Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

Marktie87 ha scritto:
Ma il modulo che è stato postato qualche pagina fa, se inviato cosi, ti fa cessare subito l'abbonamento o allo scadere dei tre mesi? sec me bisogna specificare la data alla quale si vuole far cessare l'abbonamento.. che ne dite? domani a me scattano 2 mesi e nel caso la mando oggi..

Bisogna specificare che non si vuole procedere nell'abbonamento dopo la scadenza del periodo di prova della promozione della christmas..
Così non mettendo date non c'è dubbio che si possa sbagliare..;)

a voi è arrivata la fattura di mp per la christmas card?a me data 30-11 fino al 28-2-2013 totale 39€ ma io ho aderito ai 4 mesi online perche è solo 3 mesi?Per disdire chiamo i primi di febbraio al telefono non serve racomandata.prodotto molto scarso comunque

Terminator37 ha scritto:
A questo punti conviene chiamarmi durante il secondo mese così non emettono fattura.. Poi se ci vogliono come clienti, devono farci delle promozioni, almeno sconto di 5 euro al mese per 12 mesi.. Non chiediamo tanto!!
io li chiamo in questi giorni non voglio altre sorprese come altri addebiti la mia card scade a marzo

mrpanino ha scritto:
Ho appena finito la chiamata con la signorina di mediaset.
Praticamente hanno effettuato una registrazione in cui mi chiedevano di confermare i miei dati anagrafici e la mia intenzione di recedere dall'abbonamento. Sempre nella registrazione specificavano che non erano dovuti loro alcune onere aggiuntivo (tipo gli sconti di cui avevo usofruito o cose del genere). Alla fine ho chiesto se dovessi mandare anche una raccomandata e la tipa mi ha detto che non serviva perchè aveva già aggiornato il sistema e quindi il primo del mese semplicemente non avrei visto più niente. Dopo la registrazione ho fatto presente che comunque mi avevano mandato un'altra fattura e se dovevo pagare o no. Mi ha risposto di pagarla e poi ti attendere il rimborso. Inoltre dopo aver composto il 199.309.309 per arrivare rapidamente all'operatore premete 1 e poi 3.
Dite che è tutto a posto (storia del rimborso compresa) o una raccomandata conviene farla?
P.S.
La signorina mi ha proposto di tenere solo il calcio senza sconti particolari ma ho rifiutato.

credo ke possa stare tranquillo se ha detto tutto nella registrazione(il condizionale con gli operatori è d'obbligo)
Cmq quando ti scade? vedrai che sotto scadenza ti faranno qualche offerta

maxwell ha scritto:
ragazzi io ho aderito all offerta dei 3 mesi.....questa in oggetto..del periodo natalizio...attivata il 12.01...e ho scaricato il modulo trovato qui nel post e ho dato disdetta oggi tramite racomandata A/R....è sufficiente o devo dare conferma anche telefonica....? ho preferito fare direttamente la raccomandata perche avevo i moduli in negozio...e alla posta non c era gente....quindi...raccomandata è sufficiente? mi sono tutelato o posso evere sorprese?

mi autoquoto per vedere se qualcuno riesce a darmi l informazione che richiedo....non so se chiamare a questo punto visto che ho precomplilato quel modulo scaricato qui...non è che mi staccano il segnale dopo solo 5 giorni di visione?

maxwell ha scritto:
mi autoquoto per vedere se qualcuno riesce a darmi l informazione che richiedo....non so se chiamare a questo punto visto che ho precomplilato quel modulo scaricato qui...non è che mi staccano il segnale dopo solo 5 giorni di visione?

se nel modulo c'è scritto espressamente che non vuoi proseguire dopo i 3 mesi, perchè dovrebbero staccarti ora? hai pagato per 3 mesi e 3 mesi devono darti....
x a raccomandata ti avevamo rispost, basta perchè è piu sicura della telefonata, poi se hai credito bonus in scadenza sul telefonino puoi anche chiamarli per una chicchierata, magari ti fanno gia da ora qualche offerta chissà

buonasera a tutti
ho appena fatto disdetta tramite call center:molto semplice,come dicono gli altri registrano la telefonata,e manderanno una mail di avvenuta disdetta (se non arriva manderò la raccomandata per precauzione)
retention proposta:24 euro al mese per calcio + serie tv,mi ha detto che era la metà del prezzo di listino..non ho accettato

carmine22 ha scritto:
buonasera a tutti
ho appena fatto disdetta tramite call center:molto semplice,come dicono gli altri registrano la telefonata,e manderanno una mail di avvenuta disdetta (se non arriva manderò la raccomandata per precauzione)
retention proposta:24 euro al mese per calcio + serie tv,mi ha detto che era la metà del prezzo di listino..non ho accettato

24 euro é il prezzo di listino, che retention é? É una paghention!!

