Disdetta ottobre

krusty76 ha scritto:
Ciao ragazzi, io ho disdettato il 26 ottobre.... ad oggi vedo ancora tutto.... voi???
anche io vedo ancora ed ho disdetto il 26 ottobre.....
di cosa ci lamentiamo? ci stanno regalando un mese in più di visione;)
il segnale lo dovrebbero oscurare il 30 novembre. Comunque per stare tranquilli che l'abbonamento sia stato disattivato, basta entrare nell'area clienti del sito, selezionare la tessera sulla qualche c'è l'abbonamento e vedere che messaggio esce

gilipollas ha scritto:
il segnale lo dovrebbero oscurare il 30 novembre. Comunque per stare tranquilli che l'abbonamento sia stato disattivato, basta entrare nell'area clienti del sito, selezionare la tessera sulla qualche c'è l'abbonamento e vedere che messaggio esce
di certo non mi lamento, anzi .. . .:D , mi girerebbero solo se provassero ad addebitarmi i 30 eur del mese di novembre con le mie conseguenti telefonate di protesta... per quello che riguarda l'area clienti, non mi legge il numero di scheda, ovvero sono registrato, ma quandoprovo ad inserire il numero mi s azzera la schermata e non procede...

krusty76 ha scritto:
di certo non mi lamento, anzi .. . .:D , mi girerebbero solo se provassero ad addebitarmi i 30 eur del mese di novembre con le mie conseguenti telefonate di protesta... per quello che riguarda l'area clienti, non mi legge il numero di scheda, ovvero sono registrato, ma quandoprovo ad inserire il numero mi s azzera la schermata e non procede...
ma se ancora non ti hanno addebitato nulla credo che non lo faranno, usi postepay come pagamento? se la usi puoi svuotarla in modo da stare tranquillo;)

gilipollas ha scritto:
anche io ho richiesto la disattivazione il 27 ottobre e ancora vedo ma sul sito di mediaset premium mi dice che è disattivato. Spero che non mi addebitino niente in quanto dopo la registrazione il giorno della disdetta mi dissero che sarebbe stato disattivato il 2 novembre

Idem, io addirittura ho mandato la disdetta a metà settembre, perchè il mio abbonamento scadeva il 30 di ottobre, continuo a vedere tutto. Purtroppo la fattura è stata emessa con ottobre/novembre (scorrettissimo visto che io ho disdetto a scadenza ovvero 30 ottobre), ma quando mi hanno chiamato per la retention che ho rifiutato mi hanno detto che mi avrebbero restituito i 29€ addebitati, qualcuno sa quanto ci mettono solitamente?

Stamattina mi è arrivata questa lettera, datata 3 novembre, e gia questo è strano perchè mi è arrivata solo oggi, 29 novembre, nemmeno abitassi sull'Himalaya, e perchè io la disdetta telefonica l'ho fatta il 24 ottobre.

Però come ho detto più volte dal sito di mediaset premium l'abbonamento risulta disattivato...devo preoccuparmi di qualcosa?

Ultima modifica:
kuabba82 ha scritto:
Stamattina mi è arrivata questa lettera, datata 3 novembre, e gia questo è strano perchè mi è arrivata solo oggi, 29 novembre, nemmeno abitassi sull'Himalaya, e perchè io la disdetta telefonica l'ho fatta il 24 ottobre.

Però come ho detto più volte dal sito di mediaset premium l'abbonamento risulta disattivato...devo preoccuparmi di qualcosa?

E' arrivata anche a me la stessa lettera, proprio stamattina, anche la mia datata 3 novembre. Ho chiamato per disdire il 27 ottobre e, come mi avevano detto al telefono, il 2 novembre non vedevo più nulla. Sul sito anche il mio abbonamento risulta disattivato. Credo che in data 3 novembre quelle lettere siano partite per tutti, sia per quelli che hanno disdetto che per quelli che non lo hanno fatto. Saranno stati troppo pigri per eliminare i nominativi dei "disattivati".

