Disdetta ottobre

sto provando a chiamare per disdire, lunghe attese e poi cade la linea. Una volta mi prendono i dati scheda e generalità e poi mi passano il reparto e.....caduta la linea!

MA quanto mi stanno facendo spendere? Scorretti!

gilipollas ha scritto:
certo, me l'hanno chiesta e di conseguenza la telefonata è stata registrata, ma se quella telefonata venisse cancellata, tu come lo fai a certificare? andrebbe solo a vantaggio loro per farti proseguire con l'abbonamento, a differenza della raccomandata a/r che almeno hai una ricevuta cartacea che certifica la cosa. Intanto se io controllo nella pagina personale di mediaset premium mi da abbonamento ancora attivo, a voi che esce?

Scusa, non avevo capito intendessi che non avevi tu registrato la telefonata tramite il cell.

carcarlo ha scritto:
sì, costa 99 euro

ok, grazie

m4ybe ha scritto:
sto provando a chiamare per disdire, lunghe attese e poi cade la linea. Una volta mi prendono i dati scheda e generalità e poi mi passano il reparto e.....caduta la linea!

MA quanto mi stanno facendo spendere? Scorretti!
Guarda caso, mi è successa la stessa identica cosa! :D

Sicuramente ti sarebbe caduta lo stesso la linea se avessi fatto un contratto easy pay! :eusa_whistle: :D

ciao
io volevo dare disdetta domani ma da quello che ho letto nei post forse è meglio che lo faccio oggi visto che si dice che ci vogliono 3 o 4 giorni x le pratiche vorrei capire se io disdico adesso domani poi mi rimane attivo il segnale oppure me lo staccano subito?
se disdico oggi poi mi fanno pagare anche il mese di novembre?

Confermo di aver disdetto anch'io la promozione "Prova premium". Le operatrici sono state gentilissime (mi hanno quasi stupito) e mi hanno confermato che con la semplice telefonata (che hanno registrato) sono libero da ulteriori vincoli contrattuali e che, come da accordi, non mi verrà neanche addebitata la penale per il distacco anticipato del segnale.
L'abbonamento cesserà entro 5 giorni dalla richiesta.
Sono soddisfatto :icon_cool:

wugippi ha scritto:
Confermo di aver disdetto anch'io la promozione "Prova premium". Le operatrici sono state gentilissime (mi hanno quasi stupito) e mi hanno confermato che con la semplice telefonata (che hanno registrato) sono libero da ulteriori vincoli contrattuali e che, come da accordi, non mi verrà neanche addebitata la penale per il distacco anticipato del segnale.
L'abbonamento cesserà entro 5 giorni dalla richiesta.
Sono soddisfatto :icon_cool:
aspetta a cantare vittoria, io ho fatto disdetta il 26 ottobre, e anche con me le operatrici furono gentili e mi elencarono le stesse cose, ma c'è un però, mi dissero che il segnale veniva oscurato il 31 ottobre ossia oggi, ma io continuo a vedere e se vado nel mio account del sito premium mi da abbonamento ancora attivo. Ho il dubbio che queste telefonate registrate vengano cancellate o fatte sparire nel nulla dalle operatrici come non fosse mai stata fatta la chiamata, in modo da farti rimanere con loro e farti perdere la pazienza. Intanto, consiglio a tutti quelli che pagano con postepay di scaricarla come ho fatto io così facendo non ti possono prelevare nulla. Se hanno deciso di fare i furbi io prendo le mie contromisure:mad: anche perchè ho già attivato una tessera prepagata di 6 mesi. Qualcuno può postare la sua testimonianza in merito alla disdetta telefonica?

gilipollas ha scritto:
aspetta a cantare vittoria, io ho fatto disdetta il 26 ottobre, e anche con me le operatrici furono gentili e mi elencarono le stesse cose, ma c'è un però, mi dissero che il segnale veniva oscurato il 31 ottobre ossia oggi, ma io continuo a vedere e se vado nel mio account del sito premium mi da abbonamento ancora attivo. Ho il dubbio che queste telefonate registrate vengano cancellate o fatte sparire nel nulla dalle operatrici come non fosse mai stata fatta la chiamata, in modo da farti rimanere con loro e farti perdere la pazienza. Intanto, consiglio a tutti quelli che pagano con postepay di scaricarla come ho fatto io così facendo non ti possono prelevare nulla. Se hanno deciso di fare i furbi io prendo le mie contromisure:mad: anche perchè ho già attivato una tessera prepagata di 6 mesi. Qualcuno può postare la sua testimonianza in merito alla disdetta telefonica?
forse te lo tolgono domani ho letto in qualche post di questo sito che di solito le chiavi te le lasciano attive fino a fine mese,comunque facci sapere sono curioso anch'io visto che ho dato disdetta oggi non vorrei trovarmi da pagare x tutto il mese di novembre!!

