Disdetta mediaset premium christmas 3 mesi

mattylt ha scritto:
A me hanno attivato la scheda il 10 dicembre... ad oggi non ho ancora inviato il contratto firmato che mi hanno dato insieme alla scheda!!

se non lo invio, tuttavia l'abbonamento decade??

ancora non mi hanno nemmeno scalato i soldi sulla mia carta prepagata postepay...

Leggere un contratto no.. leggere il forum si...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma se io ora ti dessi una risposta falsa???

Usiamo la logica.. se tu fai un contratto con me.. e tu sei il venditore.. le firme devono essere contrapposte si o no???
Questo contratto è un contratto o sono chiacchiere al vento?
Perchè hanno fatto un contratto???
Consumare inchiostro e carta.. quando si poteva concludere tutto con due chiacchiere al bar?
Ora ti chiedo a te, secondo te il contratto devi firmarlo e rispedirgli un copia indietro o no?
Poi volevo chiederti un'altra cosa sul contratto c'è per caso un posto dove chiedono una firma per autorizzazione ad usare la tua postepay e quindi poterti fare l'addebito?
Te lo chiedo perchè io non ho usato postepay ma addebito su conto corrente e vorrei capire come funziona se c'è differenza.
Grazie.;)
 
questo è il colmo....

mando modello di disdetta preso sul forum in data 25 gennaio con raccomandata....per la promo di Natale...scadenza 18 febbraio (3 mesi come sul contratto)...oggi mi ritrovo sul decoder segnale criptato...provo a chiamarli mi sento dire che ho fatto disdetta immediata con quella lettera...quindi contratto cessato il 1 febbraio :5eek:...

qualcuno è nella mia stessa situazione...si può far qualcosa per recuperare questi 15 giorni di visione visto che abbiamo pagato cmq...:mad:
 
ciao a tutti.

ho aderito alla promozione for christmas in data 16/01/2013 con offerta :
serie&doc+cinema+calcio+play+hd ora e' arrivato il contratto da firmare e spedire.
i dati sono questi:
offerta:serie&doc+cinema+calcio+play+hd
corrispettivo iniziale: euro59
prezzo dell'offerta in vigore alla data di sottoscrizione: euro 34mensili
promozioni: promozione for christmas-sconto3,9 euro x13 mesi.promozione for christmas -sconto canone
sconto benvenuto: 20 euro
durata contratto : come da condizione generali di fornitura del servizio easy pay
addebito: in conto cc
il tutto in duplice copia da firmare e rispedire

DOMANDA
xche promozione for christmas-sconto3,9 euro x13 mesi
ma se ho ben capito visto che sono tre mesi gratis dovro pagare 34 euro mensili a partire dal quarto mese in poi oppure
come mi e sparso di capire che pago se non do disdetta gia da 16 gennaio 2013 euro34 -sconto 3.9 = 30.1 mensile
se e' cosi che offerta conveniente e' visto che e' 34 euro il prezzo di listino
e 39 euro li ho gia pagati x l'acquisto della scheda
che dite confermate
grazie
 
vedo che ci sono molte lamentele riguardo il costo delle telefonate x disdire la prossima volta fatevi furbi nn aderite a ste promozioni truffa xche ti devono mandare il contratto a casa x vedere tre mesi se mai prima vedi i tre mesi e poi decidi se abbonarti a me ste cose fatte a modo di truffa nn mi sono mai piaciute ,uno vede x tre mesi come dicono loro nella promo e poi si deve sbattere x nn farsi addebitare altri costi sul conto ho spendere 8 euri x una telefonata ma dove siamo.la prox volta facciamoci furbi.ciao
 
makgian ha scritto:
vedo che ci sono molte lamentele riguardo il costo delle telefonate x disdire la prossima volta fatevi furbi nn aderite a ste promozioni truffa xche ti devono mandare il contratto a casa x vedere tre mesi se mai prima vedi i tre mesi e poi decidi se abbonarti a me ste cose fatte a modo di truffa nn mi sono mai piaciute ,uno vede x tre mesi come dicono loro nella promo e poi si deve sbattere x nn farsi addebitare altri costi sul conto ho spendere 8 euri x una telefonata ma dove siamo.la prox volta facciamoci furbi.ciao
Non è che ti obbligava nessuno ad abbonarti.. ad acquistare questo prodotto..
Tutte le cose da te descritte l'utente le sapeva a priori..
Quindi era consapevole e accondiscendente..

