Ciao a tutti, ho un abbonamento con attivazione 08/08/2009 ed ho inviato la disdetta a scadenza (http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/dwn/modulo_disdetta_scadenza.pdf) il giorno 28/06/2013; quando mi ha chiamato l'operatore proponendomi una retention, mi ha detto che il mio abbonamento scade il 31/08/2013 e che dovrò pagare queste 2 mensilità.
Avendo già inviato via raccomandata AR la disdetta a scadenza, vorrei risparmiare questi € 64,00 e volevo porvi queste domande a voi che siete molto, ma molto più esperti di me:
1) Posso recedere immediatamente il contratto? Come dovrei fare?
2) Se si, quanto pago per recedere il contratto?
3) Devo eventuali sconti?
5) Pago più o meno dei € 64,00 che dovrei pagare a Mediaset da qui al 31/08/2013?
NB: ho un abbonamento Easy Pay con CALCIO + CINEMA + HD + SERIE E DOC a € 32,00 mensili
Un ringraziamento va a chi mi fornisce una risposta.
Avendo già inviato via raccomandata AR la disdetta a scadenza, vorrei risparmiare questi € 64,00 e volevo porvi queste domande a voi che siete molto, ma molto più esperti di me:
1) Posso recedere immediatamente il contratto? Come dovrei fare?
2) Se si, quanto pago per recedere il contratto?
3) Devo eventuali sconti?
5) Pago più o meno dei € 64,00 che dovrei pagare a Mediaset da qui al 31/08/2013?
NB: ho un abbonamento Easy Pay con CALCIO + CINEMA + HD + SERIE E DOC a € 32,00 mensili
Un ringraziamento va a chi mi fornisce una risposta.