Tu sei un cliente in prepagata, non puoi disdire e quindi neanche ricevere certe vantaggiose offerte.digital ivan ha scritto:cavolo se mi offrono a me 14 per due anni per tutto premium a giugno che mi scade la prepagata la faccio al volo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu sei un cliente in prepagata, non puoi disdire e quindi neanche ricevere certe vantaggiose offerte.digital ivan ha scritto:cavolo se mi offrono a me 14 per due anni per tutto premium a giugno che mi scade la prepagata la faccio al volo![]()
Te lo dico io cosa è successo... Murdoch ha proposto a Piersilvio: "Io ti do Foroni e Pardo e tu mi cedi il cliente fabio656". Poi il figlio del nostro "amatissimo" presidente è andato da Fabio e gli ha detto "Guarda, Fabio, ti ho letto sul forum e ti ringrazio per essere stato nostro ultrà (anche se a pagamentomarcoel ha scritto:Manco dal Forum per un po' e succedono cose incredibili!![]()
Fabio656 che passa a Sky????Ho le allucinazioni???
![]()
![]()
Scherzi a parte, questo smentisce chi diceva che fabio fosse "stipendiato" da Mediaset (ammetto che pure io all'inizio lo avevo dubitato) e d'ora in poi rende i suoi commenti ancora più autorevoli (avendo provato entrambe le pay tv)!
Mi ricorda qualcun altro... 
fabio656 ha scritto:pero' funzionano ste retention, sono tanti quelli che rimangono![]()
Duncan#21 ha scritto:Te lo dico io cosa è successo... Murdoch ha proposto a Piersilvio: "Io ti do Foroni e Pardo e tu mi cedi il cliente fabio656". Poi il figlio del nostro "amatissimo" presidente è andato da Fabio e gli ha detto "Guarda, Fabio, ti ho letto sul forum e ti ringrazio per essere stato nostro ultrà (anche se a pagamento), per averci difeso anche davanti a boiate colossali fatte da noi
, oramai eri uno dei nostri, ma è arrivato il momento di dividere le nostre strade... Murdoch ti vuole in cambio di Pardo a cui noi teniamo molto come telecronista e siccome non lo vogliamo perdere, ti abbiamo sacrificato". Fabio in lacrime ha detto addio a tutti, pure agli operatori del call center con cui spesso ha litigato. Solo che dopo aver detto qualche anno fa di essere abbonato a Premium sin da bambino, pochi giorni fa appena arrivato a Sky ha baciato il logo della pay-tv satellitare.
![]()
Si scherza, eh?![]()

