• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta ottobre

1926

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
83
Località
quarto
nel mese di luglio ho attivato l'offerta mediaset fino a 1 ottobre gratis...
il 29 settembre chiamo e dico di non voler aderire piu' e di disdire il contratto...
mi fanno fare una disdetta telefonica registrata......
l'operatore alla fine mi dice che fra 4 giormi mi staccavano la linea e la tessera diventava prepagata....
sono passati 18 giorni ma io vedo ancora......cosa faccio li richiamo , o faccio finta di niente?
 
ciao... il segnale ce l'hai ancora? ti hanno addebitato altre spese? qualcun'altro ha provato la disdetta telefonica? perche' io ho la stessa offerta che scade a fine di questo mese e vorrei evitare mi addebitino il canone per novembre...
 
krusty76 ha scritto:
ciao... il segnale ce l'hai ancora? ti hanno addebitato altre spese? qualcun'altro ha provato la disdetta telefonica? perche' io ho la stessa offerta che scade a fine di questo mese e vorrei evitare mi addebitino il canone per novembre...
per il momento non mi hanno addebitato ancora niente, il segnale ce lo ancora.....comunque non credo che mi addebitano qualcosa, il problema che la skeda è ancora attiva è un problema loro, io la disdetta telefonica come detta da loro lo fatta....
 
anche io sarei interessato siccome a fine ottobre farò disdetta....chi ha esperienze in merito, perchè, gentilmente, non condivide la sua esperienza in questo topic? grazie
 
1926 ha scritto:
per il momento non mi hanno addebitato ancora niente, il segnale ce lo ancora.....comunque non credo che mi addebitano qualcosa, il problema che la skeda è ancora attiva è un problema loro, io la disdetta telefonica come detta da loro lo fatta....
Controlla sul sito mediasetpremium.it lo stato della tua tessera. Se risulta che l'abbonamento è ancora attivo, fai una telefonata al servizio clienti.

In sé, il fatto che continui a vedere i canali non significa molto...Di solito lasciano il segnale anche quando l'abbonamento è già disattivato e ovviamente questi giorni in più di visione non si pagano. :)
 
l'importante sarebbe capire se quei 4 giorni dopo la disdetta sono contratualmente dovuti o meno... vorrei evitare di pagare i 30 eur del mese di novembre, ma non mi dispiacerebbe potermi vedere la domenica di campionato del 30/10... io penso di chiamarli il 26
 
1926 ha scritto:
per il momento non mi hanno addebitato ancora niente, il segnale ce lo ancora.....comunque non credo che mi addebitano qualcosa, il problema che la skeda è ancora attiva è un problema loro, io la disdetta telefonica come detta da loro lo fatta....
come è andata? ti hanno addebitato qualcosa?
 
gilipollas ha scritto:
come è andata? ti hanno addebitato qualcosa?
per il momento non mi hanno addebitato ancora niente, pero' io continuo ancora a vedere...:icon_bounce:
 
anche io ho fatto disdetta vocale per promozione fino al 1 novembre.
sono trascorsi alcuni giorni ma è tutto come prima.
Sapete se sul sito di mediaset premium posso verificare il mio stato sulla disattivazione?
 
stelvius18 ha scritto:
anche io ho fatto disdetta vocale per promozione fino al 1 novembre.
sono trascorsi alcuni giorni ma è tutto come prima.
Sapete se sul sito di mediaset premium posso verificare il mio stato sulla disattivazione?
accedi alla tua area personale-i tuoi dati-visualizza dati del contratto
 
ho chiamato qualche ora fa, la disattivazione è stata fatta tramite registrazione telefonica, a detta dell'operatrice, la disdetta effettiva verrà fatta il 31 ottobre. Un piccolo appunto, evitate di fare le disdette o di chiamare l'199 tramite cellulare perchè 12 minuti mi sono costati 5,50 euro:icon_rolleyes: manco se chiamavo in autralia mi sarebbe costato tanto:D
 
gilipollas ha scritto:
Un piccolo appunto, evitate di fare le disdette o di chiamare l'199 tramite cellulare perchè 12 minuti mi sono costati 5,50 euro:icon_rolleyes: manco se chiamavo in autralia mi sarebbe costato tanto:D

Se si chiama da cellulare, il mio consiglio è di chiamare con operatore wind, si risparmia un pò, come ho constatato io stesso. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Se si chiama da cellulare, il mio consiglio è di chiamare con operatore wind, si risparmia un pò, come ho constatato io stesso. ;)
invece io so per certo che se chiami con "tre" rischi di andare in mezzo a una strada;)
 
ciao è capitata la stessa cosa anche a me, e un mio amico piu esperto e appassionato mi ha spiegato che abbiamo (io te e gli altri che hanno l'abbondamento ormai disattivo) ancora le chiavi di visualizzazione e quindi fino a fine mese la visione è possibile. poi chiaramente si interromperà tutto.
quindi dovrebbe funzionare così: le chiavi hanno una durata fino alla fine del mese solare (cioè l'ultimo giorno)


certo se l'offerta valeva fino al 29 settembre, non ci beccavamo niente in piu!

la cosa è interessante se si potesse fare con le prepagate per ovvi motivi.. ma dubito! a ogni modo apro un thread apposito.:D
 
simotdi ha scritto:
ciao è capitata la stessa cosa anche a me, e un mio amico piu esperto e appassionato mi ha spiegato che abbiamo (io te e gli altri che hanno l'abbondamento ormai disattivo) ancora le chiavi di visualizzazione e quindi fino a fine mese la visione è possibile. poi chiaramente si interromperà tutto.
quindi dovrebbe funzionare così: le chiavi hanno una durata fino alla fine del mese solare (cioè l'ultimo giorno)


certo se l'offerta valeva fino al 29 settembre, non ci beccavamo niente in piu!

la cosa è interessante se si potesse fare con le prepagate per ovvi motivi.. ma dubito! a ogni modo apro un thread apposito.:D
ma non vedo i vantaggi, perchè se mi disattivano i diritti di visione il 31 di ottobre non vedo nulla di guadagnato, anzi, ci perderei un giorno dato che la promo era fino al 1 novembre;)
 
registrata la disdetta poco fa, confermato l'oscuramento dei canali dal 1 novembre, volevo chiedere una cosa, la sola serie B è possibile acquistarla? solo quel pacchetto intendo
 
mi sta venendo un dubbio, dato che ho fatto disdetta telefonica e non ho registrato la conversazione, c'è il rischio che mediaset premium cestini la richiesta di disattivazione facendo scomparire la telefonata che ho fatto? mi dite che modulo mandare via fax in modo da avere qualcosa che certifichi la cosa?
 
miko79 ha scritto:
Ma non te lo hanno chiesto di registrare la richiesta?
certo, me l'hanno chiesta e di conseguenza la telefonata è stata registrata, ma se quella telefonata venisse cancellata, tu come lo fai a certificare? andrebbe solo a vantaggio loro per farti proseguire con l'abbonamento, a differenza della raccomandata a/r che almeno hai una ricevuta cartacea che certifica la cosa. Intanto se io controllo nella pagina personale di mediaset premium mi da abbonamento ancora attivo, a voi che esce?
 
Indietro
Alto Basso