Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo qualche giorno lavorativo, ti consiglio di provare ogni giorno il metodo del primo post per verificare se è stata presa in carico la disdetta.
in ogni caso fa fede la data di quando è stata mandata la pec, giusto?
Io l'ho mandata ieri, oggi l'ho mandata al secondo indirizzo, lunedì 29 riprovo a vedere se l'hanno presa in carico
Grazie

in ogni caso fa fede la data di quando è stata mandata la pec, giusto?
Io l'ho mandata ieri, oggi l'ho mandata al secondo indirizzo, lunedì 29 riprovo a vedere se l'hanno presa in carico
Grazie

Fa fede il timbro postale in caso di raccomandata a/r, per la PEC non so cosa vale, visto che ufficialmente nelle condizioni di contratto non è prevista la disdetta o il recesso tramite PEC.

Fa fede il timbro postale in caso di raccomandata a/r, per la PEC non so cosa vale, visto che ufficialmente nelle condizioni di contratto non è prevista la disdetta o il recesso tramite PEC.
grazie :)
Cmq facendo la verifica come consigliate e selezionando CONFERMA mi esce la scritta:
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta etcetc
Da quel che ho capito stanno lavorando la pratica

Se lo mandi a giugno sei sicuro che non rischi nulla. Se hai la Cam in comodato i costi operatore sono 11 e rotti, altrimenti 8 euro e rutti :Di.
Allora mando la disdetta oggi? Intendo quella con scadenza dopo 14 giorni...sono preoccupato

ok l'ho mandata, speriamo bene

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Allora mando la disdetta oggi? Intendo quella con scadenza dopo 14 giorni...sono preoccupato

ok l'ho mandata, speriamo bene

Si hai fatto bene a mandare ieri il recesso oltre 14 giorni. ;)

Si hai fatto bene a mandare ieri il recesso oltre 14 giorni. ;)
In chat mi hanno confermato che pagherò 8,34€
Anche se non sanno dirmi quando smetterò di vedere i canali perché la PEC che ho inviato il 2 giugno ancora non gli risulta.

Ma come mai anche se dici che hai usato una PEC, in chat rispondono "la raccomandata a/r non ci è ancora arrivata"? Fanno i finti tonti?

In chat mi hanno confermato che pagherò 8,34€
Anche se non sanno dirmi quando smetterò di vedere i canali perché la PEC che ho inviato il 2 giugno ancora non gli risulta.

Ma come mai anche se dici che hai usato una PEC, in chat rispondono "la raccomandata a/r non ci è ancora arrivata"? Fanno i finti tonti?

In teoria accettano solo la raccomandata a/r, forse sarà per quello che non citano la PEC. ;) Prova ogni giorno con il metodo del primo post.

In teoria accettano solo la raccomandata a/r, forse sarà per quello che non citano la PEC. ;) Prova ogni giorno con il metodo del primo post.
Il fatto è che mandai (sbagliando) la disdetta per scadenza naturale del contratto ma oltre gli ultimi 30 giorni, quindi quel metodo mi da già l'errore e non posso usarlo adesso. Cioè ho già attivato il "metodo"

Il fatto è che mandai (sbagliando) la disdetta per scadenza naturale del contratto ma oltre gli ultimi 30 giorni, quindi quel metodo mi da già l'errore e non posso usarlo adesso. Cioè ho già attivato il "metodo"

Controlla sull'app MyPremium nella sezione comunicazioni/documenti se è presente la copia del recesso.

Con oggi sono passati 3 giorni lavorativi, aspetta un paio di giorni e poi ricontatta il servizio clienti.

Mandata anche io oggi PEC a scadenza sul 2 indirizzo. Vediamo....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Con oggi sono passati 3 giorni lavorativi, aspetta un paio di giorni e poi ricontatta il servizio clienti.
Ok è comparsa in documenti! :) In realtà sono due i documenti perché ho mandato la PEC ai due indirizzi del primo post.

Comunque non so perché devono rispondere sempre in maniera trasversa, non mi sembra di aver chiesto l'impossibile. Quanto devo pagare? Secondo me 32€ per il mese di giugno+ un tot per i 6 giorni di luglio + 8,34€...giusto?

Edit: immagine eliminata

Ultima modifica:
È quello che ti ha detto l'operatrice, comunque per la privacy non puoi riportare una conversazione privata in modo integrale senza il consenso della controparte, correggi il post eliminando lo screenshot e riportando un sunto della conversazione avuta in chat ;)

È quello che ti ha detto l'operatrice, comunque per la privacy non puoi riportare una conversazione privata in modo integrale senza il consenso della controparte, correggi il post eliminando lo screenshot e riportando un sunto della conversazione avuta in chat ;)
Va bene ti ringrazio, se penso che tutto è successo per un mio ritardo nell'inviare una disdetta mi sento stupido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso