Disdetta Sky Con Pec

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zman
  • Data di inizio Data di inizio
In scadenza, ho inviato la disdetta via PEC. Appena mi confermano la ricezione della stessa... vi avviso. ;)

Scusate ma se sono in scadenza l'1/11 e mando disdetta adesso rientro nella disdetta a scadenza naturale del contratto o è valutata come Bersani?

Scusate ma se sono in scadenza l'1/11 e mando disdetta adesso rientro nella disdetta a scadenza naturale del contratto o è valutata come Bersani?
Devi specificare tu se vuoi la disdetta a naturale scadenza o con decreto bersani!

E la disdetta via PEC va fatta per forza dall'intestatario del contratto o può essere fatta da un indirizzo PEC di qualsiasi persona?
Indirizzo PEC di qualsiasi persona,
basta che i dati e la firma siano dell'intestatario del documento!

E la disdetta via PEC va fatta per forza dall'intestatario del contratto o può essere fatta da un indirizzo PEC di qualsiasi persona?
Io l'ho fatta con PEC intestata a una Società. Un mio amico da una normale e-mail Libero.

Sono sicuro che nelle pagine precedenti ci sia già, ma posso chiedere a qualcuno di copiarmi il testo da scrivere per disdire tramite PEC?
Pigrizia mattiniera.
Grazie:happy3:

Creso di aver commesso un errore nell'inviare la disdetta con pec, ho semplicemente scritto nel corpo dell'email cosa disdire e i dati personali allegando documento di identità. È corretto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

disdetta inviata via pec il 26 giugno 2014, ieri mi è arrivato il messaggio sul decoder, quindi tutto ok

Creso di aver commesso un errore nell'inviare la disdetta con pec, ho semplicemente scritto nel corpo dell'email cosa disdire e i dati personali allegando documento di identità. È corretto?

credo che sia meglio che tu firmi di pugno la lettera di disdetta.
Io ho stamapato su carta la disdetta, l'ho firmata, scansita e inviata via e-mail con allegato il mio documento di identità (sempre scannerizzato).

Invece avrei una domanda:
ho mandato via pec una rinuncia ad una retention telefonica dopo 9 giorni.
Come posso verificare che sia stata gestita?
Sul fai da te non trovo nulla.
Di chiamare mi va poco.
C'è un modo per sincerarmi che il mio contratto sia tornato, come era, in disdetta?
grazie.

Secondo me dovrebbe bastare. Ma la scansione del documento è obbligatoria?

Indietro
Alto Basso