znz
Digital-Forum Senior
PEC per la disdetta inviata ad entrambi gli indirizzi (il contratto mi scade il 13 giugno).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facci sapere.
Ti limiti alla PEC, no raccomandata quindi?
Visto che ho 2 contratti cui intendo disdire stavo pensando di acquistare una casella PEC sul sito Aruba (6 euro per 1 anno) ed inviare disdetta mediante PEC.
I contratti però sono intestati ad altre persone e non a me.
Se invio disdetta dei 2 contratti mediante PEC mi fanno storie?
Poichè intendo allegare alla mail il modulo di disdetta ed il documento di identità, secondo voi devo acquistare oltre alla PEC anche la firma digitale?
Anche io ho inviato la disdetta tramite PEC. Ancora nessun contatto, lunedì li contatto per chat.ciao,
come ho scritto nell'altra discussione, ho inviato la disdetta tramite pec tre settimane fa e la chat ieri mi ha detto che non risulta niente e che l'unico modo accettato da loro è la raccomandata.
ma questo non è vero poichè io stesso, l'anno scorso, ho inviato la pec ed è stata accettata... non capisco perchè a volte l'accettano, altre volte no, ad alcuni si, ad alcuni no.... su che base decidono di snobbarla o accettarla?
quando l'hai inviata? se sono passati 8-10 giorni e non ti hanno chiamato, mi sa che non l'hanno accettataAnche io ho inviato la disdetta tramite PEC. Ancora nessun contatto, lunedì li contatto per chat.
Lo scorso anno me l'avevano accettata senza problemi.
Teniamoci aggiornati!
quando l'hai inviata? se sono passati 8-10 giorni e non ti hanno chiamato, mi sa che non l'hanno accettata
comunque la chat è disponibile anche di domenica
Se volete verificare se hanno ricevuto la PEC e hanno preso in carico la vostra disdetta, provate questo:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Seleziona "PROSEGUI", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
PEC per la disdetta inviata ad entrambi gli indirizzi (il contratto mi scade il 13 giugno).
Posso chiedere a quali indirizzi hai inviato la PEC?
Altra cosa: hai compilato e firmato il modulo di disdetta, fatto la scansione ed allegato il PDF alla PEC, giusto?
Su che base non è conforme? Hanno il dovere di accettarla, anche se non è contemplata dalle condizioni di abbonamento. Se si ricorre all'autorità garante, MP perde.A me dalla chat hanno detto che la PEC non l'accettano e che la mia disdetta non è stata presa in considerazione
"si abbiamo ricevuto una richiesta,ma che è stata classificata come non conforme"
Anche a me la stessa cosa, dicono che non è pervenuta alcuna comunicazione. Gli dico della PEC e dicono che non è prevista dal contratto. C'è ma cosi cosa credono di fare?
Io cliente che ho intenzione di disdire, se tu mi costringi a fare anche una raccomanda, dopo che ti ho inviato una PEC, facendomi perdere tempo e denaro, sarò ancora più intenzionato a disdire!