miko79 ha scritto:la sola serie B è possibile acquistarla? solo quel pacchetto intendo
sì, costa 99 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miko79 ha scritto:la sola serie B è possibile acquistarla? solo quel pacchetto intendo
gilipollas ha scritto:certo, me l'hanno chiesta e di conseguenza la telefonata è stata registrata, ma se quella telefonata venisse cancellata, tu come lo fai a certificare? andrebbe solo a vantaggio loro per farti proseguire con l'abbonamento, a differenza della raccomandata a/r che almeno hai una ricevuta cartacea che certifica la cosa. Intanto se io controllo nella pagina personale di mediaset premium mi da abbonamento ancora attivo, a voi che esce?
carcarlo ha scritto:sì, costa 99 euro
Guarda caso, mi è successa la stessa identica cosa!m4ybe ha scritto:sto provando a chiamare per disdire, lunghe attese e poi cade la linea. Una volta mi prendono i dati scheda e generalità e poi mi passano il reparto e.....caduta la linea!
MA quanto mi stanno facendo spendere? Scorretti!
per la promozione prova premium è sufficiente anche una telefonatadaniele83 ha scritto:ma per la disdetta non bisogna inviare una raccomandata?
aspetta a cantare vittoria, io ho fatto disdetta il 26 ottobre, e anche con me le operatrici furono gentili e mi elencarono le stesse cose, ma c'è un però, mi dissero che il segnale veniva oscurato il 31 ottobre ossia oggi, ma io continuo a vedere e se vado nel mio account del sito premium mi da abbonamento ancora attivo. Ho il dubbio che queste telefonate registrate vengano cancellate o fatte sparire nel nulla dalle operatrici come non fosse mai stata fatta la chiamata, in modo da farti rimanere con loro e farti perdere la pazienza. Intanto, consiglio a tutti quelli che pagano con postepay di scaricarla come ho fatto io così facendo non ti possono prelevare nulla. Se hanno deciso di fare i furbi io prendo le mie contromisurewugippi ha scritto:Confermo di aver disdetto anch'io la promozione "Prova premium". Le operatrici sono state gentilissime (mi hanno quasi stupito) e mi hanno confermato che con la semplice telefonata (che hanno registrato) sono libero da ulteriori vincoli contrattuali e che, come da accordi, non mi verrà neanche addebitata la penale per il distacco anticipato del segnale.
L'abbonamento cesserà entro 5 giorni dalla richiesta.
Sono soddisfatto![]()
forse te lo tolgono domani ho letto in qualche post di questo sito che di solito le chiavi te le lasciano attive fino a fine mese,comunque facci sapere sono curioso anch'io visto che ho dato disdetta oggi non vorrei trovarmi da pagare x tutto il mese di novembre!!gilipollas ha scritto:aspetta a cantare vittoria, io ho fatto disdetta il 26 ottobre, e anche con me le operatrici furono gentili e mi elencarono le stesse cose, ma c'è un però, mi dissero che il segnale veniva oscurato il 31 ottobre ossia oggi, ma io continuo a vedere e se vado nel mio account del sito premium mi da abbonamento ancora attivo. Ho il dubbio che queste telefonate registrate vengano cancellate o fatte sparire nel nulla dalle operatrici come non fosse mai stata fatta la chiamata, in modo da farti rimanere con loro e farti perdere la pazienza. Intanto, consiglio a tutti quelli che pagano con postepay di scaricarla come ho fatto io così facendo non ti possono prelevare nulla. Se hanno deciso di fare i furbi io prendo le mie contromisureanche perchè ho già attivato una tessera prepagata di 6 mesi. Qualcuno può postare la sua testimonianza in merito alla disdetta telefonica?
a me non è arrivata nessuna fattura per mail, ma se guardo nel mio account c'è una fattura di 18 euro per i mesi ottobre/novembre da pagare entro domani, a me non mi va di pagare nulla, ho fatto disdetta il 26 ottobre proprio per non pagare il mese di novembre, la fattura non mi è arrivata ne a casa ne per mail quindi se uno non sbircia nel suo account nemmeno sa che ha fatture in sospeso, punto 3 che dopo 4 mesi non mi è arrivato nemmeno un foglio del contratto a casa. Sinceramente mediaset dovrebbe dare una sistemata al reparto logistica perchè hanno una confusione totale per quanto riguarda le disdette.Giannigiogio ha scritto:Se vi è arrivata la fattura bimestrale ottobre-novembre, mi sa che dovete pagare aspettando poi il riaccredito. Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere cosi.![]()
io comunque continuo a vedere,disdetta fatta a fine settembre,e per il momento nessuna sorpresa sul mio conto.....gilipollas ha scritto:aspetta a cantare vittoria, io ho fatto disdetta il 26 ottobre, e anche con me le operatrici furono gentili e mi elencarono le stesse cose, ma c'è un però, mi dissero che il segnale veniva oscurato il 31 ottobre ossia oggi, ma io continuo a vedere e se vado nel mio account del sito premium mi da abbonamento ancora attivo. Ho il dubbio che queste telefonate registrate vengano cancellate o fatte sparire nel nulla dalle operatrici come non fosse mai stata fatta la chiamata, in modo da farti rimanere con loro e farti perdere la pazienza. Intanto, consiglio a tutti quelli che pagano con postepay di scaricarla come ho fatto io così facendo non ti possono prelevare nulla. Se hanno deciso di fare i furbi io prendo le mie contromisureanche perchè ho già attivato una tessera prepagata di 6 mesi. Qualcuno può postare la sua testimonianza in merito alla disdetta telefonica?
ti hanno prolungato la visione gratuita di un mese allora?1926 ha scritto:io comunque continuo a vedere,disdetta fatta a fine settembre,e per il momento nessuna sorpresa sul mio conto.....
(ma sta tessera prepagata di 6 mesi dove lai presa e quanto lai pagata?)
mi manderesti un il link dove hai preso la prepagata?....in mpgilipollas ha scritto:ti hanno prolungato la visione gratuita di un mese allora?
la tessera di 6 mesi l'ho presa sulla baia per 120 euri inclusa spedizione....
gilipollas ha scritto:ho fatto disdetta, easypay prova premium comprendeva diritti di visione fino al 1 novembre, oggi è il 2 e vedo ancora