Se vi è arrivata la fattura bimestrale ottobre-novembre, mi sa che dovete pagare aspettando poi il riaccredito. Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere cosi. :eusa_think:

Giannigiogio ha scritto:
Se vi è arrivata la fattura bimestrale ottobre-novembre, mi sa che dovete pagare aspettando poi il riaccredito. Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere cosi. :eusa_think:
a me non è arrivata nessuna fattura per mail, ma se guardo nel mio account c'è una fattura di 18 euro per i mesi ottobre/novembre da pagare entro domani, a me non mi va di pagare nulla, ho fatto disdetta il 26 ottobre proprio per non pagare il mese di novembre, la fattura non mi è arrivata ne a casa ne per mail quindi se uno non sbircia nel suo account nemmeno sa che ha fatture in sospeso, punto 3 che dopo 4 mesi non mi è arrivato nemmeno un foglio del contratto a casa. Sinceramente mediaset dovrebbe dare una sistemata al reparto logistica perchè hanno una confusione totale per quanto riguarda le disdette.

gilipollas ha scritto:
io comunque continuo a vedere,disdetta fatta a fine settembre,e per il momento nessuna sorpresa sul mio conto.....
(ma sta tessera prepagata di 6 mesi dove lai presa e quanto lai pagata?)

1926 ha scritto:
io comunque continuo a vedere,disdetta fatta a fine settembre,e per il momento nessuna sorpresa sul mio conto.....
(ma sta tessera prepagata di 6 mesi dove lai presa e quanto lai pagata?)
ti hanno prolungato la visione gratuita di un mese allora?
la tessera di 6 mesi l'ho presa sulla baia per 120 euri inclusa spedizione....

gilipollas ha scritto:
ti hanno prolungato la visione gratuita di un mese allora?
la tessera di 6 mesi l'ho presa sulla baia per 120 euri inclusa spedizione....
mi manderesti un il link dove hai preso la prepagata?....in mp

fino a ieri mi dava abbonamento attivo, ma da stamattina se seleziono la tessera dal mio account di mediaset mi esce scritto ciò: "Gentile Cliente, sulla tua tessera non è più attivo un abbonamento. Per attivare un nuovo abbonamento accedi alla sezione Acquista oppure chiama il numero 199.303.404." ma continuo a vedere, a voi succede la stessa cosa?

disdetta inviata con raccomandata il 21/9 con indicazione di cessazione il 31/10 come previsto dal contratto prova premium....non ho avuto telefonate di retention e vedo ancora .... sul sito mi porta ancora contratto attivo....ke fare ? ci stanno provando ?

Io ho fatto disdetta per ottobre, correttamente ricevuta e notificata, arriva la scorsa settimana la bolletta che include anche novembre che ovviamente è già stata pagata essendo con addebito su C/C.
Vedo ancora, ma questo è sempre successo, credo che revocheranno i diritti di visione a ore ormai, ma la questione è: perchè mi dovete prendere i soldi di novembre se la disdetta è arrivata e me l'avete confermata?
Cmq dopo questa Premium non mi vede più, adesso sento quanto costa installare la parabola e se non è uno sproposito mi faccio Sky e sono apposto.

ho fatto disdetta, easypay prova premium comprendeva diritti di visione fino al 1 novembre, oggi è il 2 e vedo ancora

gilipollas ha scritto:
ho fatto disdetta, easypay prova premium comprendeva diritti di visione fino al 1 novembre, oggi è il 2 e vedo ancora

La disattivazione della tessera non è immediata, avvolte possono passarci anche una ventina di giorni o più, controlla nell'area clienti se selezionando la tessera Easy Pay ti dice "Il tuo abbonamento è stato disattivato". Se è così, puoi stare tranquillo. ;)

Indietro
Alto Basso