Disdetta solo via fax!!!

Mo' la sparo io!
Sarà di sicuro scritto in altri 3d, ma non li ho trovati.

Se disdico tutto, e quindi resto senza Sky (tenendomi lo SkyBox che ho... oh che fortunato che sono... di proprietà...), poi posso cambiare idea e ri-abbonarmi (dopo il distacco), approfittando, che so, delle offerte per nuovi abbonati? Mi sa di no... O devo cambiare intestatario, ruotando fra i vari membri della famiglia? (mi saprebbe di presa per i fondelli a Sky...)

serreb ha scritto:
Mo' la sparo io!
Sarà di sicuro scritto in altri 3d, ma non li ho trovati.

Se disdico tutto, e quindi resto senza Sky (tenendomi lo SkyBox che ho... oh che fortunato che sono... di proprietà...), poi posso cambiare idea e ri-abbonarmi (dopo il distacco), approfittando, che so, delle offerte per nuovi abbonati? Mi sa di no... O devo cambiare intestatario, ruotando fra i vari membri della famiglia? (mi saprebbe di presa per i fondelli a Sky...)

mi risulta... ma non so dove incontrarlo in mezzo a sta marea di 3ad.... che anche se sei un ex abbonato puoi riabbonarti ...se non hai pendenze con sky........... non capisco perche' non dovrebbero accettarti come abbonato

da qualche parte c'è scritto anche che con un singolo nominativo si possono avere più abbonamenti distinti.

Come detto prima, se non si hanno pendenze con SKY, non dovrebbe esserci nessun problema

Netboss ha scritto:
da qualche parte c'è scritto anche che con un singolo nominativo si possono avere più abbonamenti distinti.

Come detto prima, se non si hanno pendenze con SKY, non dovrebbe esserci nessun problema

Confermo

essendo registrato al sito di Sky posso eventualmente dare la disdetta comunicandolo sul loro sito? come quando si fa una domanda a loro?:icon_bounce:

Grazie.

Beh, in effetti, è sempre un vantaggio per Sky non far storie a uno che vuole abbonarsi o riabbonarsi...

osvysat ha scritto:
essendo registrato al sito di Sky posso eventualmente dare la disdetta comunicandolo sul loro sito? come quando si fa una domanda a loro?:icon_bounce:

Certo

qualcuno invece riesce a indircarmi a quela mail va inviata la disdetta?

ma poi una volta su questo sito non c'era anche un fax simile della lettera da inviare o sbaglio??

cmq per la mail è abbastanza urgente perchè entro domani dovrei mandare la comunicazione (o il fax o la mail è uguale)

ciao a tutti e graize

mcgyver2005 ha scritto:
qualcuno invece riesce a indircarmi a quela mail va inviata la disdetta?

ma poi una volta su questo sito non c'era anche un fax simile della lettera da inviare o sbaglio??

cmq per la mail è abbastanza urgente perchè entro domani dovrei mandare la comunicazione (o il fax o la mail è uguale)

ciao a tutti e graize

La mail la invii dal sito come cliente registrato. Non ci sono moduli, c'è l'italiano da usare.

Se si puo' fare disdetta con contatta sky, anche il downgrade?non credo...ne ho fatte, non so quante, di mille richieste downgrade via email e via fax per ritornare al normale decoder con abbonamento mondo+cinema dal difettoso myskyhd (i sottotitoli non sono sincronizzati quando si registra sui canali fox), togliere sport e avere il rimborso di 99 euro per la inutile attivazione e per giusta causa...sono ancora qui ad aspettare...
che efficienza...paziento ancora (da maggio 2008)
bye

Scusate ma al dilà delle possibilità di come fare disdetta ( raccomandata,fax o mail ) vorrei chiarimenti su quando mandare la disdetta. Prendiamo il mio caso, sono abbonato a sky da quando esiste, nel mese di agosto ho richiesto il myskyhd e il multivision e ora il mio contratto scade il 01/09/2009.
Superato un anno per mandare disdetta senza pagare penali posso farlo in qualsiasi momento ( ovviamente un mese prima ) o devo aspettare un altro anno e quindi il 01/09/2010 ???
Esempio supponiamo che oggi è il 01/10/2009 e mando disdetta a sky per il 01/11/2009 posso farlo o per non pagare penali devo tenerlo fino al 01/09/2010 ????
E per disdirre o il decoder multivision o qualche pacchetto come ci si deve comportare ????

jpcdani ha scritto:
Se si puo' fare disdetta con contatta sky, anche il downgrade?non credo...ne ho fatte, non so quante, di mille richieste downgrade via email e via fax per ritornare al normale decoder con abbonamento mondo+cinema dal difettoso myskyhd (i sottotitoli non sono sincronizzati quando si registra sui canali fox), togliere sport e avere il rimborso di 99 euro per la inutile attivazione e per giusta causa...sono ancora qui ad aspettare...
che efficienza...paziento ancora (da maggio 2008)
bye

lo sai il perchè nn ti accettano il downgrade...è un problema a arte il tuo...cmq sky fa downgrade telefonici quindi anche via mail, come anche disdette...ma per avere sicurezza meglio la carta

Indietro
Alto Basso