Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Non so, io ho sempre avuto quella non gratuita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla fine ho mandato una mail con del testo libero, e in allegato il loro modulo compilato
Un quesito...
L'abbonamento sky è intestato a mia moglie ed io ho la pec.
Può essere rifiutata la disdetta via pec utilizzando la mia casella? Dopotutto il modulo allegato riporta i dati e la firma dell'intestatario del contratto.
Grazie.
Vai tranquillo, come privato fino a ora ho spedito in totale 4 o 5 e-mail PEC usando sempre la medesima e-mail PEC aziendale, peraltro non intestata a me. Addirittura un mio amico ha disdetto con mail ordinaria di Libero.Un quesito...
L'abbonamento sky è intestato a mia moglie ed io ho la pec.
Può essere rifiutata la disdetta via pec utilizzando la mia casella? Dopotutto il modulo allegato riporta i dati e la firma dell'intestatario del contratto.
Grazie.
ti è arrivata la risposta?Ciao a tutti,vi chiedo: viene accettata una pec con modulo allegato per disdetta nei primi 14 giorni? Grazie mille
Per sicurezza ho inviato una raccomandata. Ma non so cosa ha funzionato prima perché dopo un giorno mi hanno staccato. Mi sembra troppo poco per la raccomandata, forse hanno validato prima la pecti è arrivata la risposta?
si ti hanno lavorato prima la pec che ha la stessa funzione della raccomandataPer sicurezza ho inviato una raccomandata. Ma non so cosa ha funzionato prima perché dopo un giorno mi hanno staccato. Mi sembra troppo poco per la raccomandata, forse hanno validato prima la pec
Dopo quasi una settimana però..si ti hanno lavorato prima la pec che ha la stessa funzione della raccomandata
Non c'entra nulla. Poiché la PEC viene recapitata in tempo reale, la presa in carico di cui si parla nel contratto coincide necessariamente con il giorno della spedizione; e poco importa quando quelli di sky la prendono in carica. Detto da uno che ha spedito la PEC il 30 agosto se ricordo bene (la scadenza era fissata al 30 settembre); non hanno osato obiettare nulla. Con la raccomandata tradizionale avrebbero provato a spillarmi il mese in piùDopo quasi una settimana però..
No, non avrebbero provato... te l'avrebbero preso.Non c'entra nulla. Poiché la PEC viene recapitata in tempo reale, la presa in carico di cui si parla nel contratto coincide necessariamente con il giorno della spedizione; e poco importa quando quelli di sky la prendono in carica. Detto da uno che ha spedito la PEC il 30 agosto se ricordo bene (la scadenza era fissata al 30 settembre); non hanno osato obiettare nulla. Con la raccomandata tradizionale avrebbero provato a spillarmi il mese in più