Disdetta Mediaset

stirfio

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho un abbonamento con attivazione 08/08/2009 ed ho inviato la disdetta a scadenza (http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_disdetta_scadenza.pdf) il giorno 28/06/2013; quando mi ha chiamato l'operatore proponendomi una retention, mi ha detto che il mio abbonamento scade il 31/08/2013 e che dovrò pagare queste 2 mensilità.
Avendo già inviato via raccomandata AR la disdetta a scadenza, vorrei risparmiare questi € 64,00 e volevo porvi queste domande a voi che siete molto, ma molto più esperti di me:

1) Posso recedere immediatamente il contratto? Come dovrei fare?
2) Se si, quanto pago per recedere il contratto?
3) Devo eventuali sconti?
5) Pago più o meno dei € 64,00 che dovrei pagare a Mediaset da qui al 31/08/2013?

NB: ho un abbonamento Easy Pay con CALCIO + CINEMA + HD + SERIE E DOC a € 32,00 mensili

Un ringraziamento va a chi mi fornisce una risposta.

dovresti inviare recesso immediato, ma calcola che mediaset ha 30 giorni dal ricevimento della raccomandata per procedere alla cessazione.
calcolando in modo grossolano la cosa, andresti a pagare anche buona metà di agosto + gli 8,34€ di costo operatore... a questo punto io lascerei procedere la disdetta a scadenza che ha effettuato.
poi devi valutare tu ;)

Indietro
Alto Basso