Disdetta ottobre

paperinik8 ha scritto:
Temo che poichè la fattura è Ottobre-Novembre ed essendo quindi stata emessa per l'incasso ai primi di Ottobre ( con scadenza fine mese ) all'epoca dell'emissione non avevano ancora la situazione aggiornata .
Ora in teoria dovrebbero emettere una nota di credito....che però se l'abbonamento è chiuso può solo comportare una restituzione dell'importo tramite bonifico bancario:evil5:
Sicuramente MEDIASET tenterà di lasciarti il segnale anche a Novembre , sperando che qualcuno accetti di pagare cmq il mese di Novembre a fronte del servizio erogato.:icon_rolleyes:
Ovvio che sa benissimo che se il cliente ha disdettato nei termini e si impunta loro sono dalla parte del torto e quindi Novembre glielo dovranno restituire:evil5: ...però credetemi ci saranno molti che a fronte del segnale aperto anche a Novembre pagheranno e buona notte...:eusa_whistle:
Per logica se avessero staccato il segnale probabilmente le richieste di rimborso sarebbero molte di più.:icon_rolleyes:
Consiglio comunque ,se si è dalla parte della ragione , di fare cmq richiesta di rimborso a Mediaset proprio per evitare che la cosa vada in dimenticatoio
scusa, quindi non pago i 18 euro perchè non mi spetta pagarli?

cambiasso76 ha scritto:
ora serve verificare che qualcuno di noi utilizzi la scheda platinum come ricaricabile..:qleft4:
Tranquilli, come detto già qualche post fa, la platinum diventa ricaricabile. ;)

Anche io vengo dalla promo Prova Premium, solo che io ho disdetto a luglio perchè per un loro disservizio non riuscivano a mandarmi i diritti di visione.

Mctayson09 ha scritto:
Cosa ti hanno proposto? Così da far sapere agli interessati cosa stanno offrendo in questo periodo. ;)
La schifezza di Family a 15€ invece di 19, ma che cavolo di retention è? Cercherai di farmi un'offerta su quello che ho al momento, non su meno ma ad un prezzo più alto (di un euro ma cmq più alto).

Il_Jedi ha scritto:
La schifezza di Family a 15€ invece di 19, ma che cavolo di retention è? Cercherai di farmi un'offerta su quello che ho al momento, non su meno ma ad un prezzo più alto (di un euro ma cmq più alto).
A me quando hanno fatto la retention gli ho detto che non mi interessava più il calcio di premium e loro cosa mi hanno offerto?????
Calcio a 15 e/mese per un anno

gilipollas ha scritto:
fino a ieri mi dava abbonamento attivo, ma da stamattina se seleziono la tessera dal mio account di mediaset mi esce scritto ciò: "Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.303.404." ma continuo a vedere, a voi succede la stessa cosa?
anche io ho fatto disdetta vocale il 31 ottobre per promozione fino al 1 novembre.
Sul sito di mediaset premium si apre lo stesso messaggio:"Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.303.404." Ad oggi continuo a vedere tutto.

malivi ha scritto:
anche io ho fatto disdetta vocale il 31 ottobre per promozione fino al 1 novembre.
Sul sito di mediaset premium si apre lo stesso messaggio:"Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.303.404." Ad oggi continuo a vedere tutto.
anche io continuo a vedere, forse vedrò per tutto novembre:D dato che mi arrivò una fattura di ottobre/novembre che dovevo pagare in caso avessi mancato la disdetta nei limiti di tempo, ma avendo fatto la disdetta il 26 ottobre, l'effettiva disattivazione dell'abbonamento mi è stata fatta il 31 ottobre (dato che ci vogliono 5 giorni), quindi rientro nei tempi massimi con un giorno di anticipo, secondo me mediaset mi lascia il segnale in chiaro sperando che io paghi i 18 euro di novembre per poi farmeli riaccreditare....eh si, spera mia cara mediaset:D

malivi ha scritto:

Anch'io sono nella stessa situazione. Ho fatto disdetta il 30/10. Spero che non mi facciano pagare novembre, anche perché nel frattempo ho attivato una prepagata.

x_laser ha scritto:
Anch'io sono nella stessa situazione. Ho fatto disdetta il 30/10. Spero che non mi facciano pagare novembre, anche perché nel frattempo ho attivato una prepagata.
ti hanno prelevato qualcosa dal tuo conto? per stare sicuro io lo svuoterei se è una postepay. Anche se ti addebitano il mese di novembre poi ti dovrebbero restituire i soldi che ti spettano, ma sinceramente la vedo una cosa senza senso

La fatturazione è Ottobre-Novembre quindi presumo che a tutti piglieranno anche il mese di Novembre a meno che qualcuno non abbia dato disdetta e abbiano registrato la chiusura abbonamento prima dell'emissione della Fattura ( cioè primi di Ottobre )

Ora presumo che per i diritti funzioni allo stesso modo ( probabilmente sono stati inviati ad Ottobre i diritti anche per il mese di Novembre ) .