Ho bisogno di qualcuno che mi viene a fare le pulizie, che viene a lavorare per me.. che fai vieni a lavorare vedo come lavori ti valuto e poi ti dico quanto posso darti.. o è giusto che lo vuoi sapere prima di provare per poi decidere?

Loro vendono un prodotto che si chiama abbonamento per 12 mesi, con la possibilità in questo caso in deroga di poter recedere prima dal contratto dopo un periodo di prova..

Se loro non rispettassero le regole allora noi potremmo e sarebbe giusto protestare e denunciare.. ma fin quando rispettano i termini di cui il cliente è a conoscenza.. il tuo post ha poco senso..;)

P.S.
noi possiamo lamentarci che il servizio 199 costa caro.. ma lo sapevamo a priori.. quindi una cosa è la lamentela una cosa è la protesta..
 
barton ha scritto:
ciao a tutti.

ho aderito alla promozione for christmas in data 16/01/2013 con offerta :
serie&doc+cinema+calcio+play+hd ora e' arrivato il contratto da firmare e spedire.
i dati sono questi:
offerta:serie&doc+cinema+calcio+play+hd
corrispettivo iniziale: euro59
prezzo dell'offerta in vigore alla data di sottoscrizione: euro 34mensili
promozioni: promozione for christmas-sconto3,9 euro x13 mesi.promozione for christmas -sconto canone
sconto benvenuto: 20 euro
durata contratto : come da condizione generali di fornitura del servizio easy pay
addebito: in conto cc
il tutto in duplice copia da firmare e rispedire

DOMANDA
xche promozione for christmas-sconto3,9 euro x13 mesi
ma se ho ben capito visto che sono tre mesi gratis dovro pagare 34 euro mensili a partire dal quarto mese in poi oppure
come mi e sparso di capire che pago se non do disdetta gia da 16 gennaio 2013 euro34 -sconto 3.9 = 30.1 mensile
se e' cosi che offerta conveniente e' visto che e' 34 euro il prezzo di listino
e 39 euro li ho gia pagati x l'acquisto della scheda
che dite confermate
grazie

i 3,90 di sconto x 13 mesi li hanno fatti anche a me: io chiamai chiedendo la 3+1,loro mi dissero che non potevano darmela ma potevano farmi questo sconto aggiuntivo, da quello che mi disse lo stavano facendo come incentivo a nn farti disdire dopo i 3 mesi, lo sconto ce l'avrai anche se riduci l'abbonamento full,invece di 24 pagherai 20

p.s.: mi dici che data di scadenza del contratto riporta? o il vincolo contrattuale di quanti mesi è?
 
SOAD ha scritto:
questo è il colmo....

mando modello di disdetta preso sul forum in data 25 gennaio con raccomandata....per la promo di Natale...scadenza 18 febbraio (3 mesi come sul contratto)...oggi mi ritrovo sul decoder segnale criptato...provo a chiamarli mi sento dire che ho fatto disdetta immediata con quella lettera...quindi contratto cessato il 1 febbraio :5eek:...

Pensa che io ho mandato la raccomandata a/r il 2 Gennaio, ed è dal 4 di Gennaio che è ferma all'ufficio postale di Monza...
 
Voodoo79 ha scritto:
Pensa che io ho mandato la raccomandata a/r il 2 Gennaio, ed è dal 4 di Gennaio che è ferma all'ufficio postale di Monza...

che ****.... :D
almeno nn ti hanno staccato la visione 15 giorni prima come è successo a me...

