Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu sarebbe il caso che ti stampassi nel cervello che il fatto di essere un cliente non ti autorizza a comportarti in maniera sgarbata e ineducata.babbacall ha scritto:Il cliente aveva tutte le ragioni di in****arsi come una biscia.
Mi chiami, mi fai un'offerta di retention dopo che ho disdetto, accetto e poi mi fatturi a prezzo pieno ? E poi hai pure il coraggio di dire che non si deve imbufalire una persona ?
Secondo te doveva pure offrirti la cena ? Magari mandarti un regalo a casa ?
Stendo un velo pietoso sul tuo comportamento: sul fatto che affermi che avevi la possiblità di risolvere la cosa, ma volutamente non lo hai fatto, questo la dice lunga sulla tua professionalità.
Ricordati che i clienti coi loro soldi pagano il tuo stipendio, sarebbe il caso che te lo stampassi nel cervello
babbacall ha scritto:Il cliente aveva tutte le ragioni di in****arsi come una biscia.
Mi chiami, mi fai un'offerta di retention dopo che ho disdetto, accetto e poi mi fatturi a prezzo pieno ? E poi hai pure il coraggio di dire che non si deve imbufalire una persona ?
Secondo te doveva pure offrirti la cena ? Magari mandarti un regalo a casa ?
Stendo un velo pietoso sul tuo comportamento: sul fatto che affermi che avevi la possiblità di risolvere la cosa, ma volutamente non lo hai fatto, questo la dice lunga sulla tua professionalità.
Ricordati che i clienti coi loro soldi pagano il tuo stipendio, sarebbe il caso che te lo stampassi nel cervello, e la gente i soldi non li ruba! E quando paga vuole un prodotto e un'assistenza all'altezza, altrimenti si rivolge alla concorrenza.
Dave74 ha scritto:E tu sarebbe il caso che ti stampassi nel cervello che il fatto di essere un cliente non ti autorizza a comportarti in maniera sgarbata e ineducata.
Con tutte le ragioni che poteva avere il cliente, il modo in cui si è posto l'ha fatto automaticamente passare dalla parte del torto, e benissimo ha fatto mop a concedersi quella piccola ripicca.
Trovo allucinante che atteggiamenti di questo tipo vengano oltretutto appoggiati e giustificati.
Bluecrush ha scritto:Quale concorrenza ? non dire mediaset premium![]()
mop invalido ha scritto:"Ascolti, l'errore è evidente, come le ho detto, ma non posso risolverlo direttamente e immediatamente, lo segnalo ai colleghi della retention che la richiameranno e le applicheranno il listino accettato a suo tempo per 4 mesi".
Hai letto tutto il racconto?? Mi pare di no, non la fatto xke il cliente rispondeva in maniera MOLTO MA MOLTO SGARBATA, e quando le persone rompono, rompono.Terlizzi6 ha scritto:Scusa, ma perchè non l'hai sistemato tu così come hai fatto con i nostri amici?![]()
dado88 ha scritto:Hai letto tutto il racconto?? Mi pare di no, non la fatto xke il cliente rispondeva in maniera MOLTO MA MOLTO SGARBATA, e quando le persone rompono, rompono.
Beh, ci arrivava chiunqe anche senza essere laureato in giurisprudenza; io non lo sono, ma se uno cerca di fregarmi in quel modo...babbacall ha scritto:Siccome è pieno di imbroglioni in giro, di gente con la c.d. doppia moralità (guai a fare loro un torto anche involontariamente, ma loro possono fare il cavolo che vogliono) bene fa chi ha apposita conoscenza di uno strumentario di tutela a utilizzarlo contro i tanti piccoli e grandi imbroglioni che si incontrano ogni giorno.
Ti faccio l'esempio di una cosa successa a me un pò di tempo fa:
parcheggio di un centro commerciale si avvicinano due tizi con i classici modi falsamente cortesi e finto accattivanti (un uomo e una donna) che mi chiedono soldi per la ricerca contro l'AIDS. Il tutto così sulla fiducia... Ovviamente io (guarda caso laureato in giurisprudenza) che credo di essere un pochino sveglio e che so magari come muovermi faccio finta di nulla e chiedo loro il numero di c/c postale per fare una bella donazione (che non avevo alcun interesse a fare, ma che serviva a verificare se i tizi in questione erano dei truffatori come immaginavo).
Ebbene loro prima mi dicono:- Ma dai non ti fidi, siamo tutti concittadini... e poi mi dicono che loro il c/c postale non lo avevano...
Essendo evidente a quel punto la truffa li saluto con cortesia, vado in macchina, chiamo un mio amico che lavorava alla sicurezza del centro commerciale dicendogli di chiamare la Polizia e descrivendogli esattamente la cosa:
Risultato ? I due avevano truffato un bel pò di gente (quella tanta gente in buonafede che è un pò distratta e ha troppa fiducia nel prossimo o che non sa come farsi rispettare) e la Polizia li ha portati dentro.
Alè!
teo127 ha scritto:Con tutto il rispetto per Sky ma non credo proprio che sia una concorrenza debole![]()
Sky oltre a prendersi molti soldi dagli italiani dovrebbe fare una tv satellitare all'altezza degli standard e te lo dice un vecchio cliente.
Terlizzi6 ha scritto:Non metto in dubbio mop invalido, tutti sanno che è una persona seria.
Ma vi assicuro che parlare con gli operatori non è così semplice, mia madre si è talmente stufata, mi dice sempre che c'è gente incompetente. Se fosse per me in caso di problemi con Sky scelgo mop invalido a vitaC'è un modo che tutte le mie segnalazioni vadano soltanto a lui?
![]()
DTTutente ha scritto:D'accordissimo con MOP...Io avrei fatto, involontariamente, cadere la linea...
C'è gente che perde lucidità in un batter d'occhio, iniziano a sbraitare come cani rabbiosi, offendono, minacciono...![]()
![]()
![]()
Ma siamo impazziti?![]()
Ma come mai io non ho mai avuto nessun problema con il call center di SKY?E sono sempre stati tutti cortesissimi...
Poi, MOP, non ha fatto niente di male, sarebbe stata una cortesia che poteva fare al cliente, ha deciso di non fargli questo favore...E di fare l'iter normale per questi problemi...Quindi di cosa si dovrebbe scusare?![]()
Mah...![]()
MOP sei un mito (sono serissimo; che qualcuno non pensi che sto prendendo per il ...)mop invalido ha scritto:La tentazione è forte, ma, come ho già detto in altre occasioni, lo faccio solamente con quelli che bestemmiano: alla 1° bestemmia li avviso, alla 2° tu, tu, tu, tu, tu, tu.............