Speriamo. Tra l'altro ieri è capitata un'altra cosa strana. Stavo accendendo il decoder per vedere Napoli-Juve, e su tutti i canali Premium appariva uno schermo grigio. Sono stato almeno 12 minuti a d aspettare, magari era un segnale non stabile, ma dal decoder sembrava tutto a posto. Ho provato la tessera su altri decoder e faceva la stessa cosa, così mi sono deciso ad attivare la tessera prepagata che avevo già acquistato da un mese. Non ci crederete ma poco dopo ho riprovato la platinum e stavolta funzionava...ora sono costretto a farmi l'abbonamento sulla prepagata entro 30 giorni, cosa che avrei fatto comunque, ma solo dopo che mi avessero staccato il segnale sulla platinum...

miko79 ha scritto:
E' arrivata anche a me la stessa lettera, proprio stamattina, anche la mia datata 3 novembre. Ho chiamato per disdire il 27 ottobre e, come mi avevano detto al telefono, il 2 novembre non vedevo più nulla. Sul sito anche il mio abbonamento risulta disattivato. Credo che in data 3 novembre quelle lettere siano partite per tutti, sia per quelli che hanno disdetto che per quelli che non lo hanno fatto. Saranno stati troppo pigri per eliminare i nominativi dei "disattivati".

mmmmhh qua la cosa mi puzza...
lascerò la postepay vuota..:eusa_naughty:

kuabba82 ha scritto:

Salve ragazzi, anche a me stamattina è arrivata la stessa lettera. La prima cosa che ho fatto è stata quella di azzerare la carta di credito ricaricabile.
Consiglio a tutti coloro che sono nelle stesse condizioni, di segnalare qualsiasi novità in merito, può servire ad agire di conseguenza.

cavolo! primo dicembre e vedo ancora tutto! disdetto il 27 ottobre e mi avrebbero disattivato tutto il 2 novembre, cosi hanno detto. Qua la cosa si fa preoccupante! disonesti! eppure sul sito appare disattivato l'abbonamento....

a me la lettera non è arrivata...sul sito non mi fa vedere neanche le fatture perchè non risulta attivo nessun abbonamento...com'è sta cosa?

Faccio un appello ai moderatori:

ma non c'è nessuno che può rispondere e chiarire questi quesiti?

Grazie

disdetta fatta il 26 ottobre, mi dissero che il 31 veniva disattivato il tutto, infatti nell'area clienti dal mese di novembre non risulta nessun abbonamento, ma la situazione è che continuo a vedere, quella lettera non l'ho ricevuta....spero di non riceverla, forse non me l'hanno mandata perchè sulla postepay non hanno trovato nulla da addebitarmi

incredibile... ciascuno ha un caso diverso... a me hanno tolto il segnale ieri.. mi sono goduto il mese di novembre gratis.... nessun addebito e nessuna lettera arrivata.... adesso mi attivo la scheda di sorrisi e canzoni e mi faccio un altro mesetto a 15 euro, ovvero con 55 euro mi son visto tutto da maggio a fine dicembre...:D

krusty76 ha scritto:
incredibile... ciascuno ha un caso diverso... a me hanno tolto il segnale ieri.. mi sono goduto il mese di novembre gratis.... nessun addebito e nessuna lettera arrivata.... adesso mi attivo la scheda di sorrisi e canzoni e mi faccio un altro mesetto a 15 euro, ovvero con 55 euro mi son visto tutto da maggio a fine dicembre...:D
Segnala staccato anche a me ieri, adesso aspetto solo il rimborso perchè io ho disdetto al 30 ottobre, se a metà dicembre i soldi non si vedono parto con Altroconsumo.

Ad oggi anche la mia tessera consente ancora la visione.
Non ho ricevuto nessuna lettera da Mediaset e non mi è stato scalato nulla dal conto corrente.
Sul sito risulta che sulla mia tessera non è più attivo un abbonamento fin dai primi giorni di novembre (ho disdettato il 31/10). Questo mi fa stare relativamente tranquillo.

Indietro
Alto Basso