P.S. nn so se chiamare e chiedere lumi o lasciare stare...mi sono stancato di stare dietro a mediaset/sky ecc.....
 
ma la raccomandata va inviata necessariamente entro i 30gg prima della scadenza della PFC?
 
Scusate, ma come ci si deve comportare per disdire a normale scadenza (cioè alla fine dei 3 mesi e non prima) Christmas Premium?

Telefonata (pare basti quello), ma telefonata quando, anche il giorno prima della scadenza oppure quanto tempo prima?

E oltre alla telefonata, mandare per raccomandata anche il modulo pdf compilato "Disdetta contratto a scadenza" almeno un mese prima? E soprattutto, se uno manda questo modulo via raccomandata, c'è il rischio che benchè ci sia scritto "a scadenza" ti stacchino il segnale prima dei 3 mesi?
 
pmmagic8 ha scritto:
Scusate, ma come ci si deve comportare per disdire a normale scadenza (cioè alla fine dei 3 mesi e non prima) Christmas Premium?

Telefonata (pare basti quello), ma telefonata quando, anche il giorno prima della scadenza oppure quanto tempo prima?

E oltre alla telefonata, mandare per raccomandata anche il modulo pdf compilato "Disdetta contratto a scadenza" almeno un mese prima? E soprattutto, se uno manda questo modulo via raccomandata, c'è il rischio che benchè ci sia scritto "a scadenza" ti stacchino il segnale prima dei 3 mesi?

a me è successo questo...raccomandata inviata il 25/01...giorno 1 febbraio mi hanno staccato tutto...anche se la promo scade il 18 febbraio (come da contratto)...
 
lebron84 ha scritto:
i 3,90 di sconto x 13 mesi li hanno fatti anche a me: io chiamai chiedendo la 3+1,loro mi dissero che non potevano darmela ma potevano farmi questo sconto aggiuntivo, da quello che mi disse lo stavano facendo come incentivo a nn farti disdire dopo i 3 mesi, lo sconto ce l'avrai anche se riduci l'abbonamento full,invece di 24 pagherai 20

p.s.: mi dici che data di scadenza del contratto riporta? o il vincolo contrattuale di quanti mesi è?
ciao la data di scadenza non c'e' , riporta solo
durata contratto come da condizioni generali di fornitura del servizio easypay inizio presumo come data sopra la firma 16gennaio2013
comunque ancora non ho firmato nulla ho tutto qui a casa.
ho parlato domenica con la promoter e mi ha detto che partiro con il contratto fra due o tre mesi a secondo della scielta (dopo i mesi di prova gratuiti) e che il contratto posso mandarglielo firmato prima della fine della scadenza dei mesi gratuiti.
x lo sconto calcolato dei tredici mesi non lo sa nemmeno lei come funziona.
 
SOAD ha scritto:
a me è successo questo...raccomandata inviata il 25/01...giorno 1 febbraio mi hanno staccato tutto...anche se la promo scade il 18 febbraio (come da contratto)...
fatti dare la risposta da guapoloco visto che ha detto che le regole sono scritte e vanno rispettate fatti dire da lui se e il caso di denunciarli xche ti hanno staccato il segnale prima o puo darsi che se la sono presa xche nn hai continuato l'abbonamento.ciao
 
GuapoLoco ha scritto:
Non è che ti obbligava nessuno ad abbonarti.. ad acquistare questo prodotto..
Tutte le cose da te descritte l'utente le sapeva a priori..
Quindi era consapevole e accondiscendente..

Ho bisogno di qualcuno che mi viene a fare le pulizie, che viene a lavorare per me.. che fai vieni a lavorare vedo come lavori ti valuto e poi ti dico quanto posso darti.. o è giusto che lo vuoi sapere prima di provare per poi decidere?

