disdetta sky

morganbluvertigo

Digital-Forum New User
ciao a tutti!ho un problema!ho fatto l'abbonamento sky a 15 euro al mese fino aal 28 febbraio vedo tutto e poi decido cosa devo tenere!oggi è venuto a montarmi la parabola il tecnico!allora le mie proteste sono:
il tecnico doveva montare la parabola sul terrazzo perchè il mio balcone è posizionato fuori segnale e l'ha montata sul terrazzo con il filo esterno e nn interno,invece i call center sky mi avevano detto che la montava internamente cioè passandolo nelle cassette
l'altro problema è che pago 15 euro fino a febbraio e dopo il 28 febbraio decido cosa tenere,ma se tengo solo mondo mi costa 25 e nn 15 come mi avevano detto i call center!
a fine mese pagerò 19 euro una tantum e 15 euro al mese fino a febbraio!
voglio fare la disdetta!sono in tempo per fare la disdetta e nn pagare nulla?grazie anticipatamente a tutti!:eusa_wall:ah dimenticavo che ho fatto il pagamento è con il conto corrente quindi nn so se cambi qualcosa!

Ultima modifica:
morganbluvertigo ha scritto:
ciao a tutti!ho un problema!ho fatto l'abbonamento sky a 15 euro al mese fino aal 28 febbraio vedo tutto e poi decido cosa devo tenere!oggi è venuto a montarmi la parabola il tecnico!allora le mie proteste sono:
il tecnico doveva montare la parabola sul terrazzo perchè il mio balcone è posizionato fuori segnale e l'ha montata sul terrazzo con il filo esterno e nn interno,invece i call center sky mi avevano detto che la montava internamente cioè passandolo nelle cassette
l'altro problema è che pago 15 euro fino a febbraio e dopo il 28 febbraio decido cosa tenere,ma se tengo solo mondo mi costa 25 e nn 15 come mi avevano detto i call center!
a fine mese pagerò 19 euro una tantum e 15 euro al mese fino a febbraio!
voglio fare la disdetta!sono in tempo per fare la disdetta e nn pagare nulla?grazie anticipatamente a tutti!:eusa_wall:ah dimenticavo che ho fatto il pagamento è con il conto corrente quindi nn so se cambi qualcosa!

allora solita disinformazione...provo a chiarirti qualcosa.

se hai fatto l'abbonamento NON via telefono o web non puoi disdire nulla. in caso contrario dovresti usufruire del diritto di recesso e sky ti verrebbe tolto senza costi...

cmq vediamo se ti chiarisco le varie inesattezze...magari non ti "disabboni" +:

hai pagato 19€ di attivazione (+ altri 50 se non erro che però ti vengono restituiti nelle fatture successive). fino al primo febbraio vedi tutto e paghi solo 15€/mese...
entro il primo febbraio tu puoi decidere cosa vedere e con questo anche scegliere il minipacco da 15€ (se t'hanno detto di no si sbagliano...e poi di sky a 25€ non esistono...tutt'al+ 24, ma ripeto...te sceglie cosa vedere). se entro febbraio non comunichi cosa vuoi vedere sky ti mette mondo+cinema a 36€ che pagherai fino alla scadenza.

l'istallazione standard prevede la posa dei cavi "a vista" e quindi l'istallatore ha fatto il suo lavoro...mi spiace ma al callcneter hanno risbagliato. se volevi i cavi incanalati dovevi pagare qualche € in +, in casi rarissimi fanno i passaggi dei cavi a gratis...ma sotto le feste avevano troppo lavoro...e quindi hanno fatto il minimo imposto(quello per cui paghi...xkè ti ricordo che nessuno ti mette la parabola con 20€)

fammi sapere se hai altre domande...

si so che è conveniente!è ottima come offerta!,ma io ormai voglio disdire per puntiglio!cmq io ho fatto il contratto perchè mi hanno telefonato a casa e mi hanno proposto questo!quindi ho fatto il contratto via telefono!la mia domanda è:io posso recedere dal contratto senza pagare nullla entro 10 giorni dall'attivazione della card?cioè nn pago nulla se disdico il contratto domani?sky nn può chiedermi i soldi dell'istallazione:5eek:

si so che è conveniente!è ottima come offerta!,ma io ormai voglio disdire per puntiglio!cmq io ho fatto il contratto perchè mi hanno telefonato a casa e mi hanno proposto questo!quindi ho fatto il contratto via telefono!la mia domanda è:io posso recedere dal contratto senza pagare nullla entro 10 giorni dall'attivazione della card?cioè nn pago nulla se disdico il contratto domani?sky nn può chiedermi i soldi dell'istallazione:5eek:

si dice diritto di recesso...come si possa fare non lo so...sicuramente ci vuole la raccomandata specificando che si intende esercitare il diritto di recesso...sperando che venga accolto.

cmq allora non eri uno cui interessava sky xkp normalmente nn si disdice per puntiglio...cmq fai tu buona fortuna

scusa ma pensavo che mi potessi dare una riusposta soddisfacente e nn una critica!dai davvero qualcuno sa se pago qualcosa disdicendo ?

