Disdetta solo via fax!!!

chalsbronson ha scritto:
Scusate ma al dilà delle possibilità di come fare disdetta ( raccomandata,fax o mail ) vorrei chiarimenti su quando mandare la disdetta. Prendiamo il mio caso, sono abbonato a sky da quando esiste, nel mese di agosto ho richiesto il myskyhd e il multivision e ora il mio contratto scade il 01/09/2009.
Superato un anno per mandare disdetta senza pagare penali posso farlo in qualsiasi momento ( ovviamente un mese prima ) o devo aspettare un altro anno e quindi il 01/09/2010 ???
Esempio supponiamo che oggi è il 01/10/2009 e mando disdetta a sky per il 01/11/2009 posso farlo o per non pagare penali devo tenerlo fino al 01/09/2010 ????
E per disdirre o il decoder multivision o qualche pacchetto come ci si deve comportare ????

come sei contorto...:lol:
il tuo abbo scade il primo settembre 2009...da oggi fino al primo agosto 2009 puoi inviare la disdetta o il downgrade (di pacchetti o servizi)...a mezzo tel fax mail raccomandata

Burchio ha scritto:
come sei contorto...:lol:
il tuo abbo scade il primo settembre 2009...da oggi fino al primo agosto 2009 puoi inviare la disdetta o il downgrade (di pacchetti o servizi)...a mezzo tel fax mail raccomandata

questo lo so ma dopo un anno cosa succede ???? si rinnova per un altro anno o in qualsiasi momento posso chiudere il contratto dando un mese di preavviso.

ogni anno è sempre la stessa cosa....si rinnova automaticamente e si potrà ridisdire solo dopo un altro anni inviando la richiesta 30 gg prima della scadenza.

ragazzi oggi è l'ultimo giorno per mandare fax o email a sky visto che l'abbo mi scade il primo novembre!

ho mandato fax ma non hanno risposto, di solito mi rispondevano quasi immediatamente mandandomi un messaggio di posta nel decoder ma a sto giro niente...

mi ridate numero fax (l ho mandato al 027610107) e mail per favore? non vorrei aver sbagliato a mandarli
grazie

Burchio ha scritto:
ogni anno è sempre la stessa cosa....si rinnova automaticamente e si potrà ridisdire solo dopo un altro anni inviando la richiesta 30 gg prima della scadenza.

Ma allora la legge Bersani a Sky non si applica ???? Ora spiego un esempio anni fa ero abbonato a tiscali adsl il contratto durava un anno e ogni anno si usava la legge tacito consenso ossia se io non mandavo disdetta si rinnovava per un altro anno e cosi via. Dopo il decreto Bersani quando io ho chiamato per chiedere spiegazioni per la disdetta senza pagare penali, mi è stato detto che io essendo abbonato da piu di un anno potevo disdirre in qualsiasi momento dando 30 giorni di preavviso che si usava la data che loro hanno ricevuto la raccomandata. E cosi è stato visto che ho disdetto in una data che non centrava niente con il rinnovo del contratto e non ho pagato penali.
Praticamente dal 13esimo mese in poi si può disdirre in qualsiasi momento senza rispettare l'anniversario del contratto ( bastano 30 giorni di preavviso ).
Ma da quello che mi dici Sky non applica questa legge giusto ???
Usa ancora il tacito consenso, e può farlo ???

Addio (o forse arrivederci) myskyHD...finalmente oggi sono andato a cambiare e preso dec sky pace normale...ed ora vediamo come mi sara' fatturata...

Ciao a tutti, ho un abbo che mi scade il primo novembre (tra una decina di giorni) cosa mi conisgliate fare?

purtroppo sono trascorsi i 30 giorni nei quali potevi comunicare la disdetta.. se lo fai ora ti applicheranno 10.48 euro di penale come previsto dalla nuova legge in vigore da oggi

PietroMacc ha scritto:
purtroppo sono trascorsi i 30 giorni nei quali potevi comunicare la disdetta.. se lo fai ora ti applicheranno 10.48 euro di penale come previsto dalla nuova legge in vigore da oggi
Grazie per la pronta risposta :)
Come la faccioa la disdetta? Ho letto nelle pagine precedenti che é possibile anche via email, é vero??

si ma almeno provvederei con un fax...è + facile avere una mail illeggibile che un fax illeggibile

disdetta anticipata:

mi date chiarimenti su un abbonamento fatto a febbraio 2008 che vorrei disdettare ora?
Ho letto che basta una email, ma bisogna aspettare risposta?
Da che data chiudono i canali?
La penale e' di 10,48 per tutti?
Come fanno a inviarla se uno non ha addebito su cc ma bollettini postali?
Grazie

Indietro
Alto Basso