Loro vendono un prodotto che si chiama abbonamento per 12 mesi, con la possibilità in questo caso in deroga di poter recedere prima dal contratto dopo un periodo di prova..

Se loro non rispettassero le regole allora noi potremmo e sarebbe giusto protestare e denunciare.. ma fin quando rispettano i termini di cui il cliente è a conoscenza.. il tuo post ha poco senso..;)

P.S.
noi possiamo lamentarci che il servizio 199 costa caro.. ma lo sapevamo a priori.. quindi una cosa è la lamentela una cosa è la protesta..

sara come dici tu nn lo metto in dubbio ma se basta la telefonata x recedere come e scritto nel regolamento della promo xche mandate anche le raccomandate x disdire nn ce ne bisogno basta una telefonata o forse dubitate e per sicurezza inviate la raccomandata.io sono sempre convinto che loro ci provano sempre a farti fesso.ciao
 
makgian ha scritto:
fatti dare la risposta da guapoloco visto che ha detto che le regole sono scritte e vanno rispettate fatti dire da lui se e il caso di denunciarli xche ti hanno staccato il segnale prima o puo darsi che se la sono presa xche nn hai continuato l'abbonamento.ciao
Non capisco questa affermazione attacco nei miei confronti.. dovrei andare a rileggere la cronologia..
Io non difendo nessuno.. semmai attacco chi sbaglia.. e sopratutto tendo sempre dalla parte del consumatore cioè categoria a cui io appartengo.
 
Citazione:
Originale inviato da GuapoLoco
Non è che ti obbligava nessuno ad abbonarti.. ad acquistare questo prodotto..
Tutte le cose da te descritte l'utente le sapeva a priori..
Quindi era consapevole e accondiscendente..

Ho bisogno di qualcuno che mi viene a fare le pulizie, che viene a lavorare per me.. che fai vieni a lavorare vedo come lavori ti valuto e poi ti dico quanto posso darti.. o è giusto che lo vuoi sapere prima di provare per poi decidere?

Loro vendono un prodotto che si chiama abbonamento per 12 mesi, con la possibilità in questo caso in deroga di poter recedere prima dal contratto dopo un periodo di prova..

Se loro non rispettassero le regole allora noi potremmo e sarebbe giusto protestare e denunciare.. ma fin quando rispettano i termini di cui il cliente è a conoscenza.. il tuo post ha poco senso..

P.S.
noi possiamo lamentarci che il servizio 199 costa caro.. ma lo sapevamo a priori.. quindi una cosa è la lamentela una cosa è la protesta..



makgian ha scritto:
sara come dici tu nn lo metto in dubbio ma se basta la telefonata x recedere come e scritto nel regolamento della promo xche mandate anche le raccomandate x disdire nn ce ne bisogno basta una telefonata o forse dubitate e per sicurezza inviate la raccomandata.io sono sempre convinto che loro ci provano sempre a farti fesso.ciao
Vedo che non c'è bisogno di andare a cercare la cronologia perchè ci hai pensato tu.. e ti ho sottolineato un passaggio.
Lamentarsi che l'199 costa caro è lecito, l'ho fatto per primo io, vai a leggere i post passati miei.. ma protestare no perchè a priori purtroppo noi lo sapevamo che dovevamo avere a che fare con l'199 e le tariffe sono pubblicate, quindi in questo caso scusa ma non c'è torto.. ok la lamentale ma insensata la protesta, spero sia chiaro.

Io non ho mandato la raccomandata, ma fatto solo la telefonata, perchè le condizioni richiedevano quello..
MA c'è sempre da tenere d'occhio le buffanate che potrebbero fare queste aziende che vendono abbonamenti.. specialmente da quando non esistono più i bollettini postali (mia opinione personale)...
Conferma si ha appunto da parte dei clienti che hanno voluto madare la raccomandata, anche se non prevista.. se hanno da farti la buffonata.. anzi se hanno da provarci ci provano..:icon_twisted: come i mercatari alle bancarelle..
Io non ho commentato soad perchè già ad un altro utente era succesa la stessa cosa..