Paolo1969 ha scritto:

E' un downgrade.. una normale riduzione di servizio con conseguente diminuizione del prezzo cioè della tua spesa.. ;) tirano a mantenerti il prezzo la spessa il sacrificio a cui sei disposto a prestarti.. tenendo in canna per un futuro un aumento dei tuoi acquisti e della tua spesa.. come avviene dall'altra parte..
Ormai la sanno lunga questi.. ma noi ancora più lunga di loro..:icon_twisted:

lebron84 ha scritto:
se nel modulo c'è scritto espressamente che non vuoi proseguire dopo i 3 mesi, perchè dovrebbero staccarti ora? hai pagato per 3 mesi e 3 mesi devono darti....
x a raccomandata ti avevamo rispost, basta perchè è piu sicura della telefonata, poi se hai credito bonus in scadenza sul telefonino puoi anche chiamarli per una chicchierata, magari ti fanno gia da ora qualche offerta chissà

io ho compilato il modulo qui all inizio del post dove rilegendo vedo che è scritta questa frase quindi dovrei essere al sicuro
"nel rispetto del preavviso entro 3 mesi dell attivazione del contratto COMUNICO il recesso del contratto for christmas entro 3 mesi dall attivazione del servizio ai sensi degli articoli 4.2 4.4 7.2 7.3 8.4 delle condizioni generali di fornitura easy pay"

penso dovrebbe essere ok senza fare telefonata.....

ciao ragazzi ma se io dovessi acquistare ora una easy pay premium christmas visto che l'offerta è scaduta l'attivazione è sempre valida???

funz88 ha scritto:
ciao ragazzi ma se io dovessi acquistare ora una easy pay premium christmas visto che l'offerta è scaduta l'attivazione è sempre valida???
E con tutto il tempo che hai avuto.. proprio oggi dovevi pensarci?:eusa_wall:
Mamma sky non mi sembra abbia abbortito ieri..:eusa_whistle:
Chiedi al venditore stesso.. parli in teoria o hai trovato e quindi hai in mano queste christams???

le ho viste in un negozio e avevo intenzione di comprarla oggi stesso!!! il mio dilemma è ke essendo un tifoso del cagliari ( squadra non compresa tra quelle premium ) stavo aspettando una risposta da sky su qualche offerta ma non essendo arrivata mi sono deciso di prendere la Christmas!! se mi date conferma ke acquistandola pure ora con offerta scaduta me la possono attivare vado e la compro!!!

Oggi da una nota catena di supermercati a Roma, hanno fatto sparire tutte le brochure e le schede relative alla "Premium Christmas". Probabilmente da qualche altra parte sono rimaste, ma se provi ad attivarle non penso che ti diano diritti alla promo. Ti attivano l'offerta attualmente in vigore.

salve, domenica scorsa ho deciso di attivare l'offerta christmas su una scheda platinum che avevo dall'anno scorso ed attualmente non attiva...ho fatto tutta la procedura col call center che mi ha detto che mi sarebbe arrivato un sms a cui dovevo rispondere...SI...seguito dal codice e che per rispondere avevo 7 giorni, ho ricevuto l'sms ed ho risposto giovedi 17 gennaio...mi è arrivato subito un altro sms che diceva che avrebbero verificato i dati e poi mi avrebbero dato conferma di accettazione del contratto che si sarebbe poi attivato alla data di inizio visione...poi non ho ricevuto più nulla....nella mia area personale del sito di MP non è indicato che ho sottoscritto l'offerta christmas e dicono che la rid è in corso di verifica...ora il dubbio è che mi attivo l'offerta standard e non la christmas....

edit

ho inserito la tessera platinum sul decoder sintonizzato su MP, inzialmente dava segnale criptato ma dopo pochi minuti si è attivato l'abbonamento....se vado nel menu della tessera risulta attivato il pacchetto tuttopremium

Ultima modifica:
Venerdi scorso ho chiamato l'199 per fare disdetta della promozione in oggetto.
Inizialmente l'operatrice con tono superbo mi negava la possibilità di disdire dicendomi "Lei non può disdire cosi solo perchè non ha più intenzione di continuare a pagare il prezzo pieno"
E io "cosaaaaa...ma Lei cosa sta dicendo??"
Guardi che è un mio pieno diritto disdire come previsto da contratto ed in più Le manderò prima possibile disdetta scritta con raccomandata.
Subito dopo l'operatrice.."ah mi scusi non avevo capito che si trattava della promozione christmas....
Mi ha passato una collega che ha provato solo timidamente a proporre un downgrade a 24€ ma abbiamo proceduto subito alla registrazione della chiamata per la disdetta, termine del contratto 17/02/2013.
Sabato mattina ho comunque inviato disdetta scritta mediante raccomandata anche se l'operatrice mi aveva detto che non serviva

Ciao Ciao Premium :happy3:

Steve_C78 ha scritto:
Venerdi scorso ho chiamato l'199 per fare disdetta della promozione in oggetto.
Inizialmente l'operatrice con tono superbo mi negava la possibilità di disdire dicendomi "Lei non può disdire cosi solo perchè non ha più intenzione di continuare a pagare il prezzo pieno"
E io "cosaaaaa...ma Lei cosa sta dicendo??"
Guardi che è un mio pieno diritto disdire come previsto da contratto ed in più Le manderò prima possibile disdetta scritta con raccomandata.
Subito dopo l'operatrice.."ah mi scusi non avevo capito che si trattava della promozione christmas....
Mi ha passato una collega che ha provato solo timidamente a proporre un downgrade a 24€ ma abbiamo proceduto subito alla registrazione della chiamata per la disdetta, termine del contratto 17/02/2013.
Sabato mattina ho comunque inviato disdetta scritta mediante raccomandata anche se l'operatrice mi aveva detto che non serviva

Ciao Ciao Premium :happy3:

fatto bene...poi se ti dovessero fare offerte facci sapere :)

Indietro
Alto Basso