Citazione:
Originale inviato da GuapoLoco
Non è che ti obbligava nessuno ad abbonarti.. ad acquistare questo prodotto..
Tutte le cose da te descritte l'utente le sapeva a priori..
Quindi era consapevole e accondiscendente..
Ho bisogno di qualcuno che mi viene a fare le pulizie, che viene a lavorare per me.. che fai vieni a lavorare vedo come lavori ti valuto e poi ti dico quanto posso darti.. o è giusto che lo vuoi sapere prima di provare per poi decidere?
Loro vendono un prodotto che si chiama abbonamento per 12 mesi, con la possibilità in questo caso in deroga di poter recedere prima dal contratto dopo un periodo di prova..
Se loro non rispettassero le regole allora noi potremmo e sarebbe giusto protestare e denunciare.. ma fin quando rispettano i termini di cui il cliente è a conoscenza.. il tuo post ha poco senso..
P.S.
noi possiamo lamentarci che il servizio 199 costa caro.. ma lo sapevamo a priori.. quindi una cosa è la lamentela una cosa è la protesta..
Vedo che non c'è bisogno di andare a cercare la cronologia perchè ci hai pensato tu.. e ti ho sottolineato un passaggio.
Lamentarsi che l'199 costa caro è lecito, l'ho fatto per primo io, vai a leggere i post passati miei.. ma protestare no perchè a priori purtroppo noi lo sapevamo che dovevamo avere a che fare con l'199 e le tariffe sono pubblicate, quindi in questo caso scusa ma non c'è torto.. ok la lamentale ma insensata la protesta, spero sia chiaro.
Io non ho mandato la raccomandata, ma fatto solo la telefonata, perchè le condizioni richiedevano quello..
MA c'è sempre da tenere d'occhio le buffanate che potrebbero fare queste aziende che vendono abbonamenti.. specialmente da quando non esistono più i bollettini postali (mia opinione personale)...
Conferma si ha appunto da parte dei clienti che hanno voluto madare la raccomandata, anche se non prevista.. se hanno da farti la buffonata.. anzi se hanno da provarci ci provano..

come i mercatari alle bancarelle..
Io non ho commentato soad perchè già ad un altro utente era succesa la stessa cosa..
Forse a mio parere cosi per intuizione, quando questi ricevono una raccomandata qualcuno magari la gestisce come un normale abbonamento e una regolare disdetta..e incasina le cose, penso ciò perchè io provai a farmi chiamare con il sistema finta disdetta.. e quando mi contattarono a prima impressione mi avrebbero trattato come un normale abbonamento non come promo christmas.. poi la feci entrare nel profilo..
Quindi per chi chiede consiglio e si basa sulle testimonianze altrui, io ho fatto disdetta tramite telefono, hanno fatto la registrazione (cosa che gia sapevo perchè altri l'avevano raccontato) che mi dice del diritto di visone fino a scadenza e basta fine della storia.. il mio periodo prova scade il 30 Marzo.. se non dovesse avvenire che dimostrino il contrario.. se dovesse avvenire prima vi racconterò cosa succede..
purtroppo so già che ci sarà da sbattersi un pò per la fattura di marzo/aprile.. vedremo come gestirla..