Forse a mio parere cosi per intuizione, quando questi ricevono una raccomandata qualcuno magari la gestisce come un normale abbonamento e una regolare disdetta..e incasina le cose, penso ciò perchè io provai a farmi chiamare con il sistema finta disdetta.. e quando mi contattarono a prima impressione mi avrebbero trattato come un normale abbonamento non come promo christmas.. poi la feci entrare nel profilo..

Quindi per chi chiede consiglio e si basa sulle testimonianze altrui, io ho fatto disdetta tramite telefono, hanno fatto la registrazione (cosa che gia sapevo perchè altri l'avevano raccontato) che mi dice del diritto di visone fino a scadenza e basta fine della storia.. il mio periodo prova scade il 30 Marzo.. se non dovesse avvenire che dimostrino il contrario.. se dovesse avvenire prima vi racconterò cosa succede..
purtroppo so già che ci sarà da sbattersi un pò per la fattura di marzo/aprile.. vedremo come gestirla..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da GuapoLoco
Non è che ti obbligava nessuno ad abbonarti.. ad acquistare questo prodotto..
Tutte le cose da te descritte l'utente le sapeva a priori..
Quindi era consapevole e accondiscendente..

Ho bisogno di qualcuno che mi viene a fare le pulizie, che viene a lavorare per me.. che fai vieni a lavorare vedo come lavori ti valuto e poi ti dico quanto posso darti.. o è giusto che lo vuoi sapere prima di provare per poi decidere?

Loro vendono un prodotto che si chiama abbonamento per 12 mesi, con la possibilità in questo caso in deroga di poter recedere prima dal contratto dopo un periodo di prova..

Se loro non rispettassero le regole allora noi potremmo e sarebbe giusto protestare e denunciare.. ma fin quando rispettano i termini di cui il cliente è a conoscenza.. il tuo post ha poco senso..

P.S.
noi possiamo lamentarci che il servizio 199 costa caro.. ma lo sapevamo a priori.. quindi una cosa è la lamentela una cosa è la protesta..




Vedo che non c'è bisogno di andare a cercare la cronologia perchè ci hai pensato tu.. e ti ho sottolineato un passaggio.
Lamentarsi che l'199 costa caro è lecito, l'ho fatto per primo io, vai a leggere i post passati miei.. ma protestare no perchè a priori purtroppo noi lo sapevamo che dovevamo avere a che fare con l'199 e le tariffe sono pubblicate, quindi in questo caso scusa ma non c'è torto.. ok la lamentale ma insensata la protesta, spero sia chiaro.

Io non ho mandato la raccomandata, ma fatto solo la telefonata, perchè le condizioni richiedevano quello..
MA c'è sempre da tenere d'occhio le buffanate che potrebbero fare queste aziende che vendono abbonamenti.. specialmente da quando non esistono più i bollettini postali (mia opinione personale)...
Conferma si ha appunto da parte dei clienti che hanno voluto madare la raccomandata, anche se non prevista.. se hanno da farti la buffonata.. anzi se hanno da provarci ci provano..:icon_twisted: come i mercatari alle bancarelle..
Io non ho commentato soad perchè già ad un altro utente era succesa la stessa cosa..

Forse a mio parere cosi per intuizione, quando questi ricevono una raccomandata qualcuno magari la gestisce come un normale abbonamento e una regolare disdetta..e incasina le cose, penso ciò perchè io provai a farmi chiamare con il sistema finta disdetta.. e quando mi contattarono a prima impressione mi avrebbero trattato come un normale abbonamento non come promo christmas.. poi la feci entrare nel profilo..