scusa ma pensavo che mi potessi dare una riusposta soddisfacente e nn una critica!dai davvero qualcuno sa se pago qualcosa disdicendo ?

non è una critica...ma se uno si abbona...poi disdice per come gli hanno messo la parabola...allora non era convinto in partenza...cmq come t'ho detto...

se non ti affretti è peggio...
chiama sky se vuoi essere sicuro (così magari ti offrono qualcosa:D)

...io posso recedere dal contratto senza pagare nullla entro 10 giorni dall'attivazione della card?cioè nn pago nulla se disdico il contratto domani?sky nn può chiedermi i soldi dell'istallazione:5eek:
Questo è quanto recita la Carta dei Servizi Sky sul diritto di recesso:

"4.3 L’Abbonato che abbia stipulato il Contratto fuori dai locali commerciali o a distanza potrà recedere dal Contratto entro 10 giorni lavorativi dalla sottoscrizione dello stesso, mediante raccomandata r/r, fatto salvo il caso in cui sia stato già eseguito il Servizio di Installazione; ..."

Tu prova a mandare il recesso e vedi cosa ti rispondono...

Ciao.

Ultima modifica:
blino ha scritto:
Questo è quanto recita la Carta dei Servizi Sky sul diritto di recesso:

"4.3 L’Abbonato che abbia stipulato il Contratto fuori dai locali commerciali o a distanza potrà recedere dal Contratto entro 10 giorni lavorativi dalla sottoscrizione dello stesso, mediante raccomandata r/r, fatto salvo il caso in cui sia stato già eseguito il Servizio di Installazione; ..."

Tu prova a mandare il recesso e vedi cosa ti rispondono...

Ciao.

ecco infatti...ho letto e riletto il contratto perchè ricordavo una cosa del genere...ma non riuscivo a trovarlo...

insomma il nostro utente scontento deve tenersi sky per un anno...anche xkè la penale se si usa pronto sky è molto salata. soprattutto per uno che nn ha ancora visto nulla

al nostro utente dico: dai, chiudi un occhio, goditi la grande offerta sky e poi decidi cosa fare...guarda che l'amarezza per una parabola, comunque montata bene, ti passerà in fretta...

per i cavi si può sempre risolvere col fai da te...

purtroppo i callcenter di tutte le azinede sono così...

E' la prima volta che sento di uno che vuole disdire perchè gli hanno montato i fili della parabola all'esterno, anzichè all'interno.
Questo vuol dire che era moooooooooolto interessato alla programmazione:eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
al nostro utente dico: dai, chiudi un occhio, goditi la grande offerta sky e poi decidi cosa fare...guarda che l'amarezza per una parabola, comunque montata bene, ti passerà in fretta...

..e...vai con lo "spottone"!!!!:D

blino ha scritto:

Palesemente, clausola vessatoria, quindi non valida se non controfirmata; inoltre nulla, in quanto deroga su scrittura privata a norma inderogabile. Detto questo, in bocca al lupo, perché sicuramente non accetteranno il tuo recesso in base a questa clausola. Temo tu ti sia legato con le tue mani.

gigio82 ha scritto:
E' la prima volta che sento di uno che vuole disdire perchè gli hanno montato i fili della parabola all'esterno, anzichè all'interno.

Ma scusa, secondo te è bello vedere i fili all'esterno del palazzo? Ma per carità...

Terlizzi6 ha scritto:
Ma scusa, secondo te è bello vedere i fili all'esterno del palazzo? Ma per carità...

non è bello, ma è specificato che l'istallazione gratis (sottolineo GRATIS) ha i cavi a vista...come ho detto...è il callcneter che dice cavolate

Terlizzi6 ha scritto:
E dai anche tu??; adesso si vuole tutto e gratis e fatto ad opera d'arte.
Queste cose si sentono solo quando si parla di SKY.
Provate a sentire cosa chiede un antennista per fare un lavoro del genere; l'offerta di SKY è ottima.
MP per il digitale terrestre mica ti paga l'adeguamento dell'antenna per ricevere tutti i canali (sempre che arrivino) e sistemare un'antenna condominiale costa non poco.

..non so se volutamente o meno, ma si dimentica che in alcuni condomini NON sono consentiti i fili A VISTA delle parabole....!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..non so se volutamente o meno, ma si dimentica che in alcuni condomini NON sono consentiti i fili A VISTA delle parabole....!:eusa_naughty:

appunto...sky prevede il passaggio sotto traccia...ma lo paghi in +...

Il Bacco ha scritto:
..e...vai con lo "spottone"!!!!:D

con uno che vuole disdire prima ancora di vedere anche un solo minuto di sky, non ho resistito a fare lo spottone :D
comunque la "grande offerta sky" era anche in riferimento alla misera offerta dei canali terrestri...;)

Il Bacco ha scritto:
Lo so bene, vivo in un condominio, ma questo non significa che sia un problema di SKY....

Indietro
Alto Basso