N
newboy
chi di voi ha aderito alla promozione online 3+1 mesi e ha scadenza fine marzo?a me sulla fattura arrivata riporta fino 28-2-2013,entro quando dobbiamo chiamare per disdire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pinky79 ha scritto:Ciao a tutti, ho davanti a me il contratto cartaceo relativo alla premium for christmas da firmare e spedire ma ho un dubbio. Nel foglio della richiesta di fornitura, che dovrebbe contenere tutte le condizioni del contratto, non si fa alcun riferimento alle deroghe agli articoli vari che sono parte fondamentale dell'offerta. Non mi pare regolare...
GuapoLoco ha scritto:C'è scritto che aderisci alla promo offerta Christams?
Ma sulla tua ci sono..pinky79 ha scritto:sì sì, c'è scritto "Promozione Premium for Christmas - sconto 100% per 3 mesi. Sconto di Benvenuto 20 euro" ma quello che voglio dire è che così come ci metti lo sconto mi devi mettere anche le altre condizioni, come le deroghe sui rimborsi degli sconti fruiti etc.... scrivere Premium for Christmas non vuol dire niente....
GuapoLoco ha scritto:Ma sulla tua ci sono..
E quindi ne abbiamo parlato più volte..
Oggi domani andate a causa.. in tribunale.. in un processo.. tu puoi dimostrare che hai aderito a quelle condizioni.. e loro come potrebbero dimostrare che tutta la pubblicità fatta.. le condizione sbandierate su canale 5 sul loro sito.. su scala nazionale..siano tutte nostre invenzioni e elucubrazioni mentali? E tutti i migliaia di clienti che hanno aderito tutti ad inventarsi la stessa identica cosa?
Dai state tranquilli non sfasciatevi la testa inutilmente..![]()
![]()
![]()
Le promo della christmas sono quelle punto.
Se io ti regalo un bene.. e vogliamo metterlo per iscrito.. chi è la parte che si deve tutelare.. a chi interessa.. una prova che il bene è un regalo e non richiede un corrispettivo?pinky79 ha scritto:Sì hai pienamente ragione, la mia più che una preoccupazione era un'osservazione sull'assurdità di tralasciare delle condizioni fondamentali sul foglio da firmare, quando da altre parti sono scritte.... Sarà che vogliono sembrare per forza truffaldini se no non ci trovano gusto![]()
GuapoLoco ha scritto:Se io ti regalo un bene.. e vogliamo metterlo per iscrito.. chi è la parte che si deve tutelare.. a chi interessa.. una prova che il bene è un regalo e non richiede un corrispettivo?
Se io perdo la mia parte.. dove viene detto che il bene è in regalo.. non ha nessuna importanza.. l'importante a tutela è che tu abbia la tua copia..
Quando io facevo un ordine io la mia copia la buttavo.. mi serve solo quella del cliente a tutela del cliente.. l'importante che io non gli mandi più di quello che mi ha ordinato.. e tutto andrà a regola d'arte.. nell'onestà senza inghippi alcuni![]()
Quindi una logica c'è non è eccessivamente strano!!! Magari l'avranno fatto per comodità di stampa. Bohh
Considera anche che se tu non recedi dalla promo quel foglio gli resterà a loro come consenso per un abbonamento regolare con le normali condizioni generali del contratto..
Gandalf2000 ha scritto:Il 08/12 ho aderito alla promozione online "Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi" a € 39,00 con la consapevolezza che dopo i 4 mesi avrei lasciato.
Qualche giorno fa mi è arrivata a casa la fattura ed ho notato che sulla mia scheda è come se fossero attivi 2 tipi di contratto, "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD" e "Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi" anche se il costo complessivo della fattura è comunque di € 39,00! E' normale che sia così? Preciso che la scheda sulla quale ho attivato la promozione era una di quelle date in omaggio con il decoder TS 7900HD (dovrebbe essere una prepagata!)... non vorrei avere qualche brutta sorpresa (costi aggiuntivi, penale, ecc) adesso che mi accingo ad inoltrare la disdetta del pacchetto Christmas (anche se la scadenza naturale dovrebbe essere il 08/03/13).
Un'ultima cosa... il n. 199.309.309 per la disdetta è a pagamento? C'era scritto "...chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309****, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34 euro né l'addebito degli sconti promozionali fruiti".
Grazie anticipatamente
Gandalf2000 ha scritto:ok... cominciavo a preoccuparmi! Pensavo mi avessero fregato!
![]()
Sul numero 199.309.309 per la disdetta sai dirmi qualcosa? E' a pagamento?
fabiopanda ha scritto:Potreste spiegarmi meglio come poter agevolmente cessare il contratto senza spendere millemilaeuro? Io ho chiamato più volte l'199.... Ma non credevo costasse 8 euro ogni chiamata, è così sempre o solo quando chiami per cessare il contratto ? Tutte le volte che ho chiamato mi hanno detto che era ancora troppo presto per cessare il contratto.... Ho pagato 8 euro ogni volta?
fabiopanda ha scritto:Potreste spiegarmi meglio come poter agevolmente cessare il contratto senza spendere millemilaeuro? Io ho chiamato più volte l'199.... Ma non credevo costasse 8 euro ogni chiamata, è così sempre o solo quando chiami per cessare il contratto ? Tutte le volte che ho chiamato mi hanno detto che era ancora troppo presto per cessare il contratto.... Ho pagato 8 euro ogni volta?
mattylt ha scritto:A me hanno attivato la scheda il 10 dicembre... ad oggi non ho ancora inviato il contratto firmato che mi hanno dato insieme alla scheda!!
se non lo invio, tuttavia l'abbonamento decade??
ancora non mi hanno nemmeno scalato i soldi sulla mia carta prepagata postepay...