrare la telefonata..nessuna attesa, caduta di linea o quant'altro..
e poi non ci si può lamentare del costo della telefonata, è ben chiaro e specificato d'appertutto il costo, che in ogni caso non si avvicina neanche a 8 euro..

Allora chi dice in questo post di aver pagato 8 euro avrà telefonato in Cina:laughing7: :laughing7: :laughing7:
Cmq l'abbonamneto è solo una begha devi pur sempre chiamare tu per disdire ed esser fortunato a beccare l'operatore giusto nei tempi giusti:eusa_shifty:
decisamente meglio il ricaricabile annuale peccato sia penalizzato da MP a vantaggio di easy pay:sad:

filuke ha scritto:
Cmq l'abbonamneto è solo una begha devi pur sempre chiamare tu per disdire ed esser fortunato a beccare l'operatore giusto nei tempi giusti:eusa_shifty:
decisamente meglio il ricaricabile annuale peccato sia penalizzato da MP a vantaggio di easy pay:sad:

che sia meglio andare avanti a ricaricabili sono d'accordo..molto più comode..ma la premium for christmans era molto più conveniente delle ricaricaribile..valeva la pena farso lo sbatta di abbonarsi..

Terminator37 ha scritto:
Lebron84 é un offesa per me, dirmi che sono Juventino!! Io sono interista e le telecronache di Caressa mi piacciono perché c'é Bergomi che lo corregge!! Su Mp Bargiggia e Pistocchi sono perennemente contro l'Inter e a volte sembra di vedere Milan Channel.. Sono poco obiettivi, senza parlare della qualità del servizio.. Proprio per questo ho deciso di fare disdetta approfittando dell'offerta che mi ha fatto SKY.

Semmai è un'offesa per gli Juventini paragonarli a un interista :D

Comunque Bergomi guarda caso piace solo agli interisti, e una ragione c'è: è un ultrà dell'inter. E' una delle ragioni per le quali molti hanno disdetto e sono passati a MP.
Io a MP pensavo di trovare faziosità filo milanista, ma abbastanza incredibilmente ho constatato che sono molto meno filomilanisti di quanto quello scandalo di Bergomi sia interista e in malafede. Poter vedere le telecronche della Juve e delle altre senza dover sopportare inter channel di Bergomi è un sollievo per tutti, bisogna riconoscerlo e darne atto a MP. Certo,ci sono le eccezioni negative tipo Pistocchi o pochi altri.

pmmagic8 ha scritto:

Comunque Bergomi guarda caso piace solo agli interisti, e una ragione c'è: è un ultrà dell'inter. E' una delle ragioni per le quali molti hanno disdetto e sono passati a MP.
Io a MP pensavo di trovare faziosità filo milanista, ma abbastanza incredibilmente ho constatato che sono molto meno filomilanisti di quanto quello scandalo di Bergomi sia interista e in malafede. Poter vedere le telecronche della Juve e delle altre senza dover sopportare inter channel di Bergomi è un sollievo per tutti, bisogna riconoscerlo e darne atto a MP. Certo,ci sono le eccezioni negative tipo Pistocchi o pochi altri.

Lascisa star i paragoni ognuno rimane della sua fede è meglio ......non toccare quest'argomento.
Zuliani invece è un santo.....vero?:D

di legge secondo le condizioni si...potrebbero sospendere il servizio

Poi è già affrancato.Io ho spedito il tutto e ieri ho anche fatto disdetta il tutto senza problemi.

theuniversal ha scritto:
di legge secondo le condizioni si...potrebbero sospendere il servizio

Poi è già affrancato.Io ho spedito il tutto e ieri ho anche fatto disdetta il tutto senza problemi.

Ho un amico che ha chiamato al 199....... l'operatore prima ha detto di inviarlo poi gli ha passato l'ufficio addetto ai contratti affermandoche non era necessario inviarlo!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!
Ma effettuando la disdetta a mezzo telefono (come prevede la promo) che prova avrei in mio possesso dell'avvenuta disdetta entro il 3° mese??????

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:

Veramente é più obiettivo Bergomi del tuo Zuliani.. Vogliamo parlare dell'imparzialitá di Massimo Mauro?? Li veramente sembra Juventus channel sempre pronto a difendere la vostra squadra che non merita di avere tutti quei favori arbitrali... Come disse Zeman, la Juve se ha 25 scudetti é pure assai!

Scusate, ma è vero che stanno riproponendo l'offerta dei 3 mesi a 39 €??? Non ho ben capito però se vale anche per chi l'ha già attivata...:eusa_think:

ho sottoscritto mediaset premium for christmas il 15.01
scheda attivata il 1.02
contratto inviatj il 2.02

ad oggi ancora non hanno scalato i 39 euro dal mio conto corrente: normale o stanno preparando qualche magheggio?

luiginet ha scritto:
Ho un amico che ha chiamato al 199....... l'operatore prima ha detto di inviarlo poi gli ha passato l'ufficio addetto ai contratti affermandoche non era necessario inviarlo!!!!!!!!!!!!?!?!?!?!
Ma effettuando la disdetta a mezzo telefono (come prevede la promo) che prova avrei in mio possesso dell'avvenuta disdetta entro il 3° mese??????
Nessuna, devi registrare la telefonata...

