• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

zano

Digital-Forum New User
Registrato
19 Agosto 2005
Messaggi
14
allora mi a padre ha sottoscritto un contratto di 3 mesi offerta di natale + il decoder (visto che la cam non l'aveva) poi e' tornato a sky e nel frattempo l'ha dato a me.
ho attivato il tutto il 27 dicembre pero' poi alla fine dei 3 mesi non lo voglio.
cosa devo fare?
p.s io il contratto firmato non l'ho ancora mandato devi mandarlo per forza?

devo mandare una disdetta?
dove porto il decoder?
grazie
ciao
 
Si il contratto lo devi sottoscrivere e inviarlo.. altrimenti potrebbero staccarti il segnale..
Dopo devi contattare premium tramite call center richiedere disdetta a fine promozione..
E devi restituire il decoder 17 euro spese.. però dove e come si spedisce non lo so.. te lo diranno loro.
 
grazie mille
p.s c'e' da fidarsi del call center? non vorrei che facciano finta di niente
 
Prego.
Se vuoi per sicurezza..
Gli puoi scrivere due righe dove chiedi disdetta alla fine della promo.. e la mandi con raccomandata con ricevuta di ritorno come se fosse disdetta di un normale abbonamento.. trovi l'indirizzo sul sito mediaset premium.
Ma non penso ci dovrebbero essere complicazioni la promo è chiara e le condizioni erano nero su bianco sul sito uffciale.. io al momento non mi sono posto il problema vedi tu.
 
anche io dei call center non mi fido molto.

i 3 mesi di promozione mi scadono il 17 febbraio e non ho nessuna intenzione di proseguire.

chiamo il call center e nel dubbio blocco il rid?

ah... qual'è il numero? :)
 
gasdany ha scritto:
anche io dei call center non mi fido molto.

i 3 mesi di promozione mi scadono il 17 febbraio e non ho nessuna intenzione di proseguire.

chiamo il call center e nel dubbio blocco il rid?

ah... qual'è il numero? :)

se non ti fidi basta bloccare il rid, tanto nelle condizioni è scritto chiaramente che non c'è impegno!!! inoltre ti conviene farla con un po di anticipo la disdetta,cosi dopo hai il tempo di verificare se effettivamente hanno avviato la disdetta e in caso contrario richiamarli.

p.s.: ragazzi l'unica cortesia,vi ricordate di farci sapere se vi richiamano per farvi una retention dopo la disdetta? aiutiamoci e condividiamo :)
 
chiamato poco tempo fa... l'operatrice mi voleva passare all'ufficio che gestisce le disdette ma non avendo ricevuto risposta perchè tutti occupati (parole sue) ha detto che verrò ricontattato entro 48 ore.

ce da fidarsi o, pensando alla mala fede, è un giochino mediaset?

ormai non mi stupirebbe più niente
 
gasdany ha scritto:
chiamato poco tempo fa... l'operatrice mi voleva passare all'ufficio che gestisce le disdette ma non avendo ricevuto risposta perchè tutti occupati (parole sue) ha detto che verrò ricontattato entro 48 ore.

ce da fidarsi o, pensando alla mala fede, è un giochino mediaset?

ormai non mi stupirebbe più niente

Che ci provino in questi casi ormai è palese...
Poi avendo conosciuto ultimamente alcuni operatori call center che ci hanno dato alcune delucidazioni su come funziona il business interno.. tante risposte a domande che alcuni ci facciamo sono ancora più chiare..

Ma scusa se le 48 ore sono trascorse riprova a chiamarli tu.
 
ma non c'è la possibilità di disdire la premium christmas con una raccomandata a/r o con un fax?
 
lebron84 ha scritto:
ma non c'è la possibilità di disdire la premium christmas con una raccomandata a/r o con un fax?

scripta manent verba volant..
sicuramente se gli scrivi raccomandata con ricevuta di ritorno lì non si scappa..
al massimo dopo che ricevono la raccomandata ti chiamano loro e ti chiedono conferma (cercando di persuaderti).. e tu gli rispondi " e che te lo dico a fare"
C'è stato anche un utente che aveva preparato un prestampato per fare la disdetta scritta..
dove citava gli articoli in deroga della promo.. devi spulciare il topic christmas card.. vai agli inizi della promo fine novembre..
con solo un fax non mi fido (anche perchè non previsto) magari il fax non lo ricevono o lo perdono.. meglio a questo punto la chiamata e qualcuno prende nota della tua disdetta.;)
 
Per disdire l'unico metodo SICURO AL 100% è la raccomandata A/R... e devi mandarla almeno un mese prima della data di chiusura abbonamento :evil5:
 
marcobremb ha scritto:
Per disdire l'unico metodo SICURO AL 100% è la raccomandata A/R... e devi mandarla almeno un mese prima della data di chiusura abbonamento :evil5:

si assolutamente, quindi per tutti quelli che vogliono disdire anche solo per spuntare delle offerte migliori del listino (caso del sottoscritto), conviene senz'altro la raccomandata, ci spendi quei 4 euro quasi, ma sei sicuro di non avere sorprese
 
marcobremb ha scritto:
Per disdire l'unico metodo SICURO AL 100% è la raccomandata A/R... e devi mandarla almeno un mese prima della data di chiusura abbonamento :evil5:
quoto anche dei sei mesi di sky non c'era impegno per poi scoprire che la raccomandata si mandava lo stesso! Quando dicono che basta una telefonata non fidatevi!!!!!!!!!!!! Raccomandata a/r e avete il nero su bianco migliore che c'è e tante volte è meglio mandarla il giorno dopo dell'attivazione!!
 
flown23go ha scritto:
quoto anche dei sei mesi di sky non c'era impegno per poi scoprire che la raccomandata si mandava lo stesso! Quando dicono che basta una telefonata non fidatevi!!!!!!!!!!!! Raccomandata a/r e avete il nero su bianco migliore che c'è e tante volte è meglio mandarla il giorno dopo dell'attivazione!!

Grande.. queste sono cose che fa piacere leggere e si gode a sentirle..:icon_twisted:
 
Molto ben fatto :thumbsup: , l'ho scaricato e a febbraio invio la disdetta :new_snipersmilie:
 
dato che nel modulo si fa riferimento alla promozione dei 3 mesi e non ai 3+1, volevo sapere se questo modulo va bene sia per i 3 mesi che per i 3+1. Ciao
 
gilipollas ha scritto:
dato che nel modulo si fa riferimento alla promozione dei 3 mesi e non ai 3+1, volevo sapere se questo modulo va bene sia per i 3 mesi che per i 3+1. Ciao

Questo modulo lo ha fatto un utente.. è come una lettera privata.. non è che cambia molto.. devi richiedere la disdetta alla scadenza della promo.. poi se vuoi essere preciso e dare una data precisa metti la data di quando scade a te.. e quella la sai tu.
 
ciao e tutti
io ho attivato la promozione prova premium per 3 mesi il 10/11/2012 (prima che uscisse la stessa promo in versione natalizia)e la fattura che mi è arrivata copre fino al 31/01/2013...al momento del contratto l'operatrice mi consigliò di fare disdetta telefonica qualche giorno prima del 31 gennaio..ma vorrei un parere (di sicuro più preciso e attendibile) da voi: quando mi conviene fare disdetta?mando anche la raccomandata per stare più tranquillo sulla base del modello postato in precedenza?grazie mille in anticipo!
 
Indietro
Alto Basso