Temo che poichè la fattura è Ottobre-Novembre ed essendo quindi stata emessa per l'incasso ai primi di Ottobre ( con scadenza fine mese ) all'epoca dell'emissione non avevano ancora la situazione aggiornata .
Ora in teoria dovrebbero emettere una nota di credito....che però se l'abbonamento è chiuso può solo comportare una restituzione dell'importo tramite bonifico bancario
Sicuramente MEDIASET tenterà di lasciarti il segnale anche a Novembre , sperando che qualcuno accetti di pagare cmq il mese di Novembre a fronte del servizio erogato.
Ovvio che sa benissimo che se il cliente ha disdettato nei termini e si impunta loro sono dalla parte del torto e quindi Novembre glielo dovranno restituire

...però credetemi ci saranno molti che a fronte del segnale aperto anche a Novembre pagheranno e buona notte...
Per logica se avessero staccato il segnale probabilmente le richieste di rimborso sarebbero molte di più.

Consiglio comunque ,se si è dalla parte della ragione , di fare cmq richiesta di rimborso a Mediaset proprio per evitare che la cosa vada in dimenticatoio