ehehehDuncan#21 ha scritto:Te lo dico io cosa è successo... Murdoch ha proposto a Piersilvio: "Io ti do Foroni e Pardo e tu mi cedi il cliente fabio656". Poi il figlio del nostro "amatissimo" presidente è andato da Fabio e gli ha detto "Guarda, Fabio, ti ho letto sul forum e ti ringrazio per essere stato nostro ultrà (anche se a pagamento), per averci difeso anche davanti a boiate colossali fatte da noi
, oramai eri uno dei nostri, ma è arrivato il momento di dividere le nostre strade... Murdoch ti vuole in cambio di Pardo a cui noi teniamo molto come telecronista e siccome non lo vogliamo perdere, ti abbiamo sacrificato". Fabio in lacrime ha detto addio a tutti, pure agli operatori del call center con cui spesso ha litigato. Solo che dopo aver detto qualche anno fa di essere abbonato a Premium sin da bambino, pochi giorni fa appena arrivato a Sky ha baciato il logo della pay-tv satellitare.
![]()
Si scherza, eh?![]()
Mctayson09 ha scritto:Ciao PayTv, benvenuto nel forum e auguri di buon Anno Nuovo!!!
Allora, inizio col dirti che è vietato fare la stessa domanda su più post, mi pare che tu abbia inserito questo stesso post 3 o 4 volte e non va bene![]()
, perchè appena possibile qualcuno risponde ma senza il bisogno di mettere 10 post un pò qui e un pò là per aumentare la visibilità
![]()
![]()
Allora, la barratura sulla casella "invii multipli ad unico destinatario" significa che, essendo una casella postale, tutte le raccomandate vengono depositate in attesa che vengano ritirate da un addetto Premium, non c'è nessuno che firma anche perchè sarebbe impossibile che il tipo firmi tutte le raccomandate che arrivano, finirebbe a perderci la mano![]()
Allora mi pare di capire che tu hai fatto recesso immediato giusto? Cosa vuol dire, che hai inviato la raccomandata in cui chiedi di recedere dal contratto entro 30 giorni dal giorno in cui Premium riceve la raccomandata. Ora cercherò di risponderti alle domande, aiuto quante sonodunque:
1)La tessera viene disattivata solo dopo la disattivazione dell'abbonamento, che viene prenotata in un giorno preciso (nel caso di recesso immediato dovrebbe essere entro 30 giorni dal giorno in cui appunto Premium riceve la raccomandata), questo giorno lo puoi conoscere chiamando il call center e chiedendo quando è stata prenotata la disattivazione;
2) Ti ho già risposto all'inizio;
3) La fattura dovrebbe arrivarti dopo la disattivazione dell'abbonamento, il periodo fatturato in più (col recesso immediato non dovrebbe succedere ma con Premium...) ti verrà restituito in fattura con un accredito;
4) Come ti ho già detto nella precedente risposta, nel caso di periodo fatturato in più, riceverai un ultima fattura con accredito di questo periodo, quindi se ti hanno fatturato giorni in più che vanno oltre i 30 giorni del recesso, lo vedrai nella prossima fattura; in teoria però dovresti poter annullare il RID in quanto se hai fatto il recesso regolarmente la ragione e la tua e nulla sarebbe dovuta a Premium oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata;
5) Probabilmente prima della disattivazione abbonamento, ti chiameranno per farti un'offerta di retention, ossia una promozione per trattenerti come cliente (non la fanno a tutti quindi bisogna avere c..o);
6) Chiamando al call center e chiedendo lo stato della tua pratica;
7) Se necessario chiedi tramite messaggio privato e potrò raccontarti la mia esperienza, la cosa è un pò lunga e poi nel forum l'ho già detto altre volte e non voglio ripetermi che divento noioso);
8) Cioè la raccomandata l'hai già inviata e il sollecito già fatto, credo tu sia apposto, ora devi solo chiamare per sapere lo statro della tua pratica![]()
PayTv ha scritto:Innanzitutto mi scuso per aver fatto doppio post,ti ho inviato un mp per sapere la tua storia . Grazie
Duncan#21 ha scritto:Solo che dopo aver detto qualche anno fa di essere abbonato a Premium sin da bambino, pochi giorni fa appena arrivato a Sky ha baciato il logo della pay-tv satellitare.Mi ricorda qualcun altro...
![]()

fulmicotone988 ha scritto:una volta inviata disdetta è automatico che chiamino per la retention? funziona un po' come per i cellulari giusto?
e che il segnale me lo manda lei!!! E che lei è certa che io sto vedendo!!! Ma soprattutto quando le ho fatto notare che con Sky non ho problemi di ricezione perchè si viaggia tramite satellite, lei mi dice di stare attento perchè dall'anno prossimo (semmai dal 2012) Sky non trasmetterà più la Champions e se mi hanno detto il contrario (come è noto sarà MP a non avere più la Champions dal 2012, se non per una partita in chiaro il mercoledì sera) è perchè vogliono fare gli abbonamenti!!!

blubox ha scritto:Quando gli faccio notare che qui il segnale fa schifo, la signorina mi dice che non è veroe che il segnale me lo manda lei!!! E che lei è certa che io sto vedendo!!! Ma soprattutto quando le ho fatto notare che con Sky non ho problemi di ricezione perchè si viaggia tramite satellite, lei mi dice di stare attento perchè dall'anno prossimo (semmai dal 2012) Sky non trasmetterà più la Champions e se mi hanno detto il contrario (come è noto sarà MP a non avere più la Champions dal 2012, se non per una partita in chiaro il mercoledì sera) è perchè vogliono fare gli abbonamenti!!!
![]()
![]()

Mctayson09 ha scritto:EHEHEH
E cos'è maga magò che il segnale te lo manda lei?
E allora se ti va ridiamo insieme, perchè è ovvio che quando lavori in un call center a provvigioni, per fare un contratto o trattenere un cliente spari tutte le fesserie più inimmaginabili a costo di fare la figura di m.da più grande del mondo
![]()

blubox ha scritto:Ho degli amici che lavorano in un noto Call Center (non dico quale per correttezza) e pare che, oltre allo stipendio, abbiano una sorta di gruzzoletto mensile che si fanno facendo gli abbonamenti e revocando le disdette...ma se le disdette vengono confermate o gli abbonamenti vengono ridotti di pacchetto, gli trattengono un tot. Assurdo, siamo ai livelli della Cina![]()