Nessuna novità sulle offerte retention da PFC? Qualcuno di voi ha ricevuto qualche offerta?

La retention fatta al mio vicino , che aveva la promo 3 mesi, e' il downgrade a calcio+serietv a 24€.
D altronde gia' l'offerta Christmas era buona, non credo che piu' di così possono offrire, se no che guadagno avrebbero?

diegob79 ha scritto:
disdetto oggi via telefono premium christmans con scadenza dei 3 mesi il prossimo 21 febbraio, registrata la telefonata e mi hanno detto che sarà disattivata il 21.
non mi hanno fatto nessuna offerta per cercare di farmi desistere.

Aggiornamento:
dopo aver fatto disdetta il 14 febbraio per l'abbonamento premium christmans che scadeva il 21 febbraio, sul sito è comparsa la fattura datata 12 febbraio in cui mi fatturano € 44,93.= per il bimestre febbraio/marzo.
ho telefonato e mi hanno confermato che la disdetta è prenotata per il 21, giorno di scadenza e che entro il 25 aprile mi sarà rimborsata totalmente con accredito sul mio c/c.
Al che io faccio notare che sarebbe più semplice che io non pagassi la fattura, ma mi rispondono dicendo che non sarebbe corretto dato che il mio abbonamento scade il 21 febbraio e quella fattura comprende febbraio e di stare tranquillo che al 100% mi viene rimborsata.
ho già letto qualcosa sul sito..mi pare che gli accrediti vengano veramente eseguiti da mp..quindi mi sentirei di pagare e poi aspettare l'accredito..
che dite?

Dopo disdetta e offerta rifiutata
Presa ricaricabile.Ci vediamo alla prossima offerta a 39 euro

Terminator37 ha scritto:
Veramente é più obiettivo Bergomi del tuo Zuliani.. Vogliamo parlare dell'imparzialitá di Massimo Mauro?? Li veramente sembra Juventus channel sempre pronto a difendere la vostra squadra che non merita di avere tutti quei favori arbitrali... Come disse Zeman, la Juve se ha 25 scudetti é pure assai!

piccolo OT

Stai delirando o non sai quello che dici. O non segui e non sai...fai un giro su vari siti e forum e poi trovi le risposte sul perchè in tanti danno disdetta SKY.
Zuliani è telecronaca 2 tifoso quella delle squadre che ora hanno anche tolto.
Bergomi è telecronaca nazionale esempio sabato arbitro fischia la fine 10 secondi prima le sue parolo "Fabio bene così"
Mauro è praticamente odiato.Zeman si è visto da poco quando sia attendibile nelle sue parole.

fine OT

AGGIORNAMENTO

Appena contattato da MP ( sono in distacco chris domani)
Offerta ancora Full a 24 euro per sei mesi. Praticamente la stessa offerta ai nuovi abbonati.
Io come già scritto sopra ho rifiutato ma comunque permettono a chi ha la chris di continuare altri sei mesi al prezzo della premium goal

Terminator37 ha scritto:

Stai farneticando su tutto.

Tra l'altro Zuliani che cavolo c'entra?? Quella è la telecronaca del tifoso, come Suma o il vostro gioppino interista... fai paragoni assurdi a dimostrazione che non sai quello che dici.

In quanto agli scudetti, l'inter ne ha 13 e sono pure troppi.

Ma vabbè, sei stordito dall'ennesima legnata presa ieri, le 4 pappine a Firenze :lol:

tony.bullet ha scritto:
ho sottoscritto mediaset premium for christmas il 15.01
scheda attivata il 1.02
contratto inviatj il 2.02

ad oggi ancora non hanno scalato i 39 euro dal mio conto corrente: normale o stanno preparando qualche magheggio?
tutto regolare, tranquillo, sottoscritto anch'io il 15.01 attivato il 25.01 e da un paio di giorni è arrivata la prima fattura per il periodo 25.01 - 31.03

theuniversal ha scritto:
AGGIORNAMENTO

Appena contattato da MP ( sono in distacco chris domani)
Offerta ancora Full a 24 euro per sei mesi. Praticamente la stessa offerta ai nuovi abbonati.
Io come già scritto sopra ho rifiutato ma comunque permettono a chi ha la chris di continuare altri sei mesi al prezzo della premium goal

dopo i sei emsi sei obbligato a continuare a prezzo pieno o puoi chiudere?

Indietro
Alto Basso