Quindi per chi chiede consiglio e si basa sulle testimonianze altrui, io ho fatto disdetta tramite telefono, hanno fatto la registrazione (cosa che gia sapevo perchè altri l'avevano raccontato) che mi dice del diritto di visone fino a scadenza e basta fine della storia.. il mio periodo prova scade il 30 Marzo.. se non dovesse avvenire che dimostrino il contrario.. se dovesse avvenire prima vi racconterò cosa succede..
purtroppo so già che ci sarà da sbattersi un pò per la fattura di marzo/aprile.. vedremo come gestirla..;)
era quello che volevo dire io il fatto che sempre noi bisogna sbatterci x ste cose nn mi va ,io ti faccio una telefonata ti dico che nn voglio continuare l'abbonamento e basta deve finire la la cosa ,no che poi alle volte ti staccano prima il segnale poi altre volte continuano a fatturare e noi dobbiamo sbatterci cosi nn va .se continuano con sta politica la gente si fara furba e nn si abbonera piu.ciao
 
makgian ha scritto:
era quello che volevo dire io il fatto che sempre noi bisogna sbatterci x ste cose nn mi va ,io ti faccio una telefonata ti dico che nn voglio continuare l'abbonamento e basta deve finire la la cosa ,no che poi alle volte ti staccano prima il segnale poi altre volte continuano a fatturare e noi dobbiamo sbatterci cosi nn va .se continuano con sta politica la gente si fara furba e nn si abbonera piu.ciao
Guarda io sono un fautore dei servizi prepagati..
Ho iniziato ad usare il telefonino quando è nato il ricaricabile..
Usavo il ricaricabile anche quando mi serviva per lavoro.. perdendo pure agevolazioni finanziarie ma preferivo così..
Sono contro ogni sorta di contratto abbonamento quando è possibile.. infatti sono contro il matrimonio!!!:icon_twisted:
Però purtroppo non sempre nella vita di tutti i giorni si avverano i nostri desideri e le condizioni della società non sono quelle nostre ideali.. e ci dobbiamo adeguare..:sad: Purtroppo!!
 
barton ha scritto:
ciao la data di scadenza non c'e' , riporta solo
durata contratto come da condizioni generali di fornitura del servizio easypay inizio presumo come data sopra la firma 16gennaio2013
comunque ancora non ho firmato nulla ho tutto qui a casa.
ho parlato domenica con la promoter e mi ha detto che partiro con il contratto fra due o tre mesi a secondo della scielta (dopo i mesi di prova gratuiti) e che il contratto posso mandarglielo firmato prima della fine della scadenza dei mesi gratuiti.
x lo sconto calcolato dei tredici mesi non lo sa nemmeno lei come funziona.

quindi il contratto di 12 mesi parte subito dopo terminati i 3 mesi di christmas? è quello che vorrei capire io perchè non ho capito se sti 13 mesi di sconto li avrò per tutto il contratto (se partono gia da ora, dopo 3 mesi di christmas avremmo solo 10 mesi con lo sconto, e gli altri due a prezzo di listino)
 
lebron84 ha scritto:
quindi il contratto di 12 mesi parte subito dopo terminati i 3 mesi di christmas? è quello che vorrei capire io perchè non ho capito se sti 13 mesi di sconto li avrò per tutto il contratto (se partono gia da ora, dopo 3 mesi di christmas avremmo solo 10 mesi con lo sconto, e gli altri due a prezzo di listino)
no dai ... il contratto parte dal momento dell'attivazione della tessera - i primi tre mesi prevedono uno sconto del 100% del canone di abbonamento ... c'è scritto nelle condizioni che tu entro il 3° mese pui recedere senza alcuna penale... quindi i 12 mesi partono dal momento in cui cominci a guardare ... e tra l'altro non mi pare che ci sia da nessuna parte che ti garantiscono di vedere i primi tre mesi per tutta la durata ...se tu dai la disdetta dopo due mesi penso che loro possano staccarti dopo due mesi ( o almeno non ho trovato niente che mi affermi il contrario) ... ;)
 
Indietro
Alto Basso