Ora bisogna capire come ho già detto sopra come si comporterà mediaset, ovvero se rimborserà in automatico tutti quelli che hanno disdettato per tempo ma hanno cmq pagato Novembre oppure se lo farà solo a seguito di reclamo del cliente ( basandosi sul fatto che avendo lasciato il segnale molti rinuncino a chiedere inidetro il mese di Novembre ) .

paperinik8 ha scritto:
La fatturazione è Ottobre-Novembre quindi presumo che a tutti piglieranno anche il mese di Novembre a meno che qualcuno non abbia dato disdetta e abbiano registrato la chiusura abbonamento prima dell'emissione della Fattura ( cioè primi di Ottobre )

Ora presumo che per i diritti funzioni allo stesso modo ( probabilmente sono stati inviati ad Ottobre i diritti anche per il mese di Novembre ) .

Ora bisogna capire come ho già detto sopra come si comporterà mediaset, ovvero se rimborserà in automatico tutti quelli che hanno disdettato per tempo ma hanno cmq pagato Novembre oppure se lo farà solo a seguito di reclamo del cliente ( basandosi sul fatto che avendo lasciato il segnale molti rinuncino a chiedere inidetro il mese di Novembre ) .
oppure un'altra soluzione era svuotare la postepay (per chi la usa come metodo di pagamento) in modo da non farsi prelevare i soldi del mese di novembre

a me non è mai arrivata la tessera e ho inviato raccomandata di disdetta il 18 ottobre e il 24 un operatore mi ha contattato per annullare il contratto dicendomi che mi avrebbero rimborsato i 39 euro entro sabato 29... ma non mi hanno ancora rimborsato niente... come devo comportarmi?

La cosa strana è che non mi ha ancora contattato nessuno per tentare una retention...quando mi è scaduta la prepagata mi chiamavano ogni 15 gg per cercare a tutti i costi di farmi easypay...adesso chiudo un easypay e non si fa sentire nessuno:eusa_shifty:
Le cose sono 2 ,o sono effettivamente carichi di disdette ( sarei curioso di capire che percentuale hanno avuto di recessi dopo la prova ) oppure effettivamente non interessa molto provare a salvare qualche abbonamento.

La mia idea è che abbiano commesso un grave errore a fare la promozione prova gratis ed in mezzo al periodo cambiare le formule di abbonamento...molti infatti chiudono semplicemente perchè magari vogliono uno dei nuovi pacchetti e non uno dei vecchi scelti nel momento dell'adesione al Prova Gratis...anche perchè non ho ancora capito se uno che conferma dopo il periodo di prova può cambiare combinazione o no....ad alcuni lo hanno permesso ad altri no....:sad:

paperinik8 ha scritto:
La cosa strana è che non mi ha ancora contattato nessuno per tentare una retention...quando mi è scaduta la prepagata mi chiamavano ogni 15 gg per cercare a tutti i costi di farmi easypay...adesso chiudo un easypay e non si fa sentire nessuno:eusa_shifty:
Le cose sono 2 ,o sono effettivamente carichi di disdette ( sarei curioso di capire che percentuale hanno avuto di recessi dopo la prova ) oppure effettivamente non interessa molto provare a salvare qualche abbonamento.

La mia idea è che abbiano commesso un grave errore a fare la promozione prova gratis ed in mezzo al periodo cambiare le formule di abbonamento...molti infatti chiudono semplicemente perchè magari vogliono uno dei nuovi pacchetti e non uno dei vecchi scelti nel momento dell'adesione al Prova Gratis...anche perchè non ho ancora capito se uno che conferma dopo il periodo di prova può cambiare combinazione o no....ad alcuni lo hanno permesso ad altri no....:sad:
anche io non ho ricevuto nessuna retention, l'unica volta che mi hanno chiamato è per offrirmi una seconda tessera a metà prezzo......aggiungo, che un'altro errore è stato quello che ha permesso di fare disdette telefonica (anche un giorno prima della scadenza) e senza costi di recessione

Ciao ragazzi, io ho disdettato il 26 ottobre.... ad oggi vedo ancora tutto.... voi???

krusty76 ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho disdettato il 26 ottobre.... ad oggi vedo ancora tutto.... voi???
in genere passa (un mese o poco più) prima che disattivino il segnale...
poi può anche darsi che tentino di trattenerti :eusa_whistle:

Secondo me,per disdire il contratto, la raccomandata con ricevuta di ritorno,è molto più affidabile della telefonata!

uno_a_caso ha scritto:
in genere passa (un mese o poco più) prima che disattivino il segnale...
poi può anche darsi che tentino di trattenerti :eusa_whistle:

con l'abbonamento precedente, avevo fatto una disdetta con raccomandata e , dopo la canonica telefonata di retention - rifiutata, mi hanno tolto il segnale in tempi rapidi..... immaginavo che con la disdetta telefonica fossero ancora piu' rapidi (mi avevano detto 5 gg) ma evidentemente non e' cosi'...l'importante e' che non si azzardino ad addebitarmi il mese di novembre...

Indietro
Alto Basso